EURO2012 Polonia-Ucraina

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 30, 31, 32  Successivo

Titolo: Re: EURO2012 Polonia-Ucraina
dai primi minuti mi sembra che per forza di cose la Spagna deve andare avanti per forza :|

Profilo PM  
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai primi minuti mi sembra che per forza di cose la Spagna deve andare avanti per forza :|
Ad ogni modo non è un gran che come patita...71 minuti, un tiro in porta, e pure centrale...la Spagna ha trovato un Portogallo che pressa forte in mezzo al campo, non la lascia giocare palla a terra e non sanno che pesci prendere per andare in porta...partita noiosa!

Profilo PM  
solito fattore C spagnolo.

Squadra che in questo europeo ha più impressionato col nome che con i fatti.

Dovessimo passare stasera é fatta. Per me.

Profilo PM  
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ricca Gubbio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Concordo con chi ha detto che 48 h di differenza non sono accettabili per una semifinale. Rimango comunque molto fiducioso, perchè sotto l' aspetto psicologico secondo me ora siamo a 1000 e certe volte la testa conta molto più delle gambe!!!

Loro ci temono e hanno sempre battuto i dentini contro di noi, e quindi vedrete che non sarà una passeggiata di salute come molti vogliono far credere.

Inoltre ora sappiamo dopo queste partite di avere delle armi pronte anche in panchina (se panchina sarà) vedi Diamanti Nocerino e lo stesso Di Natale.

Io personalmente in questa partita farei partire Cassano dalla panchina anche perchè ha giocato sempre e non mi sembra al top, mentre negli ultimi 30 minuti potrebbe fare la differenza.

Concludo dicendo questo 2 a 0 e crucchi a casa.... Marchisio e Cassano se entra dopo.. altrimenti Marchisio e Bonucci di testa!!!! ;) :ok:

Gente come Diamanti, Nocerino, Giovinco, di Natale .....e Balotelli (non mi sembra si sia ammazzato l' altra sera, eh!) non risentirà dei 120 minuti contro gli inglesi, nè delle 48 ore in meno: sono in gran spolvero e si vede.

Temo piuttosto per Pirlo (non puo' durare a quel livello, anche se mai e poi mai mi priverei delle sue giocate) e qualche "stantuffo" tipo Balzaretti, Barzagli e Bonucci, gente che l' altra sera si vedeva da un chilometro che non ne aveva più.

Ed a malincuore dico pure che rinuncerei ad un De Rossi ed un Chiellini non al top fisico: questo gruppo è moralmente solido e chi entra é pronto a gettare il cuore oltre l' ostacolo, uno di quei rari casi (per i nostri colori) dove la convinzione e le energie mentali sono in grado di colmare gap razionalmente grandi ad un primo esame.

barzagli e bonucci non sono stanchi..guarda il ruolo di difensore centrale è quello meno dispendioso..corri pochissimo...

a formazione anti germania dovrebbe essere questa

buffon abate barzagli chiellini (bonucci) balzaretti marchisio pirlo de rossi montolivo diamanti balotelli

cassano non dovrebbe giocare..i test di livello di recupero hanno parlato chiaro..è quello che sta messo peggio..è normale..
io farei giocare di natale a fianco di balo..ma credo che prandelli farà giocare diamanti

Potrebbe anche giocare così:

buffon
abate barzagli bonucci chiellini (per tenere a bada Muller)
pirlo de rossi marchisio montolivo
balotelli giovinco

:bye:

prandelli ha detto che chiellini dovrebbe giocare a sinistra e se a destra non rucepera abate ci giocherà balzaretti..ma credo che abate dovrebbe farcela..
davanti nn credo che giocherà giovinco..

Profilo PM  
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

581317_402464279799757_712904739_n.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 68.1 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 12 volta(e)

581317_402464279799757_712904739_n.jpg

Profilo PM  
Come prevedevo gioca Chiellini al poto di Balzaretti, vediamo come va a finire, a me piace più Balzaretti in quel ruolo specie per la spinta, indipendentemente da Muller.
Il discorso di Giovinco l'ho fatto perchè a me piace in alternativa a cassano, ma alla fine giocherà Totò e magari farà pure una gran partita.

La partita di ieri sera è stata un po' una noia, la Spagna come dissi ad inizio torneo, senza David Villa perde un buon 30% in generale ed un 50% in attacco, è lui che da profondità e segna.

Nei tempiregolamentari ha avuto la palla buona Ronaldo ma l'ha sprecata, mentre nei supplementari ha avuto due buone palle gol la Spagna lgittimando il passaggio. Nei rigori è stata un pelo più fortunata la Spagna, Brubno Alves ha preso la traversa quasi sull'incrocio a portiere battuto con palla tornata a centrocampo per il forte tiro, fabregas ha preso il palo con il giro interno e il pallone è finito in rete, questione di 1 - 2 cm.

:bye:

p.s. stasera la Germania o vince un ne prende un sacchetto.... :D

:nocomm: :roll:

Profilo PM  
GRANDI AZZURRI!!! GODO IMMENSAMENTE!!!!
Ai tedeschi contro di noi non basterebbe un esorcista...! SEMPRE BATTUTI!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :ola:

Profilo PM  
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
il problema è che senza segnà gli Europei non si vincono.... la Germania 2 gol ce li farà, quindi noi almeno due dovremo farne... :blink: :blink:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

si ma tanto l'Europeo vince la germania...il grande favorito secondo me rimane Fede ;)

Embé..... :D Non fa una piega..... :P Scusa Filì, eh... ma queste me le ero tenute da parte... :lol:

Inoltre, mi dispiace per i detrattori di Balotelli, ma se l'Italia è in finale il 70%, forse più, del merito è suo...

Di Natale temo che con il finale di partita si sia briciato ogni possibilità.... ma meglio così.

Grande Italia... io sono strafelice stasera!

io godo doppiamente....ho puntato 15 euro sul 2-1...dato a 14¡ :-) :-) :-) :-) :-) godoooooo

domani voglio vedere lo spread .....

Profilo PM  
Ah.... e che ora non si dica che abbiamo vinto perché la Germania ha giocato male......... ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ah.... e che ora non si dica che abbiamo vinto perché la Germania ha giocato male......... ;)

Perché ha giocato bene???
Grande Italia, ma il livello delle altre è mediocre a 360°....stasera anche e soprattutto per merito nostro :wink:

dico solo una cosa: M A R I O!!!!!

magnapatate annichiliti.... e siamo 11 a 5

non so se avete presente quell' azione tutta di prima con tiro finale di Marchisio a 10 cm dal sette della porta .. :eek: bravissimi ragazzi. Unica nota stonata l' uscita col broncio di Buffon. Quoto il boss sulla valutazione di Balo. ps: per la finale, meno fronzoli. Ho visto troppi tacchi e sombreri idioti e pericolosi a metà campo nel 2° tempo.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 22, 23, 24 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 23 di 32