Il mercato della Juve secondo me è stato INDECENTE! Non hanno comprato nulla di quanto programmato, non hanno venduto nessuno di quelli che dovevano vendere...manderanno in scadenza Amauri perdendo almeno 15 milioni di euro tra ingaggio e costo cessione, manderanno in scadenza Iaquinta che oramai è morto.
Hanno Toni che oramai usano come appiccapanni...
Volevano esterni di qualità e hanno comprato Elia e altri 4, nulla più di qualche discreto giocatore, ma ben lungi dai nomi che si erano fatti. Non hanno comprato un centrale di qualità nè un esterno sinistro decente.
Gli unici acquisti ottimi sono stati Vucinic e Pirlo, ma secondo me non basteranno. Vedrete che centrale difensivo ci faranno giocare Vidal.......
La Roma ha fatto una bella campagna acquisti, ma le manca un terzino destro, e anche un terzino sinistro (anche se presumo ci metteranno Heinze). Solo che le servirà tempo, molto tempo... Grande pecca, la brutta gestione di Borriello e lo spinoso caso Totti, che secondo me andrà per le lunghe.
Il Milan ha fatto il suo, ha preso quello che serviva spendendo quasi 0.
IL Napoli si è rinforzato, ma ha speso veramente troppo per giocatori che non valgono quei prezzi...Inler 18 mln, Dzemaili 9 e Britos 10...non scherziamo!!!
Lazio da Champions...visti gli impegni delle altre.
Inter incognita assoluta...ancora nemmeno loro sanno che modulo adotteranno...Snejder non è uomo da Gasperini, che ama il 4-3-3 in linea...vedremo! Zarate per me è un ottimo acquisto, sarà matto ma è uno dei pochi che salta l'uomo quando e come vuole. :bye:
Ale sbagli.....la juve ha completamento ammortizzato il costo di Amauri, per cui non perderebbe un centesimo!!
Iaquinta idem costo ammortizzato.
Il mercato non è assolutamente indecente, poi ovvio il calcio è bello perchè ognuno ha la sua opinione, fino ovviamente alla fine del campionato che dirà chi ha fatto bene e chi no.
Per quanto mi riguarda ritengo che centrocampo ed attacco siano di buon livello per disputare solo il campionato e la coppa Italia ( della quale almeno a me non me ne frega nulla!)...discorso diverso per la difesa. Terzino destro OK, terzino sinistro per me c'è ed è Ziegler ma se Conte non lo vede non posso farci nulla, per me è 10 volte superiore a De Ceglie eterna promessa ma ormai si è capito che non è da Juve!!
Discorso difensore centrale: si serve!! Ma visto che la juve non farà le coppe credo che quelli che ha possano bastare e poi se dovevano prende Andreolli per Soresen, mi tengo il biondo!!!
A gennaio dovrebbe arrivare Rhodolfo del san Paolo..per cui....