[LUNGO TERMINE] In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
Titolo: Re: [LUNGO TERMINE] In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
Quanta bella acqua lunedì con gfs12...minimo perfetto. Neve a quote quasi decenti nel clou del peggioramento (lunedì serà). :bye:
Eh si, tra Lunedì e Martedì finalmente si potrebbe vedere qualcosa di decente dopo non so più nemmeno io quanto tempo..
Più che altro pare che tutta la "situazione" possa virare verso una destabilizzazione del tempo.... il run è arrivato alle 150h, vediamo come evolve :roll:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Eh si, tra Lunedì e Martedì finalmente si potrebbe vedere qualcosa di decente dopo non so più nemmeno io quanto tempo..
Più che altro pare che tutta la "situazione" possa virare verso una destabilizzazione del tempo.... il run è arrivato alle 150h, vediamo come evolve :roll:
Titolo: Re: In Attesa Dei Miracoli, Il Topic Delle Illusioni
ottimi segnali di svolta da entrambi i modelli, speriamo che sia la volta definitiva
Eh sì, quel che è certo è che per ora Atlantico freddo a partire dal weekend verrà a farci visita, tralasciando ovviamente il fanta..poi il resto lo si vedrà strada facendo :bye:
Purtroppo a me sembra che lo zero termico in centro Italia nei prossimi giorni sia costantemente sopra i 2.200 m (se non oltre) . :( :( :( :cry:
jony87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Purtroppo a me sembra che lo zero termico in centro Italia nei prossimi giorni sia costantemente sopra i 2.200 m (se non oltre) . :( :( :( :cry:
Da assoluto profano, io dico che da dopo metà mese, o meglio dopo il venti o giù di lì, potremo (forse) cominciare a ragionare (o a divertirci...?) Mi sembra di vedere delle analogie con qualche stagione fa... :sfera: :amen:
P.s. Vabbè, cerco di autoconvincermi, però...
P.s. Vabbè, cerco di autoconvincermi, però...
Beh, io sto ovviamente parlando di precipitazione, visto che per il freddo è ancora abbastanza presto :bye:
Powder ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, io sto ovviamente parlando di precipitazione, visto che per il freddo è ancora abbastanza presto :bye:
Beh, per ora, come detto, mi pare assodato che pioggia e neve a quote decenti in Appennino ci sarà, mentre per il prosieguo non ci è ancora dato sapere nulla :wink:
Gab78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Beh, per ora, come detto, mi pare assodato che pioggia e neve a quote decenti in Appennino ci sarà, mentre per il prosieguo non ci è ancora dato sapere nulla :wink:
Flusso atlantico in ingresso nel Mediterraneo, finalmente. Da domani si cambia aria...sperando in qualche bella pioggia. Perchè per quelle serve, spesso, un po' di fortuna. :bye:
Ad oggi sarebbero 3 passaggi via via più freschi: lunedì/martedi - giovedi/venerdì - domenica/lunedì.
Se tutto va bene, fra una settimana le Alpi avranno un colore più consono! :)
Se tutto va bene, fra una settimana le Alpi avranno un colore più consono! :)
Tutto giusto, anche se a onor del vero c'è da notare già a 72h la diversità anche notevole di vedute tra GFS e UKMO/Reading...vedremo :bye:
Stanotte ho sognato che la mattina di Natale stavo spalando la neve sul vialetto di casa e non riuscivo a toglierla da quanto veniva giù..secondo me piu che illusione mi ci vuole uno psichiatra... :wall: :wall: :wall:
Questa non è male.

Però, ho buone sensazioni soprattutto per lunedì. Si potrebbe formare una di quelle belle perturbazioni caldo-tirreniche a forma di granchietto, che localmente fanno grossi accumuli senza il minimo danno.
Però, ho buone sensazioni soprattutto per lunedì. Si potrebbe formare una di quelle belle perturbazioni caldo-tirreniche a forma di granchietto, che localmente fanno grossi accumuli senza il minimo danno.
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 39, 40, 41 Successivo
Pagina 6 di 41