05 Marzo 2012 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 05 Marzo 2012 - Osservazioni Meteo
Nevica debolmente a Madonna di Campiglio.... aspetto l'aggiornamento delle 6 per vedere se le precipitazioni si concludono qui oppure c'è la speranza di qualcosina in più...
Nevica un po più intensamente.... Spero di darvi un accumulo a due cifre stasera...
Buonasera ragazzi, cielo molto nuvoloso qui a Colleporto, in attesa del peggioramento serale e dei prossimi giorni.
Ecco gli estremi odierni:
Minima: +5.5;
Massima:+16.4;
Attuale:+13.2
Pressione: 1010.1;
Umidità:68%
Calma di vento o molto debole da Nw ;)
Ecco gli estremi odierni:
Minima: +5.5;
Massima:+16.4;
Attuale:+13.2
Pressione: 1010.1;
Umidità:68%
Calma di vento o molto debole da Nw ;)
Ragà, saremo preda della meteo-noia, ma avete notato che il cuore della LP principale è fermo da ore sul Belgio ?
http://www.sat24.com

http://www.sat24.com
Immagine che stavo per postare pure io ;)
Dal punto di vista meramente visivo è spettacolare :inchino:
Marco, che ti dico????
Ci affidiamo all'effetto Butterfly :smile:
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Immagine che stavo per postare pure io ;)
Dal punto di vista meramente visivo è spettacolare :inchino:
Marco, che ti dico????
Ci affidiamo all'effetto Butterfly :smile:
Secondo le GFS 12 no comunque, è li dove previsto. E ci resterà fino a domattina alle 6 ... :bye:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Secondo le GFS 12 no comunque, è li dove previsto. E ci resterà fino a domattina alle 6 ... :bye:
Mah, mi sa che qui non c'è buono nemmeno l' effetto "Aquila reale" ..... :D stiamo un po' a vedere ma non vorrei che fosse uno dei primi sintomi di "freddo retrattile" per dirla alla Gubbiomet, o effetto yo-yo come lo chiamano in altri lidi, con inevitabile dissipazione di energia per mero attrito ..... :roll: e magari ripiegamento sulla Scandinavia.
In fondo lo ha fatto anche il nocciolone gelido di inizio Febbraio, che invece di scendere si é improvvisamente diretto da Babbo Natale (in Lapponia), quindi figuriamoci se non lo fa quella mezza fetecchia, in ossequio a quanto diceva lo Zio Burian sulla ormai cronica stitichezza della porta Biscaglia - Carcassonne ...... :bye:
prometeo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah, mi sa che qui non c'è buono nemmeno l' effetto "Aquila reale" ..... :D stiamo un po' a vedere ma non vorrei che fosse uno dei primi sintomi di "freddo retrattile" per dirla alla Gubbiomet, o effetto yo-yo come lo chiamano in altri lidi, con inevitabile dissipazione di energia per mero attrito ..... :roll: e magari ripiegamento sulla Scandinavia.
In fondo lo ha fatto anche il nocciolone gelido di inizio Febbraio, che invece di scendere si é improvvisamente diretto da Babbo Natale (in Lapponia), quindi figuriamoci se non lo fa quella mezza fetecchia, in ossequio a quanto diceva lo Zio Burian sulla ormai cronica stitichezza della porta Biscaglia - Carcassonne ...... :bye:
we ragazzi ciao a tutti qui temp di 14,7°c cielo per lo piu nuvoloso, forse ci siamo per domani piogge in sicilia che ne dite?
Cielo che inizia coprirsi anche qui. Dopo una massima di +14.9°C siamo scesi ora a +13.5°C. Vediamo un po' che cosa ci riserverà la serata... ;)
Temperatura: 13.5°C
Umidità: 57%
Pressione: 1010.8 hPa
Vento 4.3 Km/h da ESE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.1°C Temp. Max.: 14.9°C
Temperatura: 13.5°C
Umidità: 57%
Pressione: 1010.8 hPa
Vento 4.3 Km/h da ESE
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 8.1°C Temp. Max.: 14.9°C
Sbaglio o ho sentito un tuono? :blink:
poi oggi non ho bevuto :wink: sarà......
Cmq dalla rete ingenti accumuli in Liguria e sulle zone adiacenti al lago Maggiore :bye:
poi oggi non ho bevuto :wink: sarà......
Cmq dalla rete ingenti accumuli in Liguria e sulle zone adiacenti al lago Maggiore :bye:
Anche qui tuona da oggi pomeriggio.
Ma ancora nessun cenno di pioggia purtroppo.
Speriamo bene... :bye:
Ma ancora nessun cenno di pioggia purtroppo.
Speriamo bene... :bye:
Sale situazione a Porano temp 9°c cielo che sie coperto abbastanza speriamo che faccia una bella pioggia nella notte. intanto guardate come erano le dolomiti sabato mattina a 3200mt proprio desolante <le pale di S martino> :( :( :bye: :bye:
Proprio ora ha iniziato a piovere forte, qui a Badia.
T = + 6 °C. :bye:
T = + 6 °C. :bye:
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 2 di 6