niente di fatto continua la gran secca,
temporale rimasto in appennino come provava ad avanzare verso ovest si sfaldava..
temperatura max 35°C
temperatura attuale: 30.2°C con vento da sud-est
05 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 05 Luglio 2012 - Osservazioni Meteo
Ho dato solo uno sguardo veloce ai modelli, ma qual era quello che ti dava pioggia dalle tue parti??? Mi sembra che tutti davano al più temporali nelle zone al confine marchigiano...
Qua a casa solita sventagliata nella vallata sotto Corciano al calar del sole....dura poco cmq questo sollievo...sono uno dei pochissimi credo che non abbiano ancora il condizionatore in casa, se spoggio la prox sett resisto :)
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho dato solo uno sguardo veloce ai modelli, ma qual era quello che ti dava pioggia dalle tue parti??? Mi sembra che tutti davano al più temporali nelle zone al confine marchigiano...
Qua a casa solita sventagliata nella vallata sotto Corciano al calar del sole....dura poco cmq questo sollievo...sono uno dei pochissimi credo che non abbiano ancora il condizionatore in casa, se spoggio la prox sett resisto :)
ora cielo sereno, ma bel fresco...+19 gradi ora :inchino:
Perfino Meteotitano ci dava uno sconfinamento verso ovest, invece nulla. Comunque gli acquazzoni si sono spinti fino alle propaggini della Valle: la nostra stazione di Pigge ha registrato 5 mm.
Buonasera!
Come si dice: "tanto (non) tuonò che non piovve..."
Tanti bei cumuli ma qui niente pioggia... :wall:
Massima di +35,4°, tanto ormai passa quasi inosservata... :book:
In compenso ora bel freschetto...
Temp. +25°
U.r. 54%
Press. 1008hpa
Vento 1,4 km/h da N
Estremi di oggi: +19° +35,4°
:bye:
Come si dice: "tanto (non) tuonò che non piovve..."
Tanti bei cumuli ma qui niente pioggia... :wall:
Massima di +35,4°, tanto ormai passa quasi inosservata... :book:
In compenso ora bel freschetto...
Temp. +25°
U.r. 54%
Press. 1008hpa
Vento 1,4 km/h da N
Estremi di oggi: +19° +35,4°
:bye:
Esattamente... ero io che mi aspettavo qualcosa in valle umbra, non i modelli...
Cmq in valnerina sfiorato da due bei temporali, che hanno fatto scendere la temperatura a 24 gradi.
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Esattamente... ero io che mi aspettavo qualcosa in valle umbra, non i modelli...
Cmq in valnerina sfiorato da due bei temporali, che hanno fatto scendere la temperatura a 24 gradi.
Non ho mai detto che qualche modello dava pioggia dalle mie parti ma c'erano alcuni LAM che davano maggiori sfondamenti verso Ovest (ora non ricordo quali) e se ne è parlato anche qui. Poi mica è una sfida, solo che mi ha fatto piacere rispolverare un attimo l'analisi del radiosondaggio che avevo messo nel dimenticatoio per più di un anno ;)
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ho mai detto che qualche modello dava pioggia dalle mie parti ma c'erano alcuni LAM che davano maggiori sfondamenti verso Ovest (ora non ricordo quali) e se ne è parlato anche qui. Poi mica è una sfida, solo che mi ha fatto piacere rispolverare un attimo l'analisi del radiosondaggio che avevo messo nel dimenticatoio per più di un anno ;)
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4