Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?

Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno Nuovo Vita Vecchia?
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che la Juve non ha nessun giocatore che fa la differenza...
Al Milan ce ne sono tantissimi. Vedi Nesta, Thiago Silva, Ibra, Pato......

come no :eek: Bonucci, Motta, De Ceglie, Grygera, Toni, fanno tutti la differenza... IN NEGATIVO PERO'! :mrgreen: :mrgreen:

Ma perchè prendi giocatori che quest'anno faranno solo le comparse???
:confuso:

ma scusa eh Alessà chi è che gioca allora?! :mah: ad oggi gli unici acquisti della ROBOANTE CAMPAGNA JUVENTINA sono stati Pirlo (l'unico vero affare a parametro zero), Vidal, Lichtesteiner e Ziegler :confuso: :| bene, sostituisci pure questi nomi a quelli che ho detto io...la situazione non cambia!

Oh, aveste preso Fabregas, Piquet, Tevez, Aguero, avrei anche potuto dire che avete giocatori che fanno la differenza!

Ripeto, Pirlo a parte (che comunque ha 32 anni e qualche "colpo" lo ha perso), gli altri acquisti mi sembrano sulla falsariga degli anni precedenti... talis et qualis.

Mi pare poi evidente come i famosi "top players" (Rossi, Aguero, Sanchez) della Juve non vogliano sentire manco la puzza :lol:

L'ultimo giocatore FORTE che avete preso, Diego, lo avete cacciato a zampate sul culo! :wohow:

mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il problema è che la Juve non ha nessun giocatore che fa la differenza...
Al Milan ce ne sono tantissimi. Vedi Nesta, Thiago Silva, Ibra, Pato......

come no :eek: Bonucci, Motta, De Ceglie, Grygera, Toni, fanno tutti la differenza... IN NEGATIVO PERO'! :mrgreen: :mrgreen:

Ma perchè prendi giocatori che quest'anno faranno solo le comparse???
:confuso:

ma scusa eh Alessà chi è che gioca allora?! :mah: ad oggi gli unici acquisti della ROBOANTE CAMPAGNA JUVENTINA sono stati Pirlo (l'unico vero affare a parametro zero), Vidal, Lichtesteiner e Ziegler :confuso: :| bene, sostituisci pure questi nomi a quelli che ho detto io...la situazione non cambia!

Oh, aveste preso Fabregas, Piquet, Tevez, Aguero, avrei anche potuto dire che avete giocatori che fanno la differenza!

Ripeto, Pirlo a parte (che comunque ha 32 anni e qualche "colpo" lo ha perso), gli altri acquisti mi sembrano sulla falsariga degli anni precedenti... talis et qualis.

Mi pare poi evidente come i famosi "top players" (Rossi, Aguero, Sanchez) della Juve non vogliano sentire manco la puzza :lol:

L'ultimo giocatore FORTE che avete preso, Diego, lo avete cacciato a zampate sul culo! :wohow:

ti sei dimenticato che abbiamo preso anche il grandissimo Pazienza anch'esso svincolato, sarà lui a portarci in champions :P

Titolo: Re: Stagione Calcistica 2011/2012 - Anno nuovo vita vecchia?
Preso Vucinic per 15 milioni, questo significa che non prendete nemmeno Rossi. Buon giocatore, ma vale il nostro acquisto di Cassano a parametro zero...non ci siamo.
Secondo me troppo affollamento davanti (dove manca cmq un top player) e troppo poco a centrocampo e difesa.

Preso Vucinic per 15 milioni, questo significa che non prendete nemmeno Rossi. Buon giocatore, ma vale il nostro acquisto di Cassano a parametro zero...non ci siamo.
Secondo me troppo affollamento davanti (dove manca cmq un top player) e troppo poco a centrocampo e difesa.

Che vale Vucinic???? Cassano!! Ma varrà robinho o Pato!!! Giocatore che sà stare sia sulla fascia che 2° punta che punta centrale...ottimo per il 4-3-3 o 4-2-4.....

Rossi era sul livello di Vucinic ma al doppio del costo....invece ora con i soldi che restano sotto con Lugano ( 2 milioni o forse 0) e un altro centrale forte in modo da mettere Chiellini sulla fascia sinistra....stà nascendo una bella juve con la voglia di fare calcio a differenza del Milan che ha scelto di giocare palla lunga senza passare per il centrocampo!!

Il primo acquisto decente della Juve negli ultimi 3 anni... lo era anche Diego veramente ma la fretta di venderlo è stata decisamente troppa :bye:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il primo acquisto decente della Juve negli ultimi 3 anni... lo era anche Diego veramente ma la fretta di venderlo è stata decisamente troppa :bye:

a me diego non mi ha mai convinto.. ha fatto bene quei 2 anni in germania e poi? è arrivato alla juve e ha fatto pena.. è tornato in germania è ha fatto pena.. ora forse va in spagna, ma è stato un giocatore montato dal momento favorevole delle 2 stagioni dove si è messo in luce

alla juve occorre un difensore centrale e un esterno di centrocampo, e poi stop..per fare il campionato soltanto i giocatori ne ha abbastanza (anche se nessun fuoriclasse)

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Diego è un attaccante e non un centrocampista....purtroppo chi lo ha allenato non l'ha capito....

a me Vucinic piace molto, quando è in forma fa vincere le partite... è anche vero che è uno di quei giocatori che attraversa LUNGHI periodi in cui non combina assolutamente NULLA. Staremo a vedere.

La Juventus, con altri 2 acquisti VALIDI in difesa/centrocampo, POTREBBE lottare per il 3°/4° posto... se tutto va bene :bye:

a me Vucinic piace molto, quando è in forma fa vincere le partite... è anche vero che è uno di quei giocatori che attraversa LUNGHI periodi in cui non combina assolutamente NULLA. Staremo a vedere.

La Juventus, con altri 2 acquisti VALIDI in difesa/centrocampo, POTREBBE lottare per il 3°/4° posto... se tutto va bene :bye:

Sali sali!!! :mrgreen:

Proprio come Cassano...il paragone ci sta eccome!!

Parlando seriamente, mi viene da pensare leggendo la squadra che Conte vuole far giocare... davanti, insieme, Krasic, Quagliarella, Matri e Vucinic...a centrocampo Pirlo (che non è sto gran mastino) e Vidal (uno che ha fatto della fase offensiva la sua fortuna)...e chi copre?????
Mi pare francamente un modulo davvero troppo sbialnciato. :?

Parlando seriamente, mi viene da pensare leggendo la squadra che Conte vuole far giocare... davanti, insieme, Krasic, Quagliarella, Matri e Vucinic...a centrocampo Pirlo (che non è sto gran mastino) e Vidal (uno che ha fatto della fase offensiva la sua fortuna)...e chi copre?????
Mi pare francamente un modulo davvero troppo sbialnciato. :?

Il modulo 4-2-4 verrà fatto credo solo con squadre piccole ed in casa cercando di "provare" a fare il gioco tipo barcellona con lungo possesso palla e palloni filtranti......secondo Conte 4 difensori possono bastare...il problema secondo me è lì : se hai 2 centrali forti allora....

Nelle partire più difficili credo che sarà un 4-3-3 con marchiso-pirlo-vidal in mezzo e krasic-vucinic e o matri o quagliarella....

Io credo che ora non serve nessun esterno sinistro, hanno sui 35 milioni ancora da spendere....2 bei centrali ci scappano e se prendono lugano quasi a 0 io proverei a prendere a 15 rolando del porto....allora si può ragionare...e sarebbe una bella juve che dovendo giocare solo il campionato almeno il 3° posto lo potrebbe centrare.... :bye:

Un saluto ad Andrea Pazzagli, portiere che fu del Grifo di Agroppi che nel 1984 sfioro' la serie A dopo un campionato di B con una sola sconfitta, improvvisamente e prematuramente scomparso stamani .... RIP Andrea! :cry:

Profilo PM  
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un saluto ad Andrea Pazzagli, portiere che fu del Grifo di Agroppi che nel 1984 sfioro' la serie A dopo un campionato di B con una sola sconfitta, improvvisamente e prematuramente scomparso stamani .... RIP Andrea! :cry:

Grande Andrea Pazzagli... erano i primi anni che cominciavo a seguire il Perugia, ed avendo io giocato sempre in porta, sin da bambino, fu uno dei miei primi "miti".... mi dispiace veramente tanto... :(

Eccola là...la Juve offre Iaquinta per Cassano. :)

Pagina 4 di 119