28mm nella giornata odierna.
10 nella notte,5 in mattinata ed i restanti nel pomeriggio, c'era proprio bisogno di una bella piovuta. :bye:
07 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 07 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Purtroppo oggi qui siamo rimasti all'asciutto...me l'immaginavo già da stamattina, dalla direzione delle nuvole, quando vengono da ovest pieno, come in questo caso, specialmente in caso di temporali qui vediamo le briciole, a volte meno. Ma va bene così, speriamo bene per domani! E comunque fa freddino, siamo sugli 11-12 gradi, pur senza aver piovuto. Buona Pasqua a tutti!
Che è successo? :confuso:
Di ritorno al paesello stasera, ho trovato tutto ben bagnato, pozzanghere qua e là, persino detriti sulla strada.
Mica ci avrà beccato il temporale di cui dicevate nel pomeriggio? :mah:
Di ritorno al paesello stasera, ho trovato tutto ben bagnato, pozzanghere qua e là, persino detriti sulla strada.
Mica ci avrà beccato il temporale di cui dicevate nel pomeriggio? :mah:
Dopo una bella grandinata prima di cena, ora tutto tace..15.7 mm accumulati e +7.4 di temperatura..buona serata :bye:
Da Montalto vi segnalo cielo poco nuvoloso e gran vento molto fastidioso tanto che non si riesce a stare all'aperto.
A domai gente
A domai gente
....il sabato si chiude con 1,5 mm caduti, praticamente tutti in mattinata. Per arrivare ai previsti 20 mm nella prima decade di aprile mancano ancora 6,5 mm. :bye:
Qui da me (sono a Terrioli zona sopra Taverne) ha solo fatto una sfuriata di pochi minuti, nulla di che, ma il grosso del temporale delle 14.30 circa è passato poco ad W quindi potrebbe aver beccato in parte anche Corciano, son tornato da Ellera appena passato non ti so dire di più
mausnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Qui da me (sono a Terrioli zona sopra Taverne) ha solo fatto una sfuriata di pochi minuti, nulla di che, ma il grosso del temporale delle 14.30 circa è passato poco ad W quindi potrebbe aver beccato in parte anche Corciano, son tornato da Ellera appena passato non ti so dire di più
Si probabilmente corciano è stato colpito...il temporale credo Si sia sfogato sulla valle della caine fino a Perugia nord-Tezio. Dalla mia finestra vedevo bene dove iniziava il muro d'acqua proprio sopra la Trinità che spesso in queste condizioni fa da spartiacque.Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Pagina 6 di 6