[LUNGO TERMINE] Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
Ragazzi non posso stare con voi come vorrei, ancora di più in questi momenti :wink:
ma furtivamente vi seguo.....
L'unica cosa che dico di non scannarvi per Orvieto, Foligno, Castello....
con quelle carte se è neve lo sarà ovunque.
E' la merla :wink: fossimo a fine mese potremmo anche mettere dei distinguo....
Per me è a rischio anche Roma... pensate un po :)
Inotre come giustamente ricordato di balletti altri ce ne saranno,
l'evento potenzialmente è notevole, molto per le figure in gioco
Poi passare dall'ordinarietà di un episodio invernale(forse non ci siamo più abituati)
ad un evento che entrerà negli annali è un altra cosa
Che altro dire... buona fortuna :bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La vogliamo finire con questa storia dell'evento storico? Per quanto mi riguarda vado solo alla ricerca di una nevicata di 30 cm che manca a Gubbio da 7 anni! Non sono un giornalista e a me i record non mi dicono niente. Vorrei solo portare mio figlio con il bob e a fare i pupazzi di neve.
Buona giornata
La vogliamo finire con questa storia dell'evento storico? Per quanto mi riguarda vado solo alla ricerca di una nevicata di 30 cm che manca a Gubbio da 7 anni! Non sono un giornalista e a me i record non mi dicono niente. Vorrei solo portare mio figlio con il bob e a fare i pupazzi di neve.
Buona giornata

Ma infatti poi per avere una nevicata discreta non serve il gelo storico e tantomeno l'evento storico....
Se poi verrà meglio....ma adesso abbiamo in mano carte da evento storico.....per questo ci fa rimanere fiduciosi...magari dovessero peggiorare e divenire evento discreto potrebbe comunque toglierci soddisfazioni

Titolo: Re: A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??
gli spaghi caldi ci sono, non sono quelli postati negli ultimi post da voi, quelle sono le vecchie ens. Solo per puntualizzare. ;)

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??
Buona giornata

Una nevicata da 30 cm è quasi storica di questi tempi... :D

Intanto DWD non sembrano male e piu' fredde di GFS..... :D

Titolo: Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
gli spaghi caldi ci sono, non sono quelli postati negli ultimi post da voi, quelle sono le vecchie ens. Solo per puntualizzare. ;)

Sarò ritardato ma ancora non ho capito quali so quelli nuovi :smile:

Profilo PM  
Titolo: Re: A Cavallo Tra Gennaio E Febbraio... Freddo E Neve Sull'Italia, Sarà Evento Storico??
io sono moderatamente preoccupato per la ritrattazione dell'evento...spero che lo 06 sia stato un run davvero farlocco..... ;)

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona giornata

Una nevicata da 30 cm è quasi storica di questi tempi... :D

Io leverei pure il quasi... :inchino: ;)

Profilo PM  
snow4ever ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono moderatamente preoccupato per la ritrattazione dell'evento...spero che lo 06 sia stato un run davvero farlocco..... ;)

Ritrattazione? :confuso:

Profilo PM  
Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perdonami, non sai quanto sono fuso dopo aver lavorato dalle 6 di stamattina fino a 5 minuti fa....non so manco quello che scrivo!!

Frasnow ha scritto: [Visualizza Messaggio]

perdonami, non sai quanto sono fuso dopo aver lavorato dalle 6 di stamattina fino a 5 minuti fa....non so manco quello che scrivo!!

Non so a cosa tu ti riferisca, io dico perchè sarebbero peggiorate :ok: :bye:

Ultima modifica di Frasnow il Sab 28 Gen, 2012 16:24, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
cmq ale io se devo essere sincero preferisco gli spaghi nuovi a quelli vecchi....secondo me sono migliori per quanto riguarda lo 06 :D

Mah...parlare di ritrattazione per un run nevoso... :(
e comunque anche io allora non ho capito quali sono gli spaghi.....io li ho cercati tutti....su wetterzentrale,su meteociel e qua sul sito su spaghi della mia città e li trovo sempre uguali e cè scritto 06z :(

si frà, ho paura che lo 06 sia il primo di tanti run in cui avremo una irruzione ridimensionata e quindi di medio/debole intensità...quel maledetto ponte di wejkoff DEVE reggere, sennò mi arrabbio :evil:

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] A cavallo tra Gennaio e Febbraio... Freddo e neve sull'Italia, sarà evento storico??
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mah...parlare di ritrattazione per un run nevoso... :(
e comunque anche io allora non ho capito quali sono gli spaghi.....io li ho cercati tutti....su wetterzentrale,su meteociel e qua sul sito su spaghi della mia città e li trovo sempre uguali e cè scritto 06z :(

Li trovi qui:
http://www.lineameteo.it/spaghi.php

Solo che in basso dovete cliccare su "Run Para.", anziché "Run Oper."...

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13 ... 19, 20, 21  Successivo

Pagina 12 di 21