13 Luglio 2011 - Osservazioni meteo

Titolo: Re: 13 Luglio 2011 - Osservazioni Meteo
37° 8)) 8))

Profilo PM  
Titolo: Re: 13 Luglio 2011 - Osservazioni meteo
On line per l'occasione anche la mia stazione: +36.7°C per ora la max

35°!!! :shock:

Porano444 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Allora non mi lamento... Porano pare reggere bene l'urto

Temperatura +33.9°C, UR 29% :oops: :oops: :oops:

ieri la massima?? :bye:

Ieri +36.1°C

Oggi per il momento siamo a +35.1°C... comunque la stazione è online ;)

Un salutone a Zerogradi pure da parte mia, daje giù! 8))

Temperatura che oscilla intorno ai 37 (massima temporanea di 37,2°, ora 36,9) ma che resta un po' frenata nella sua ascesa dal vento costante da SSO intorno ai 20 Km/h.

EDIT: solidarietà a Zerogradi, che nonostante sia palestrato, evidentemente nun c'ha il fisico... :D

Ultima modifica di stinfne il Mer 13 Lug, 2011 15:29, modificato 1 volta in totale
max. per ora a +36,9° ma oggi si sta leggermente meglio con un moderato venticello da sud che per lo meno attenua leggermente la sensazione di calura! ho molta paura per la nottata che arriverà però...

attuali +36,7° con UR al 37%...

Cioè ragazzi, voi vi lamentate dell'umido???

Pagerei oro per averi i 38°C di Foligno con il 25% di umidità...

Qui a Mantova sono giorni che affoghiamo nell'umidità. Ora ci sono 29°C, cielo coperto e umidità relativa all'80% (fonte igrometro del centro storico)... :vomito: :vomito: :vomito: Mille volte meglio lo Scirocco!

stinfne ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Temperatura che oscilla intorno ai 37 (massima temporanea di 37,2°, ora 36,9) ma che resta un po' frenata nella sua ascesa dal vento costante da SSO intorno ai 20 Km/h.

EDIT: solidarietà a Zerogradi, che nonostante sia palestrato, evidentemente nun c'ha il fisico... :D

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rimettiti ale! :ok:
Ci avviciniamo ai 38°.... precisamente 37.6°...

Profilo PM  
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi sono ufficialmente sentito male...tra giri in macchina ed aria condizionata a palla negli uffici pubblici mi sono sentito mancare all'uscita di uno di questi ultimi. Probabile calo di pressione... :(

Beato te e dico sul serio: credimi! Chi ha la pressione normale, in questi giorni non può che essere ipoteso, visto il gran caldo, e quindi non ti devi preoccupare: camperai 100 anni e ricomincerai da capo.
Io, stamattina, nonostante il caldo e ben 400 mg di varie schifezze contro l'ipertensione avevo 150/110. Cent'anni non li camperò di sicuro...
:bye:

Nel frattempo, 38,1°C. :shock: :shock: :shock: Record assoluto del decennio. Con questo, il pregiudizio contro Gualdo Tadino "città fredda e nevosa" si è decisamente dissolto al sole!
:bye:

Attenzione! ci arriva in redazione la foto della dottoressa che ha fatto rinvenire Zerogradi dopo il lieve malore all'uscita dell'ufficio...
218dottoressa
:mrgreen:
Auguri! :bye:

Ultima modifica di Pigimeteo il Mer 13 Lug, 2011 16:45, modificato 2 volte in totale
Ciao ragazzi, e buon caldo a tutti; situazione attuale a Foligno Nord: 37.1° dopo una max. di 37.5°, UR 21% e ventilazione 13 km/h da W. Minima di appena 22.9°. :bye:

Mi fa piacere trovarvi belli ed allegri nonostante la brace!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cattura_1310568396_121902

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Mi fa piacere trovarvi belli ed allegri nonostante la brace!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

cattura_1310568396_121902

Evidentemente la brace ci tiene svegli...è impossibile dormire con i carboni sotto ai piedi!:-D

I termometri della Valle Umbra oscillano fra i 38,3 e i 37,5 gradi, ma con ulteriore tendenza al rialzo. La percezione soggettiva è però di stare appena un pò meglio di ieri.

Il peggio però viene nelle prossime ore e nella notte, si sapeva. :bye:

quì si comincia a scendere: 34.6°..

massima 35.3°...valore notevole !

Estremi 21.0°/37.6° attuale 33.1° cielo sereno
Un saluto a Zerogradi....spero che ti sia rimesso

Profilo PM  

Pagina 3 di 5