[MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?

Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Praticamente quel famoso "cluster 2" di cui si discuteva stamattina si é trasferito da .... Ufficiale (poco gentiluomo, però :D ).

Ah. p.s.: questa la posto, non si sappia mai che non si sia capito di cosa stiamo parlando ....

26_01_2012_12_rtavn3482

Colata imperiale, senza se né ma ....peccato la distanza ....

Ultima modifica di and1966 il Gio 26 Gen, 2012 18:05, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: [MEDIO TERMINE] Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
le ens 12 anche meglio a 130 ore! :bye:

Emissione bellissima.
Torno a dire che l'importante è l'impianto che, se venisse confermato, porterebbe dopo molti anni ad interazioni tra orso russo e LP mediterranee... 8))

Comunque bellissimo l'orso russo termico (infatti non ha e non avrà una reale componente dinamica, basti vedere che sopra, in quota, c'è il VP e il VPS). Insomma, l'ideale per produrre irruzioni con gocce instabili a go-gò nel caso di un ponte barico (al suolo) con l'HP azzorriano... :inchino:

Ultima modifica di marvel il Gio 26 Gen, 2012 18:30, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
le ens 12 anche meglio a 130 ore! :bye:

Sono curioso di vedere gli spaghi!! La media Ens vede la configurazione barica come l'ufficiale e ci da alle 180 ore una -12°C sulla capoccia. La MEDIA ENS!!!

pazzesche, ma sono "reali" o è colpa della mia febbre?
:lol:
comunque, al di là della varie configurazioni, fa' che venga giù quel bel blocco di aria gelida... e poi si trova il modo di utilizzarla! :P

Profilo PM  
spaghi 12 cotti a 180 ore..si dal freddo! :love:

l'importante è: FARE FINTA DI NIENTE. QUESTO RUN NON ESISTE. :blink: :blink: :blink:

anche le ukmo 12 non esistono... :ok:

Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Media a 156 ore....MEDIA. 240226d1327598100-meteonetwork-seconda-parte-gennaio-osservazioni-analisi-prospettive-gensnh-21-1-156

Se uno fosse certo dell'avveramento di GFS12, sarebbe da prendere quindici giorni di ferie... si, è il run modellistico più bello di tutti i tempi. Tutto da salvare. L'Italia sarebbe coperta da metri di neve; una catastrofe apocalittica per i trasporti, l'approvvigionamento energetico, l'agricoltura.

Noi saremmo pazzi di felicità ugualmente.

Lo so che non è il topic giusto, ma non mi importa.

Ischgl, 1,80 m di neve, sono pure un po' 'mbriaco (come piste le dolomiti son meglio, ma come locali ... ), -10°, torno ... e vedo GFS 12!!!!

La vita è fatta di piccoli istanti felici, il resto fa volume. Questo è uno di quegli istanti!!! Vi voglio bene!!!

Vado a fotografare la Silvretta di notte ... oh, c'è una quantità di neve imperiale qui!!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lo so che non è il topic giusto, ma non mi importa.

Ischgl, 1,80 m di neve, sono pure un po' 'mbriaco (come piste le dolomiti son meglio, ma come locali ... ), -10°, torno ... e vedo GFS 12!!!!

La vita è fatta di piccoli istanti felici, il resto fa volume. Questo è uno di quegli istanti!!! Vi voglio bene!!!

Vado a fotografare la Silvretta di notte ... oh, c'è una quantità di neve imperiale qui!!! :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing: :boing:

Mitico Marco!!! :D :D :D
:inchino: :inchino: :inchino:

L'alcol in corpo aiuta ad aprirsi.. :D

Mi ricordi un certo: ...abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene...(Fabio Caressa - Berlino - 9 luglio 2006) :lol: :P

Attenti al rischioso "dopo-sbornia", però... :roll:

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Obiettivo Merla: Rivoluzione Sullo Scacchiere Europeo?
Ho visto le carte adesso,ho levato le lenti a contatto e ho messo gli occhiali,ma il risultato e stato sempre quello...sarebbe l apoteosi...<ma non per i miei olivi :urted: >ma per il resto :P :P :P :P :P :P :P :P

Profilo PM  
Ah, a proposito di qualità dell' aria, vi segnalo che a Guingamp (Francia, penisola di Bretagna - 100 slm) cade graupeln, a seguito della colata visibile dal satellite.

La qualità quindi ce l' ha anche quella che arriva dl Nordatlantico. Prendiamolo come buon auspicio ..... :bye:

Profilo PM  
Sto giro annamo tutti in terapia! :lol:

Pagina 39 di 60