05 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 05 Aprile 2012 - Osservazioni Meteo
scesi a 9 gradi...piove bene da circa 2 ore... :bye:
gran bel temporale con 32.2 mm di pioggia e forse continuerà un altro temporale è vicino
violento nubifragio in corso da circa un quarto d'ora con numerosissime fulminazioni! :eek:
Pazzesco qui ad Olmo! Allagamenti diffusi, continua in modo assurdo!!
da casa mia si vede un bel tempo nero in direzione perugia
temporale violentissimo, non so quante decine di mm abbia scaricato ma sono certo si tratti di decine!!
Temporale ormai passato, ora qua a Taverne di Corciano piove moderatamente, vento ruotato di 180° ora da NE, schiarite ad ovest.
Incredibile a San Mariano! Diluvio universale e grandine forte... tutto bianco... tombini saltati e fiumi d'acqua... più tardi posto un paio di video....
Intanto vi comunico l'accumulo, già sopra i 25 mm e la temperatura crollata a 13°C. Ma fuori è il finimondo davvero!
Intanto vi comunico l'accumulo, già sopra i 25 mm e la temperatura crollata a 13°C. Ma fuori è il finimondo davvero!
per fortuna, a parte alcuni momenti, la precipitazione tende a diminuire, ma a tratti piove ancora forte e grandina.La zona di S.Mariano - Olmo è stata letteralmente coperta da acqua e grandine in pochissimo tempo.Temporale bello guasto direi....
Fonti da Marsciano mi dicono che il tempo è brutto e sta per piovere :sfera:
Qua intanto pioggia cessata, temporale passato...vento mai eccessivo, decisamente quel che ci voleva :inchino:
Ultima modifica di giantod il Gio 05 Apr, 2012 17:35, modificato 1 volta in totale
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fonti da Marsciano mi dicono che il tempo è brutto e sta per piovere :sfera:
Qua intanto pioggia cessata, temporale passato...vento mai eccessivo, decisamente quel che ci voleva :inchino:
Ultima modifica di giantod il Gio 05 Apr, 2012 17:35, modificato 1 volta in totale
Piove forte anche da queste parti, poco fa tra Cerbara e Selci visibilità veramente ridotta e situazione pericolosa in superstrada.
Qui a San Giustino pioggia moderata e 4,3mm di accumulo. Molti fulmini. :bye:
Qui a San Giustino pioggia moderata e 4,3mm di accumulo. Molti fulmini. :bye:
Sinceramente credo che questo sia passato ormai in direzione W-E perlopiù quindi non credo arrivi dalle tue parti, ma altra instabilità potrebbe interessare anche le tue zone!
Qui cielo chiuso,tuoni e fulmini ma precipitazioni pressochè terminate.
splenio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sinceramente credo che questo sia passato ormai in direzione W-E perlopiù quindi non credo arrivi dalle tue parti, ma altra instabilità potrebbe interessare anche le tue zone!
Qui cielo chiuso,tuoni e fulmini ma precipitazioni pressochè terminate.
si ma il tutto si è fermato..
dovrebbe piovere nella zona di tavernelle spina..ma qua niente...solo pioviggine
speriamo..ma per ora è tutto fermo
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
si ma il tutto si è fermato..
dovrebbe piovere nella zona di tavernelle spina..ma qua niente...solo pioviggine
rob ha scritto: [Visualizza Messaggio]
speriamo..ma per ora è tutto fermo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Pagina 4 di 8