07 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 07 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Pioggia furiosa mista a grandine, tuoni e fulmini...!
Qui la strada è un fiume...! :shock:
Qui la strada è un fiume...! :shock:
Accumulo provvisorio: 7,7mm :love:
Temp. +11,9°
Ora sta calando d'intensità.
:bye:
Temp. +11,9°
Ora sta calando d'intensità.
Da 5 minuti piove anche a Porano in maniera intensa: accumulo salito agli attuali 7.8mm e temperatura di +13.6°C
In queste condizioni parto per il mare, stazione di casa sempre online.
Ciao gentaglia :bye:
In queste condizioni parto per il mare, stazione di casa sempre online.
Ciao gentaglia :bye:
Ultima modifica di marvel il Sab 07 Apr, 2012 16:33, modificato 1 volta in totale
E anche oggi il temporale quotidiano.
Ieri quasi imprevisto... giovedì mi ha "seccato" il router, prontamente sostituito.
Mi è andata bene, al vicino ha fatto fuori anche il televisore 55" nuovo di zecca! :roll:
(per fortuna che aveva l'assicurazione/garanzia anche su scariche elettriche naturali, la stessa che anche io ho su questo PC)
Ieri quasi imprevisto... giovedì mi ha "seccato" il router, prontamente sostituito.
Mi è andata bene, al vicino ha fatto fuori anche il televisore 55" nuovo di zecca! :roll:
(per fortuna che aveva l'assicurazione/garanzia anche su scariche elettriche naturali, la stessa che anche io ho su questo PC)
Ultima modifica di marvel il Sab 07 Apr, 2012 16:33, modificato 1 volta in totale
assurdo temporale a Foligno intorno le 15: dove ero a fare la spesa, almeno 20mm! A casa mia, 1km in linea d'aria, ZERO :eek: :eek: :eek:
ora piove debolmente, 5mm accumulati :bye:
ora piove debolmente, 5mm accumulati :bye:
Qua a casa finora il passaggio è stato deludente. Ad ovest verso il lago nuvoloso, tuttavia sembra prepararsi una nuova occasione per avere precipitazioni con nubi che si stanno facendo consistenti, vediamo se il prossimo temporale becca bene il perugino.
Buon pomeriggio a tutti, accumulo temporalesco a Foligno Nord mm 6,4, pioggia forte mista a grandine groppi di vento con raffiche superiori a 48 km /h da NW e scariche elettriche molto forti soprattutto una, tipo bomba.
temp. in picchiata ora ferma a 10.4° che è anche la minima. Qualche timida schiarita.
temp. in picchiata ora ferma a 10.4° che è anche la minima. Qualche timida schiarita.
Temporale molto intenso con annesso diluvio e fulmini. Temperatura in picchiata, 11 gradi in questo momento. Tutta un'altra storia rispetto ai giorni scorsi. :love: :bye:
Gia finita qua la pioggia per il momento tuoni in lontananza,sembra girarci intorno staremo a vedere accumulo salito a 10mm temp 11°c vento da sud :bye: :bye:
Qua zona corciano forse è da buttare l'ancora, schivato in pieno...temporale a NW oltre Magione, altro in formazione a SE sembra anche tostarello...ocio...ad W schiarite
Altro rovescio di pioggia in corso nel Folignate. :bye:
Accumulo ridicolo anche oggi con 2,5 mm grazie a due veloci temporali che sono passati rispettivamente poco a Nord e poco a Sud da qui.
Dal sat sembra che si stia formando altra instabilità sulle coste...vediamo.... :blink:
Dal sat sembra che si stia formando altra instabilità sulle coste...vediamo.... :blink:
Qui continua ad essere nero in tutte le direzioni, ma ci gira tutto intorno.... ma va bene così.... i 32 mm dell'altro giorno tengono ancora botta...
Certo, almeno domani spererei in qualcosina......
Certo, almeno domani spererei in qualcosina......
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6