Run By Run: Qui L'analisi "live" Dei Modelli!
Titolo: Re: Run By Run: Qui L'analisi "live" Dei Modelli!
sono dettagli, ma preferivo le 00z! :) bon, altro giro altra corsa...e via! :ok:
Io vedo che sono aumentate le precipitazioni, sarebbe neve da giovedì notte
Filì, quella é assimilabile ad un' onda di piena con pochissimi precedenti. La diga alpina stavolta potrà ritardare, deviare un po', ma non impedire che una bella fetta di freddo ci arrivi addosso. Con in più il contributo umido. :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Filì, quella é assimilabile ad un' onda di piena con pochissimi precedenti. La diga alpina stavolta potrà ritardare, deviare un po', ma non impedire che una bella fetta di freddo ci arrivi addosso. Con in più il contributo umido. :bye:
Non c'è nessun W shift... anzi, secondo me lo shift è verso E... ;) Guardale a 90 ore...
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non c'è nessun W shift... anzi, secondo me lo shift è verso E... ;) Guardale a 90 ore...
Fili, non c'è nessuno shift rispetto alle 00, ma solo un ritardo. 8))
Grazie And, troppo gentile. :bye:
Grazie And, troppo gentile. :bye:
...ansie? Boh, io sono tranquillo come una Pasqua. Quel che dovevo vedere ho visto, e mi basta :beach:
Il mio pensiero di base è che se precipita con buona intensità, in qualche modo prima o poi festeggiano tutti, anche a cominciare dal primo evento.
(persino a Strozzacapponi :roftl: )
Detto questo, passo definitivamente al nowcasting. Ci si vede di là!
:bye:

Il mio pensiero di base è che se precipita con buona intensità, in qualche modo prima o poi festeggiano tutti, anche a cominciare dal primo evento.
(persino a Strozzacapponi :roftl: )
Detto questo, passo definitivamente al nowcasting. Ci si vede di là!
:bye:
Venerdì sarebbe veramente una gran bella NEVICATA.....magari un pò al limite, ma preferisco di gran lunga rischiarmela! :ok:
beh, fino a 66 lo shift c'è... il nucleo gelido ha GPT decisamente meno bassi! ;) ma ovviamente van bene uguale eh...! :bye:
marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]
beh, fino a 66 lo shift c'è... il nucleo gelido ha GPT decisamente meno bassi! ;) ma ovviamente van bene uguale eh...! :bye:
Occhiale con la -8/-10...mi dissanguo, DATEMELEEEEEEEEE!! 36 ore di neve tra venerdì e sabato con temperature negative. :cry: :cry: :cry: :cry: Piango.
Io ragazzi in base a questo run non ne esco più fino a Domenica!!!! :inchino: :inchino: :shock: :shock: :love:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ragazzi in base a questo run non ne esco più fino a Domenica!!!! :inchino: :inchino: :shock: :shock: :love:
orribile run per il medio-lungo...proprio uno schifo...per il breve-medio termine buone, sarebbe nevone per tutti
Sul medio se sgonfiano pero... Di brutto!! Ma tanto cambieranno altre 50 volte!
Fino a domani sera non sapremo di che morte moriremo sto weekend... Ibernati o innevati...o tutti e due?? :-P
Fino a domani sera non sapremo di che morte moriremo sto weekend... Ibernati o innevati...o tutti e due?? :-P
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 52, 53, 54 ... 74, 75, 76 Successivo
Pagina 53 di 76