06 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 06 Agosto 2012 - Osservazioni Meteo
oggi giornata di caldo intenso massima registrata alle ore 13:40 e stata di 41,5°c attuale di 40,6°c!! venti da sud!!!
Ciao al momento siamo a 32.6°c che è anche la massima finora, UR 43% aria collosa, cielo velato, debole ventilazione da sud, :bye: :bye:
Giornata non eccelsa, qui a Badia.
Se é vero che il cielo é rimasto sostanzialmente coperto o comunque molto nuvoloso, e c' é pure una discreta ventilazione, ragion per cui la max é ferma a 26.5 °C, tuttavia il tasso di umidità elevato (non ho igrometri, ma sudo a stare fermo) non depone bene e sembra proprio una tipica giornata equatoriale, evento piuttosto raro da queste parti. Unità di condizionamento che scarica condensa a mo' di rubinetto ..... :?
Le massime del Sud non si sono registrate verso le 17 ma molto prima. Come mai? Copertura del cielo, ventilazione successiva o cosa ? :mah:
Se é vero che il cielo é rimasto sostanzialmente coperto o comunque molto nuvoloso, e c' é pure una discreta ventilazione, ragion per cui la max é ferma a 26.5 °C, tuttavia il tasso di umidità elevato (non ho igrometri, ma sudo a stare fermo) non depone bene e sembra proprio una tipica giornata equatoriale, evento piuttosto raro da queste parti. Unità di condizionamento che scarica condensa a mo' di rubinetto ..... :?
Le massime del Sud non si sono registrate verso le 17 ma molto prima. Come mai? Copertura del cielo, ventilazione successiva o cosa ? :mah:
Termometro auto in Terni centro, un'ora fa, segnava +40°.
..purtroppo Terni, se si parla di caldo non tradisce mai!! :evil: ieri stava a +39, domani farà il possibile per arrivare a +41!e' senza dubbio il luogo più caldo di tutto il centro italia!!
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..purtroppo Terni, se si parla di caldo non tradisce mai!! :evil: ieri stava a +39, domani farà il possibile per arrivare a +41!e' senza dubbio il luogo più caldo di tutto il centro italia!!
Confermata la Mx di 32.7°c attuale 30.8°c UR 43% be anche oggi ci siamo difesi bene....ma l afa si sente :( :( :P :bye:
max odierna 38°C
il fatto strano è che ancora ci sono ben 34.1°C alle 19:30 :wall:
il fatto strano è che ancora ci sono ben 34.1°C alle 19:30 :wall:
Garbino intenso in questo momento
T max +34.2°
ora +30.1°
T max +34.2°
ora +30.1°
Bè perdonami Massimiliano, ma se misuriamo così la temperatura, Terni avrà toccato 40 gradi una ventina di volte quest'estate ;) affidiamoci alle, seppur poche, stazioni meteo che ci sono e nessuna ha segnato +40..
max. +37,6°
:bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bè perdonami Massimiliano, ma se misuriamo così la temperatura, Terni avrà toccato 40 gradi una ventina di volte quest'estate ;) affidiamoci alle, seppur poche, stazioni meteo che ci sono e nessuna ha segnato +40..
max. +37,6°
:bye:
l unica vicino al centro è spenta,
per il resto penso anch'io che terni abbia toccato i 40°C
ancora ci sono ben 30.9°C con il 40% di u.r :vomito:
skufagniz ha scritto: [Visualizza Messaggio]
l unica vicino al centro è spenta,
per il resto penso anch'io che terni abbia toccato i 40°C
ancora ci sono ben 30.9°C con il 40% di u.r :vomito:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4 Successivo
Pagina 3 di 4