[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
le ENS sembrano quelle di Helsinky! :lol: :lol: :lol:

A dare retta a queste, sembreremmo ad una settimana dalla Storia.. altre 4 ore di goduria dai! :love: :love:

e l'ufficiale è pure caldofilo! :oops:

schermata_01_2455953_alle_18_57_19

ah... se si avvera solo il 50% di quelle, voglio il premio per aver aperto questo topic :P :P :P

Ultima modifica di Fili il Gio 26 Gen, 2012 18:59, modificato 2 volte in totale
Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
GFS 12...over 120h :inchino2: :inchino2: :inchino2: ...praticamente quello che vorrei vedere tutti gli anni dal 1 dicembre al 1 marzo!!! :snow:

Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Carini anche i primi 3 pannelli di Reading ....

André, controlla il server che abbia gambe salde, perché se fra 48 ore le carte confermassero, sarà uno tsunami di contatti. Già ora non mi si apre più nessun forum nazionale o straniero ...... :D :D :D

Ultima modifica di and1966 il Gio 26 Gen, 2012 19:18, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Reading credo seguirà GFS12...HP molto più forte in scandinavia alle 72 ore...

marvel ha scritto: [Visualizza Messaggio]

L'alcol in corpo aiuta ad aprirsi.. :D

Mi ricordi un certo: ...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene...(Fabio Caressa - Berlino - 9 luglio 2006) :lol: :P

Attenti al rischioso "dopo-sbornia", però... :roll:

:bye:

Taxi, già contattato, tanto la serata si svolge in 3 km di raggio!!! Grazie per cotanto paragone!!! :ok: :D

Rimango quasi di me**a! :eek: :shock: E passatemi il termine... ma non vengono altre parole.......................

Sono tornato da poco... giusto il tempo di vedere ste carte... una ad una... e concordo con Ale che questo è il run più bello che si sia mai visto dai tempi della meteo su Internet...
Non s'avvererà mai... ma intanto questo è cmq un evento che va condiviso! Qualcosa di storico davvero! :inchino: Che mappa postare? Boh! :) Sinceramente tra ENS, run ufficiale, di controllo, o spaghi.. non saprei che scegliere... anche perché avete già postato tutto....

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Reading credo seguirà GFS12...HP molto più forte in scandinavia alle 72 ore...

solito Zerogradi che in questi casi pare che abbia la sfera di cristallo. :mah: :inchino: :ok:

Per gli infedeli miscredenti: se non credete vi posto le carte dello 00 e di adesso (a 96 e 120 h, non a 1000). :bye:

Profilo PM  
ECMWF 144h: identiche a GFS :eek: :ok:

A 168 h , la - 16 é sulle coste dalmate, a 100 km da Ancona ...... :bye:

Profilo PM  
io non ci credo.

(mi sta prendendo male dalla gioia, stavolta ordino un camion di vasellina lo giuro.)

Stann a spillà le carte come a tressette (su meteociel sono fermi da un quarto d' ora a 168h, su Wz a 120).

Secondo me non ci credono neppure loro ........ :wink: e ci pensano prima di darcele in pasto ..... :bye:

Edit per Tifernate: mesà che a 'sto giro gli é venuta una napoletana con trettré ! :P

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stann a spillà le carte come a tressette (su meteociel sono fermi da un quarto d' ora a 168h, su Wz a 120).

Secondo me non ci credono neppure loro ........ :wink: e ci pensano prima di darcele in pasto ..... :bye:

Edit per Tifernate: mesà che a 'sto giro gli é venuta una napoletana con trettré ! :P

Forse è una napoletana con trettrè ma lo striscio lungo dev'essere col re e dello setsso colore della napoletana. 8))

Detto questo, tre considerazioni:

1) ECMWF troppo occidentali, minimo ed impulso in quota devono puntare al Tirreno e non ad ovest della Sardegna.

2) ENS GFS12 vecchie con una media, e sottolineo media, a -12°C, non male.

3) non riesco a battere il record del 90%.

riccardodoc80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sto giro annamo tutti in terapia! :lol:

:lol: :lol:
E a farci andare in terapia è ancora puiù efficace il run di controllo, non uguale, ma addirittura più freddo (e anche più nevoso nel medio termine) del run ufficiale!

gens_0_0_204

:shock:

Profilo PM  
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so che non è il topic giusto, ma non mi importa.

Ischgl, 1,80 m di neve, sono pure un po' 'mbriaco (come piste le dolomiti son meglio, ma come locali ... ), -10°, torno ... e vedo GFS 12!!!!

La vita è fatta di piccoli istanti felici, il resto fa volume. Questo è uno di quegli istanti!!! Vi voglio bene!!!

Vado a fotografare la Silvretta di notte ... oh, c'è una quantità di neve imperiale qui!!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

Grande!!!! Non sai quanto ti invidio!!!!! :celebrate: :celebrate: :inchino2:

No, a me sti balletti non mi piacciono... Ma vi rendete conto che svarione dalle 06???
Rimango con i piedi per terra.

Questo run e' troppo bello per essere vero, infatti non sarà MAI realtà. L'esperienza ci insegna...

Pagina 40 di 60