Pasquetta passata al mare, dove se non era per il vento forte non si stava affatto male.
Debole copertura nuvolosa nel tardo pomeriggio...per il resto sole!
Estremi a Orte 3.1°/12.9°
:bye:
09 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 09 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Alle 20:30 il termo auto a Schifanoia segnava +2 °C. Purtroppo credo che le conche minori e non solo pagheranno duramente dazio.
Pigimeteo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alle 20:30 il termo auto a Schifanoia segnava +2 °C. Purtroppo credo che le conche minori e non solo pagheranno duramente dazio.
Buonasera ragazzi, ecco gli estremi odierni:
Massima:+15.2
Minima:+3.2
Attuale:+3.9
Pressione:1009.9
Umidità:70%
Dpw:-1
Vento debole da Ne, cielo sereno, attenzione che se si ferma il vento domani mattina andiamo a zero e forse anche sotto. In quel caso addio fiori e germogli vari..
Buona notte :bye:
Faccio una prova di inserimento delle foto scattate ieri nel tardo pomeriggio/sera a Polino-Collebertone (è la prima volta :mrgreen: ). Penso che le raggrupperò in in unico topic relativo agli scatti pasquali.
Massima:+15.2
Minima:+3.2
Attuale:+3.9
Pressione:1009.9
Umidità:70%
Dpw:-1
Vento debole da Ne, cielo sereno, attenzione che se si ferma il vento domani mattina andiamo a zero e forse anche sotto. In quel caso addio fiori e germogli vari..
Buona notte :bye:
Faccio una prova di inserimento delle foto scattate ieri nel tardo pomeriggio/sera a Polino-Collebertone (è la prima volta :mrgreen: ). Penso che le raggrupperò in in unico topic relativo agli scatti pasquali.
| IMG_1174.JPG | |
| Descrizione: | Il tramonto tra le nuvole |
| Dimensione: | 1.83 MB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 10 volta(e) |
| IMG_1176.JPG | |
| Descrizione: | Nelle vicinanze dell'osservatorio |
| Dimensione: | 2.34 MB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 9 volta(e) |
| IMG_1196.JPG | |
| Descrizione: | Scatti serali |
| Dimensione: | 347.85 KB |
| Visualizzato: | File visto o scaricato 10 volta(e) |
Sempre più giù: ora siamo a 1,5°C e continua a scendere. E' logico attendersi una minima di -3°C o -4°C, domattina! Tanto, ogni anno è sempre la stessa storia...
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sempre più giù: ora siamo a 1,5°C e continua a scendere. E' logico attendersi una minima di -3°C o -4°C, domattina! Tanto, ogni anno è sempre la stessa storia...
T attuale 3.6°C (min 1.3°C max 11.8°C)...DWP -2.2°C e vemto assente...si prospetta una bella gelata per domattina...per fortuna mio padre ha messo a riparo la pianta di limone!
qui come solito c'è vento: inchiodati a +6°
già -2° a Colfiorito :bye:
già -2° a Colfiorito :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3