05 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo

Titolo: Re: 05 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Per ora ha notevolmente rallentato.... ma è venuto giù davvero il mondo.... +12.9°C e 28.0 mm di accumulo....

Carico o video e più tardi li pubblico...

splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
che dite puo arrivare dalle mie parti?

Fonti da Marsciano mi dicono che il tempo è brutto e sta per piovere :sfera:

Qua intanto pioggia cessata, temporale passato...vento mai eccessivo, decisamente quel che ci voleva :inchino:

si ma il tutto si è fermato..
dovrebbe piovere nella zona di tavernelle spina..ma qua niente...solo pioviggine

La zona di Ripabianca resta un po' in mezzo, i temporali più tosti prendono o direttrice Collelungo - Marsciano - Cerro (dove diluvia sempre in maniera spropositata rispetto alle zone limitrofe) - Collelepepe oppure zona Marsciano - Schiavo - Papiano - Deruta (al massimo Casalina)...o sbaglio?

qui' di acqua non se nè vista manco una goccia porco mondaccio :evil: :evil: :evil:

Profilo PM  
che dite puo arrivare dalle mie parti?

Fonti da Marsciano mi dicono che il tempo è brutto e sta per piovere :sfera:

Qua intanto pioggia cessata, temporale passato...vento mai eccessivo, decisamente quel che ci voleva :inchino:

si ma il tutto si è fermato..
dovrebbe piovere nella zona di tavernelle spina..ma qua niente...solo pioviggine

La zona di Ripabianca resta un po' in mezzo, i temporali più tosti prendono o direttrice Collelungo - Marsciano - Cerro (dove diluvia sempre in maniera spropositata rispetto alle zone limitrofe) - Collelepepe oppure zona Marsciano - Schiavo - Papiano - Deruta (al massimo Casalina)...o sbaglio?

nn sbagli :ok:
di solito arrivano da migliano..per arrivare a civittella dei conti e poi scendere verso marsciano cerro collepepe...e da me arrivano sempre meno precipitazioni o nn arrivano per niente..
a deruta ancora di meno..

ora per esempio a marsciano piove forte..è tutto chiuso..però il temporale + che risalire va verso la tua fratta :evil: :D

Profilo PM  
Qui poco o niente...

Profilo PM  
Oh erano quasi 2 mesi che non si vedevano 5 pagine di segnalazioni giornaliere! 8))

Qui niente di niente oltre i goccioloni dell'ora di pranzo e mi dispiace perchè mi sarei aspettato decisamente di meglio.

Felicissimo invece per chi ha vissuto il suo grasso temporale :ok:

sta arrivando pure qua :inchino: :inchino:

Profilo PM  
Estremi 10.7°/19.3° attuale 17.3° cielo parz,nuvoloso.....dalla mezzanotte caduti 1.5mm

Profilo PM  
P-I-O-V-E :inchino: :inchino:

Profilo PM  
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per ora ha notevolmente rallentato.... ma è venuto giù davvero il mondo.... +12.9°C e 28.0 mm di accumulo....

Carico o video e più tardi li pubblico...

ovunque vai...diluvia! Incredibile! Scommetto che a S.Sisto manco 'na goccia! :P

qui pioggia debole, niente di che... +15° :bye:

ha smesso...niente di eccezionale ma almeno non dovrò annaffiare l'orto ed il giardino.. :D

temp scesa a 12.3

Profilo PM  
Nuovo temporale in formazione, ha ripreso ora a cadere qualche goccia qui a Taverne di Corciano. Meno forte del precedente, ma altri buoni mm credo nelle zone già interessate dall'altro temporale li porterà, vediamo come evolve

Da qualche minuto piove come dovebbe piovere. :bye:

siamo sotto forte temporale da trevi a spoleto. Io mi trovo alla bruna, nel mezzo in pratica, e le fulminazioni sono abbastanza frequenti. Stiamo aspettando che passi per giocare a pallone... :)

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
siamo sotto forte temporale da trevi a spoleto. Io mi trovo alla bruna, nel mezzo in pratica, e le fulminazioni sono abbastanza frequenti. Stiamo aspettando che passi per giocare a pallone... :)

e quello che è passato qua pochi minuti fa...
potevi invitarmi a dare 2 calci :D

Profilo PM  

Pagina 5 di 8