Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
moolto meglio di pato..
è vero sbaglia troppi gol sottoporta..ma il lavoro che fa lui per la squadra pato se lo scorda
dovevamo vendere pato per prendere tevez..ed invece.. :urted:
ma credo che tanto si farà tutto in estate
oggi ibra ha fatto una grossa cavolata..sennò potevamo vincerla..nel secondo tempo stavamo giocando bene
abbiamo troppi infortunati soprattutto a centrocampo e gente come ambro e seedorf nn ce la fanno più
moolto meglio di pato..
è vero sbaglia troppi gol sottoporta..ma il lavoro che fa lui per la squadra pato se lo scorda
dovevamo vendere pato per prendere tevez..ed invece.. :urted:
ma credo che tanto si farà tutto in estate
oggi ibra ha fatto una grossa cavolata..sennò potevamo vincerla..nel secondo tempo stavamo giocando bene
abbiamo troppi infortunati soprattutto a centrocampo e gente come ambro e seedorf nn ce la fanno più
lo dico ora...tevez lo prendete in estate...ma parte Ibra....destinazione Real.. :bye:
no parte pato...galliani l'aveva gia venduto..silvio ha fermato il tutto solo per la champions e perchè gli offrivano poco..
mou il prox anno va via dla real..quindi nn credo che ibra andrà al real
no parte pato...galliani l'aveva gia venduto..silvio ha fermato il tutto solo per la champions e perchè gli offrivano poco..
mou il prox anno va via dla real..quindi nn credo che ibra andrà al real
si ok..ma galliani non dice più che è incedibile..quindi vuol dire che gia l'hanno promesso al psg..un po come fecero con kaka..
intanto ibra 3 giornate salta la juve :evil: :evil: :evil:
speriamo nel ricorso
si ok..ma galliani non dice più che è incedibile..quindi vuol dire che gia l'hanno promesso al psg..un po come fecero con kaka..
intanto ibra 3 giornate salta la juve :evil: :evil: :evil:
speriamo nel ricorso
Mamma mia che tristezza Conte...quanto piagneeeeeeeeeeeeeeee!!!
E poi vedete solo i rigori a vostro favore?? Quello di Giovinco???
PS: Pirlo è svenuto...pensavo si fosse sentito male....
Pensate a segnare invece di fare sti teatrini!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
certo, a pensare che l'Arsenal è in Champions (ancora per poco speramo :amen: ) e l'Udinese a casa... sembra impossibile, tra le due squadre c'è un abisso!!! :|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario