Lun 16 Lug, 2012 22:56
intanto il santos si fa sotto x binho..offerti 4mln+il portiere rafael..
io lo terrei..mo che famo,smobilitiamo in toto..di rafael che non ho mai visto,il milan non se ne fa nulla.gia'non se riesce a rimpiazzare ibra..se parte pure binho annamo bene.basta cessioni adesso :evil:
guarda al milan serve una prima punta..perchè non possiamo puntare solo su pato..quindi le opzioni sono 2
o prendi dzeko al posto di ibra..
oppure dai via pure binho che prende troppo..e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
mah..forse saro'un milanista atipico..non so..sinceramente per fare quasi il titolare,destro non mi dice nulla..vediamo ancora qualche stagione,non ha fatto nulla fino ad ora...me sembra n'altro paloschi..gran gol alla prima col milan,sembrava tanto tanto..poi nun vale niente.eppure anche lui era un giovane di prospettiva,e lo avevamo gia'in casa..ma spesso coi giovani ti trovi di questi problemi.
con tevez e pato titolari(x il brasiliano il rebus sono gli infortuni)..la terza scelta diventerebbe troppo importante,e non si puo'pensare di puntare tutto subito su un giovane cosi'inesperto che deve ancora dimostra'tutto..dovesse parti'binho,ci starebbe bene che so un pavlyuchenko30(8mln)..milevsky27(7mln)..baros30(7mln)..gente come questi..prezzo molto abbordabile,non vecchi,ma di grande esperienza..che annamo a gioca'al bernabeu con destro :vomito:
con questa filosofia se nn hai soldi vai allo sfascio...come lo siamo ora..
cmq a milanello ti stanno ascoltando..dicono che siamo su villa :ziped: questo è tutto rotto
intanto il santos si fa sotto x binho..offerti 4mln+il portiere rafael..
io lo terrei..mo che famo,smobilitiamo in toto..di rafael che non ho mai visto,il milan non se ne fa nulla.gia'non se riesce a rimpiazzare ibra..se parte pure binho annamo bene.basta cessioni adesso :evil:
guarda al milan serve una prima punta..perchè non possiamo puntare solo su pato..quindi le opzioni sono 2
o prendi dzeko al posto di ibra..
oppure dai via pure binho che prende troppo..
e prendi tevez + destro..
io farei la seconda
beh nettamente ipotesi migliore.....e credo che alla fine potrebbe anche essere.....il problema è che Tevez non è Ibra...vero come diceva Marco che il gioco dovrebbe essere più corale ma lì dovrà essere bravo Allegri ma è stato proprio lui a eliminare i giocatori bravi a centrocampo....boh vediamo
chi pirlo??? è stata la società che ha preso la palla al balzo dopo il lungo infortunio.. nn gli avrebbe mai dato gli stessi soldi della juve per 3 anni..e una volta saputo dell'accordo con la juve non l'hanno fatto più giocare
seedorf??ragazzi questo doveva partire almeno 2 anni fa..era diventato un peso
aquilani??? la scoietà non ha voluto riscattarlo..
ronaldinho??beh stendiamo un velo pietoso...
bisogna ringraziare allegri che ha fatto piazza pulita con i vecchi..se poi però la società non ha i soldi per rimpiazzarli è un altro conto