Nuova Rete di Stazioni di Linea Meteo [VECCHIA VERSIONE]

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 39, 40, 41  Successivo

Titolo: Re: Nuova Rete Di Stazioni Di Lineameteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo e abbondante. Al mio ci pensa già il sw di stazione (LWC) ma questo ha anche max e min e la cosa mi alletta....

Piuttosto: gli aggiornamenti sulla rete nella versione per iPhone da me sono fermi al 4/6/2011 per tutte le stazioni. Siccome vedo che invece i dati sono aggiornati di continuo mi chiedo come poter risolvere il problema.

Perché non c'hai seguito... :P

http://mobile.lineameteo.it/

Forse non sempre! :oops:

Fatto, grazie.... ;)

Titolo: Re: Nuova Rete di Stazioni di Lineameteo
Comunico davvero con piacere che questa sera, con altri 4 inserimenti, la nostra rete supera orgogliosamente le 500 stazioni!!!!

Abbiamo dei limiti (tutti migliorabili ovviamente), di sicuro ci sarà qualche stazione non proprio precisissima o che ogni tanto da qualche valore sballato, ma abbiamo la rete nazionale più vasta e che copre meglio di qualunque altra il territorio italiano... e di ciò ne andiamo assolutamente fieri! E' uno strumento UNICO, che ha ulteriormente valorizzato, e non di poco, il nostro forum!

Grazie di nuovo a tutti coloro che partecipano a questo progetto fornendo i propri dati, e grazie a Francesco e a Riccardo che con me lo hanno portato avanti sin dall'inizio... Francesco con la sua esperienza, e Riccardo con la sua pazienza e costanza nel cercare le stazioni e a rispondere alle richieste!

Siamo grandi! ;)

Aspettavamo questo "numero" da moooolto tempo....e a dire il vero quando abbiamo iniziato sembrava irraggiungibile!....e invece..... :ok:
Un bel traguardo....non c'è che dire! grazie a tutti...... ;)

G-R-A-N-D-I-S-S-I-M-I :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

consiglio di fare un altro "pulsante" (come pioggia, minime, massime) sulla destra con la dicitura WEBCAM, in modo da poter visualizzare sulla mappa solo le stazioni con la webcam... sarebbe utile :wink:

si può? :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
consiglio di fare un altro "pulsante" (come pioggia, minime, massime) sulla destra con la dicitura WEBCAM, in modo da poter visualizzare sulla mappa solo le stazioni con la webcam... sarebbe utile :wink:

si può? :bye:

C'è già la mappa con le webcam... ;)
http://www.lineameteo.it/index.php?page=53

Richiede solo l'uso del plugin di Google Maps.

Rieccoci qui per una (spero) gradita novità.
Da oggi, per chi volesse condividere i propri dati (e la propria webcam, se presente) su Facebook senza dover per forza fare un copia-incolla, abbiamo inserito un pulsante "Condividi" direttamente nella scheda della stazione:

cattura_1318501363_813887

Il risultato sarà simile a questo:

cattura_1318502853_583902

Il link porterà direttamente al sito della vostra stazione.

N.B.: E' possibile che se postate lo stesso link più di una volta al giorno, l'immagine della webcam non venga aggiornata. Questo però è un problema di cache di Facebook (che mantiene le immagini nel server per risparmiare banda), e non del nostro script.

Mi auguro che la novità sia di vostro gradimento! ;)

Bellissimo questo!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Questa è veramente una bella chicca! :inchino:
Ti rinnovo i complimenti Andrè.....sempre un passo avanti! :ok:

Grazie ragazzi... ma non sarà l'unica novità nell'ambito della "condivisone", visto che ormai è diventata la moda del momento. ;)
Ho intenzione infatti di aggiungere lo stesso tipo di supporto per Twitter e di fare un restyling alla pagina dei gadget aggiungendo altre funzionalità, anche per il forum, visto che molti usano inserire qui, o cmq in altri siti, i propri dati.

Perciò, come si dice in questi casi... stay tuned! ;)

Complimenti Andrè :inchino: :inchino:

Ho una richiesta di modifica tecnica da inoltrare: siccome per motivi tecnici a me sconosciuti, sul pc che invia i dati on line spesso si blocca Graphweather (con conseguente non aggiornamento del mio pseudo sito e conseguente non aggiornamento della mia stazione sulla rete), potreste prelevare i dati dal mio account di Weather Underground, visto che quello funziona praticamente sempre? Grazie!

P.S.: il link alla mia stazione su WU è questo Link

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ho una richiesta di modifica tecnica da inoltrare: siccome per motivi tecnici a me sconosciuti, sul pc che invia i dati on line spesso si blocca Graphweather (con conseguente non aggiornamento del mio pseudo sito e conseguente non aggiornamento della mia stazione sulla rete), potreste prelevare i dati dal mio account di Weather Underground, visto che quello funziona praticamente sempre? Grazie!

Per ora te la modifico, ma entro breve cercheremo di rimuovere, e convertire, tutte le stazioni che fanno uso di Weather Underground, tranne rarissime eccezioni. Questo peruché purtroppo Wunderground blocca le troppe richieste di accesso sul suo sito e sul suo database, causandoci spesso notevoli problemi.

Grazie ragazzi... ma non sarà l'unica novità nell'ambito della "condivisone", visto che ormai è diventata la moda del momento. ;)
Ho intenzione infatti di aggiungere lo stesso tipo di supporto per Twitter e di fare un restyling alla pagina dei gadget aggiungendo altre funzionalità, anche per il forum, visto che molti usano inserire qui, o cmq in altri siti, i propri dati.

Perciò, come si dice in questi casi... stay tuned! ;)

facebook-lego-like

:ok: :ok: :ok:

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Per ora te la modifico, ma entro breve cercheremo di rimuovere, e convertire, tutte le stazioni che fanno uso di Weather Underground, tranne rarissime eccezioni. Questo peruché purtroppo Wunderground blocca le troppe richieste di accesso sul suo sito e sul suo database, causandoci spesso notevoli problemi.

Ah beh, non lo sapevo... puoi anche lasciar stare allora, anche perché appena potrò cercherò una soluzione (proverò a formattare il pc o, meglio ancora :smile: mi comprerò qualcosa di "dedicato" che possa sostituirlo tipo meteohub). Grazie della disponibilità Andri :ok: .

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 33, 34, 35 ... 39, 40, 41  Successivo

Pagina 34 di 41