Jobs scriveva solo con una Pilot blu e su questo non posso che dargli ragione.....!!! Per il resto era un "Beautiful Mind" nel bene e nel male.
Sull'iPad non mi pronuncio più. Uno sfizio che all'occorrenza può tornare utile. Non consiglio l'acquisto né lo sconsiglio.
Sull'eventualità di parlare con un telefono o un tablet la vedo come una visione forzatamente semplificativa (semplicistica?) tanto per fare bastiancontrario.
Non ci parli, gli dici di fare una cosa mentre sei impegnato a farne un'altra. Lo fanno anche la mia macchina e Hal 9000....... Per ora chiama i numeri dalla rubrica in un nanosecondo e la cosa non è affatto male. Di comandi vocali ne ho passati parecchi ma questo funziona..... ;)
Certo, in italiano mi farebbe sentire meno scemo! :lol:
..e Dopo L'Ipad2 Ecco A Voi Il Nuovo Ipad O Ipad3..
Titolo: Re: ..e Dopo L'Ipad2 Ecco A Voi Il Nuovo Ipad O Ipad3..
no no, una cosa è un comando vocale, una un telefono che ti dice "ciao Filippo, come stai?" :blink: :blink:
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
no no, una cosa è un comando vocale, una un telefono che ti dice "ciao Filippo, come stai?" :blink: :blink:
A me non l'ha mai chiesto il bastardo. Risponde solo se interrogato.... Forse gli hai dato troppa confidenza.
Ma infatti SIRI non prende iniziative.... è Fili che soffre di solitudine e prova a discorrerci accusando il suo iAggeggio di volerlo stuzzicare :lol: :lol:
E' solo un comunissimo comando vocale, leggermente più umanizzato, funzionante al 100% e pubblicizzato al 1000%.... Apple no? ;)
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ma infatti SIRI non prende iniziative.... è Fili che soffre di solitudine e prova a discorrerci accusando il suo iAggeggio di volerlo stuzzicare :lol: :lol:
E' solo un comunissimo comando vocale, leggermente più umanizzato, funzionante al 100% e pubblicizzato al 1000%.... Apple no? ;)
Quando l'ignoranza dilaga...
http://www.corriere.it/gallery/este...a51954.shtml#12
Jonathan Ive sarebbe uno stilista???
E' da anni e anni il capo dei designer della Apple..... l'unico uomo a cui Steve Jobs permetteva di fare essenzialmente quel che gli pareva :bye:
http://www.corriere.it/gallery/este...a51954.shtml#12
Jonathan Ive sarebbe uno stilista???
E' da anni e anni il capo dei designer della Apple..... l'unico uomo a cui Steve Jobs permetteva di fare essenzialmente quel che gli pareva :bye:
Vai a Precedente 1, 2
Pagina 2 di 2