EURO2012 Polonia-Ucraina

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 30, 31, 32  Successivo

Titolo: Re: EURO2012 Polonia-Ucraina
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io credo che la discussione si sia sviluppata in modo errato.

il calcio non è una accozzaglia di giocatori messi in campo per le loro doti personali, è un gioco di squadra e come tale deve avere degli interpreti ben amalgamati. Aggiungo che, secondo me, è lo sport più bello perchè non è vero che gli 11 più forti giocatori in ogni ruolo saranno per forza la squadra più forte.

Detto questo è indiscutibile che Messi sia di un altro pianeta e che i gol di di Natale non si possono trascurare ma va detto che (sempre secondo me) tatticamente Di Natale non può essere la punta centrale della nazionale... non sarà mai un uomo che fa "reparto" come si suol dire.

Si obbietterà che all'Udinese fa lo stesso gioco ma non si tiene conto che il centrocampo dell'Udinese è molto diverso da quello dell'Italia. Noi non abbiamo gente in appoggio come Asamoah, Armero, Isla e compagnia bella per cui di natale deve fare gioco e non è la sua caratteristica.

Per questo, secondo me, non possiamo prescindere da Balotelli in attacco. Questo ragazzo non sarà Messi ma è indubbiamente potenzialmente un campione...

Questo è il mio parere

Ma infatti il problema principale è dato dal fatto che Prandelli non ha portato via una punta di ruolo!Senza colpe a Balotelli o Di Natale o altri!Di Balotelli dico solo che è una persona da non stimare,che poi abbia le potenzialità questo non lo metto in dubbio.Tutto qui

ma un conto è la persona un conto è il giocatore..
cassano ci ha messo 28 anni x fare qualche miglioramento..

ma chi doveva portare via prandelli come punta di ruolo???

matri?? 9 gol in campionato e scartato alla fine pure da conte
pazzini? nn gioca da 4 mesi
osvaldo? discontinuo
destro?? è giovane e gli ha preferito borini perchè + completo
non è che abbiamo tutti questi fenomeni in italia

esattamente caro mio,ci voleva una punta di ruolo,come destro o al limite osvaldo.Prandelli punta sui giovani??? ahahaha ma de che parli?perhè ha portato via ogbonna e borini che non farà mai giocare??ma siamo proprio lontani dalla realtà.Prandelli è una bravissima persona, ma è un mediocre allenatore.Ricorda le stagioni fallimentari con la fiorentina.Mi sembra di riveder giocare proprio i viola sti giorni.Solita formazione,non cambia mai nulla,c ha le fisse.Se thiago motta non si faceva male avrebbe giocato nuovamente da trequartista x Prandelli nonostante sia nullo.Tornando alla punta il bel gioco dell'italia prevede lanci avanti osceni, e senza nessuno la davanti la vedo dura.MA il modulo e gli uomini non si cambiano.Spero se ne vada in fretta Prandelli.

Citazione:

osvaldo? discontinuo

In nazionale e in queste competizioni la persona non può tenere determinati comportamenti da idiota.Totti,De Rossi per gesti da idioti hanno pagato in passato,a lui viene giustificato tutto.... è assurdo.Quando all'inter gettò via la maglia con me non avrebbe mai più giocato.Non si possono giustificare certi gesti.Quindi in questi casi la persona è importante.Cassano è un altro che in testa non c ha niente, però non ha mai disonorato la maglia azzurra.poi fate come ve pare,continuate a giustificarlo.

..perchè balotelli ha disonorato la maglia azzurra? Rob, ma tu per che squadra italiana tifi? parli da interista. :D

Comunque io uno come Osvaldo, od al limite anche come Amauri e Borriello l'avrei portato via (più che per la forma che magari avrebbero raggiunto, per il tipo di gioco).

:bye:

p.s. la Francia vuol passare con la Spagna giocando ai 2 km/h?

Spagna - Francia, in 95 minuti palle gol 1,5 Spagna e 0,5 Francia. Partita brutta. :bye:

Spagna - Francia conferma la sostanziale pochezza di questo Euro 2012, un po' come il suo omonimo economico.

Non c' é da nutrire soverchie illusioni però una Italia compatta ed umile può dire la sua.

Profilo PM  
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..perchè balotelli ha disonorato la maglia azzurra? Rob, ma tu per che squadra italiana tifi? parli da interista. :D

Comunque io uno come Osvaldo, od al limite anche come Amauri e Borriello l'avrei portato via (più che per la forma che magari avrebbero raggiunto, per il tipo di gioco).

:bye:

p.s. la Francia vuol passare con la Spagna giocando ai 2 km/h?

Interista sarai tu!! :evil:
Balotelli non esultando e mandando letteralmente tutti a caga.....re quando ha segnato l altro giorno ha disonorato la maglia che indossa purtroppo, come ha gia fatto con l inter.Non c'è bisogno di essere interisti per capire che simili gesti non si fanno.Tu figurati che lo feci una volta io, giocando in terza categoria e non mi fecero giocare per diverso tempo.E pensandoci hanno fatto bene.Si chiama rispetto a casa mia ma evidentemente non esiste ovunque. :bye: :bye:

Dai azzurri fatemi vincere la schedina :P :P
FORZA ITALIA!!! :inchino:

Profilo PM  
Ahò, alcuni tabloid inglesi hanno evidenziato a titoli cubitali il seguente dato di fatto: 10.000 vs 2.000, riferendosi alla loro supremazia "numerica" dal punto di vista del tifo... Se si attaccano a questo, forse non è che sono così tanto convinti di fare polpette della nostra Italietta... Mi sembrano quelli che camminano al buio e per darsi coraggio parlano da soli... ;) :bye:

Profilo PM  
Parlando di cose serie, vorrei in qualche modo evidenziare la mia gloriosa attuale SECONDA posizione nella classifica Euro 2012 di LM.....il Boss mi sta davanti solo perché ho dimenticato di fare una scommessa. Diciamo che ho voluto fosse primo per una forma di rispetto delle gerarchie.
Forza Italia e W l'Italia.

..se inizia a girare un po' il fondoschiena, sto europeo lo vinciamo a mani basse. 8))

Mamma mia che sudata! :caldo: :caldo: :caldo:
Sono contento perchè hanno giocato con grinta e convinzione; certo....è mancato il gol e qualcuno che la buttasse dentro! :blink: , ma questa giovane Italia mi piace!

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
..se inizia a girare un po' il fondoschiena, sto europeo lo vinciamo a mani basse. 8))
quoto.

un pelo di fortuna/cinismo e stasera calavamo un pokerino ai sedicenti maestri del calcio.

la miglior partita dei quarti.

Profilo PM  
le premesse c'erano tutte dopo la partita con la Spagna, messa apposto la formazione con 2 terzini veri e montolivo per thiago Motta ecco qua una Italia quasi perfetta... oserei dire la migliore squadra vista fino a qui.

non abbiamo una serie infinita di campioni ma de rossi, barzagli e soprattutto Pirlo non ce li ha nessuno!

quest'ultimo, secondo me, è da pallone d'oro!!!

ora sotto coi crucchi magnapatate a testa alta!

bellissima partita oggi..dominata alla grande..
mi sono piaciuti molto barzagli de rossi montolivo marchisio e balotelli..
pirlo anche oggi ha perso delle palle pericolosissime al limite dell'area..e contro la germania non ci possiamo permettere questi errori in fase di uscita
speriamo di recuperare abate e de rossi..

Profilo PM  
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io credo che la discussione si sia sviluppata in modo errato.

il calcio non è una accozzaglia di giocatori messi in campo per le loro doti personali, è un gioco di squadra e come tale deve avere degli interpreti ben amalgamati. Aggiungo che, secondo me, è lo sport più bello perchè non è vero che gli 11 più forti giocatori in ogni ruolo saranno per forza la squadra più forte.

Detto questo è indiscutibile che Messi sia di un altro pianeta e che i gol di di Natale non si possono trascurare ma va detto che (sempre secondo me) tatticamente Di Natale non può essere la punta centrale della nazionale... non sarà mai un uomo che fa "reparto" come si suol dire.

Si obbietterà che all'Udinese fa lo stesso gioco ma non si tiene conto che il centrocampo dell'Udinese è molto diverso da quello dell'Italia. Noi non abbiamo gente in appoggio come Asamoah, Armero, Isla e compagnia bella per cui di natale deve fare gioco e non è la sua caratteristica.

Per questo, secondo me, non possiamo prescindere da Balotelli in attacco. Questo ragazzo non sarà Messi ma è indubbiamente potenzialmente un campione...

Questo è il mio parere

Ma infatti il problema principale è dato dal fatto che Prandelli non ha portato via una punta di ruolo!Senza colpe a Balotelli o Di Natale o altri!Di Balotelli dico solo che è una persona da non stimare,che poi abbia le potenzialità questo non lo metto in dubbio.Tutto qui

osvaldo? discontinuo

esattamente caro mio,ci voleva una punta di ruolo,come destro o al limite osvaldo.Prandelli punta sui giovani??? ahahaha ma de che parli?perhè ha portato via ogbonna e borini che non farà mai giocare??ma siamo proprio lontani dalla realtà.Prandelli è una bravissima persona, ma è un mediocre allenatore.Ricorda le stagioni fallimentari con la fiorentina.Mi sembra di riveder giocare proprio i viola sti giorni.Solita formazione,non cambia mai nulla,c ha le fisse.Se thiago motta non si faceva male avrebbe giocato nuovamente da trequartista x Prandelli nonostante sia nullo.Tornando alla punta il bel gioco dell'italia prevede lanci avanti osceni, e senza nessuno la davanti la vedo dura.MA il modulo e gli uomini non si cambiano.Spero se ne vada in fretta Prandelli.

prandelli è mediocre
l'italia gioca da schifo
prandelli via in fretta dalla nazionale..
balotelli non deve giocare..
stagioni fallimentari con la fiorentina??

ma de che stamo a parlà :lol: :lol:

la nazionale italiana non ha mai giocato cosi bene..complimenti a prandelli

Ultima modifica di splenio il Lun 25 Giu, 2012 00:54, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 19 di 32