[LUNGO TERMINE] Mediterraneo Terreno Di Scontro....

Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] Mediterraneo Terreno Di Scontro....
snow96 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Vedo ancora troppi spaghi che non abbassano la testa. Finché non vanno giù quelli, non sono del tutto tranquillo. La prognosi si scioglie non prima di dopodomani.

E speriamo bene! :wink:

Concordo.

Ma, pur nelle scottature ricavate negli anni dai GM, con i loro inevitabili ritocchi al rialzo delle T e agli E-Shift, due cose, ribadisco, vorrei sperare che facciano pendere l' ago verso un bell' episodio:

1) Il Mare Nostrum.

2) Il freddo pregresso di questi giorni.

:bye:

Profilo PM  
Titolo: Re: Mediterraneo Terreno Di Scontro....
La cosa più simpatica è che da stamattina su quasi tutti i siti stanno scrivendo "come avevamo intuito arriverà il freddo"!
Ma cosa avevi intuito che fino a ieri parlavi di ripresa dello zonale a manetta???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La questione è che il 90 % di chi scrive sui siti e sui forum va dietro solo alle carte a 500 hpa e soprattutto si fa prendere dalla gieffessezite (malattia di chi cambia opinione e umore ogni 6 ore).

Buona giornata a tutti e incrociamo le dita.

Francesco Filippetti

Profilo PM  
gubbiomet ha scritto: [Visualizza Messaggio]
La cosa più simpatica è che da stamattina su quasi tutti i siti stanno scrivendo "come avevamo intuito arriverà il freddo"!
Ma cosa avevi intuito che fino a ieri parlavi di ripresa dello zonale a manetta???????? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
La questione è che il 90 % di chi scrive sui siti e sui forum va dietro solo alle carte a 500 hpa e soprattutto si fa prendere dalla gieffessezite (malattia di chi cambia opinione e umore ogni 6 ore).

Francesco Filippetti

.....penso di essere su quel 10%. ;)

p.s. Francè ma hai tu la mia pennina usb?

tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Francesco Filippetti

.....penso di essere su quel 10%. ;)

p.s. Francè ma hai tu la mia pennina usb?

Sei sicuramente tra quel 10% :ok:

Off topic: no, te l'ho ridata la 3° lezione alla società operaia.... :bye:

Profilo PM  
Certo che con un minimo così e temp. a 500 hpa di -35 mi sa che :snow: :snow: :snow:

rtavn1261

rtavn1264

Profilo PM  
Certo che con un minimo così e temp. a 500 hpa di -35 mi sa che :snow: :snow: :snow:

è sì, specie zone orientali umbre e lato adriatico si divertirebbero...per i "tirrenici" non credo, ma andrebbe cmq bene, l'Appennino dovrebbe fare il pieno :ok:
Diciamo che l'andamento alto-pressorio sembra destinato finalmente a togliere il suo influsso su di noi per un bel po', con scenari definitivamente invernali per la prossima settimana dopo questo spiffero di aria fredda attuale, e questo credo che sia la cosa più importante :inchino:

La questione è che il 90 % di chi scrive sui siti e sui forum va dietro solo alle carte a 500 hpa e soprattutto si fa prendere dalla gieffessezite (malattia di chi cambia opinione e umore ogni 6 ore)

Questa è bellissima! :D

... anche la gieffediciottite è bestiale!

Profilo PM  
Mat ha scritto: [Visualizza Messaggio]

è sì, specie zone orientali umbre e lato adriatico si divertirebbero...per i "tirrenici" non credo, ma andrebbe cmq bene, l'Appennino dovrebbe fare il pieno :ok:
Diciamo che l'andamento alto-pressorio sembra destinato finalmente a togliere il suo influsso su di noi per un bel po', con scenari definitivamente invernali per la prossima settimana dopo questo spiffero di aria fredda attuale, e questo credo che sia la cosa più importante :inchino:

La cosa più importante è che si avveri l'ingresso dell'aria fredda anche perchè sono convinto che potrebbero esserci belle sorprese per tutti..... non ultimo qualche minimo in formazione anche in sede tirrenica. :bye:

Profilo PM  
Direi che alle 78h essenzialmente ci siamo... forse un pò ancora ad est ma siamo li.

A breve si entra nella "fase calda" del run! 8))

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Direi che alle 78h essenzialmente ci siamo... forse un pò ancora ad est ma siamo li.

A breve si entra nella "fase calda" del run! 8))

anche a 96 h est shift..

a 96 h decisi passi indietro.
Si capisce già che è orrendo.

Ultima modifica di zerogradi il Lun 16 Gen, 2012 17:12, modificato 1 volta in totale
freddo in quota che rimane oltr'alpe

gfs 12 penoso :vomito:

Speriamo nella 2° pulsazione...perchè la prima è un cavetto.

Run da non guardare! :D :D :D

Pagina 40 di 46