Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... :P CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........
Mah... fino al rigore aveva giocato solo l'inter, poi un pò di decisioni assurde l'hanno fatti andare via di testa e la partita è finita....
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?
Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... :P CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........
Mah... fino al rigore aveva giocato solo l'inter, poi un pò di decisioni assurde l'hanno fatti andare via di testa e la partita è finita....
Si, non dico tanto... ma un filo di reazione....
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Si che tanto son simpatici... tra De Laurentiis e Mazzarri fanno a gara per Mr. Simapatia... :P CI manca solo che cominciano a regalargli le partite... cmq l'Inter sta a pezzi..........
Mah... fino al rigore aveva giocato solo l'inter, poi un pò di decisioni assurde l'hanno fatti andare via di testa e la partita è finita....
Si, non dico tanto... ma un filo di reazione....
Si vero ma quando uno gioca e vede certe cose te girano a du 2000 :mrgreen: !!!
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
che tranvata! :shock: :eek: praticamente il Milan non ha mai giocato.
Messaggi: 7906 Località: Collescipoli 280mt (TR)
Dom 02 Ott, 2011 23:01
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
a casa milanisti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
buffon ha dormito per tutta la partita..quel cros di boateng che poi è diventato un tiro..per il resto nemmeno i rivii dal fondo ha dovuto effettuare..
vittoria stra meritata della juventus, milan non sceso in campo
Messaggi: 13566 Località: Mariano C. (CO) - 260 slm
Dom 02 Ott, 2011 23:03
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Sempre più dell' idea che lo scudetto 2010-11 abbia avuto un esito più casuale che realmente fondato su valori di forza.
Oltretutto a Via Turati sono stati pure talmente intelligenti da far andare via uno degli ultimi cervelli calcistici (Pirlo), per prendere un giocatore di cristallo (Aquilani).
Ma tanto le milanesi ci sono abituate, storicamente, a farsi turlupinare dalla Juve. Basta ricordare lo scambio Anastasi - Boninsegna (sponda Inter) per capire.
Comunque Juve meritevole, ed a questo punto maggiore candidata al titolo (credo sia più impicciosa l' Udinese che il Napoli). :bye:
Titolo:
Ottima Juve, Milan inesistente... Risultato più che giusto!
Messaggi: 6569 Località: PONTE SAN GIOVANNI/RIVOTORTO
Dom 02 Ott, 2011 23:15
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
manifesta superiorità. Punto.
In merito a ieri bravo Napoli ma partita altamente condizioata dagli episodii
Messaggi: 6527 Località: Valmarino - Corciano (260 m.s.l.m) - Fratta Todina (215 m.s.l.m.) - PG
Dom 02 Ott, 2011 23:37
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Bella Juve, "peccato" aver segnato in modo fortunoso diciamo, ma sicuramente vittoria meritata. Il Milan ha un centrocampo imbarazzante!
Messaggi: 2598 Località: Olmo Costa d'Argento
Dom 02 Ott, 2011 23:42
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Milanesi un po' in crisi, ma si riprenderanno.
Cuginetti, cercate di non lasciarci troppo dietro! :P
Scherzi a parte, se posso lasciare un commento per ieri, direi che ne esce peggio il Napoli, poiché (suo malgrado) è un peccato macchiare una così bella prestazione per colpa di incredibili svarioni arbitrali. Insomma, non è il massimo vincere così, anche se qualche volta è capitato anche a noi o ad altri, mica dico di no.
Poi, che l'Inter abbia colpevolmente perso la testa è un altro conto, effettivamente qualche tempo fa un episodio simile avrebbe suscitato una reazione da uraganico schiacciasassi, anche in 10 o in 9.
Però non credo affatto che siamo in pezzi.
Pazienza. Dai Milano!
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Buona ma non perfetta prestazione della Juventus, in attacco devono segnà di più non che la palla ti rimbalza addosso ed entra :bye: :bye:
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
Buona ma non perfetta prestazione della Juventus, in attacco devono segnà di più non che la palla ti rimbalza addosso ed entra :bye: :bye:
Ma dai ieri la juve è stata perfetta!!! Ovviamente non ha fatto nulla di che.... ha vinto una partita importante ma niente più.
Piedi a terra :bye:
Messaggi: 14322 Località: Fratta di Montefalco(PG), 260 m slm
Lun 03 Ott, 2011 08:42
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?
Vittoria più che meritata, ma noi stiamo in coma...mamma mia...
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
io ho l'impressione che il guaio del Milan sia il centrocampo... logoro e lento nei titolari (Ambrosini, Gattuso, Seedorf, Van Bommel, Aquilani) piuttosto scarso in alcuni elementi (Nocerino) e con ricambi non all'altezza (Emanuelson...).
Insomma, il mercato estivo, come vado dicendo da MESI, si doveva concentrare su un Fabregas, un Hamsik, insomma...uno forte e veloce! :blink: :blink:
Ultima modifica di Fili il Lun 03 Ott, 2011 16:12, modificato 1 volta in totale
Messaggi: 7906 Località: Collescipoli 280mt (TR)
Lun 03 Ott, 2011 15:40
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
inter e milan hanno una cosa in comune..giocatori bolliti..che non corrono piu in campo..vi occorrono 4 giocatori nuovi ed affermati per ogni reparto..
l'inter con i vari alvazer e jonatha ha preso due belle mele frace 8))
Pagina 20 di 119
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario