1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Titolo: Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo Della Fotografia
Qualcuno mi potrebbe spiegare cosa è la messa a fuoco su infinito? Si può ottenere su tutti gli obiettivi oppure no?
Grazie mille. :bye:
Grazie mille. :bye:
Niente di particolare.
In parole povere è il piano più lontano su cui la macchina (l'obiettivo) mette a fuoco. Se da casa tua inquadri una montagna dell'Appennino la messa a fuoco sarà su "infinito", per farti un esempio.
Alcuni obiettivi (quasi tutti) vicino alla ghiera di messa a fuoco hanno una "finestrella" dove è indicata la distanza cui stanno mettendo a fuoco: il punto più lontano è appunto indicato con il simbolo dell'infinito ;)
Cyborg ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Niente di particolare.
In parole povere è il piano più lontano su cui la macchina (l'obiettivo) mette a fuoco. Se da casa tua inquadri una montagna dell'Appennino la messa a fuoco sarà su "infinito", per farti un esempio.
Alcuni obiettivi (quasi tutti) vicino alla ghiera di messa a fuoco hanno una "finestrella" dove è indicata la distanza cui stanno mettendo a fuoco: il punto più lontano è appunto indicato con il simbolo dell'infinito ;)
Titolo: Re: 1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Continuo a credere sempre più fortemente all'eccezionale incontro tra musica e fotografia:

(in foto il grande Alessandro Fiori, cantante dei Mariposa)
(in foto il grande Alessandro Fiori, cantante dei Mariposa)
Nuovi arrivati e incontri inaspettati....foto!!!!!!
Nuove nascite :D :D :D :D

Chi se lo immagginava che una coppia di pappagalli vennisse a mangiare nel mio giardino :shock: :shock:

Nuove nascite :D :D :D :D
Chi se lo immagginava che una coppia di pappagalli vennisse a mangiare nel mio giardino :shock: :shock:
ieri sera "per caso" mi sono trovato a fare delle foto a gente che ballava.... scusate ma adoro!! :love: :love:

Ed ecco a voi la sorella della sposa che da l'anello di matrimonio in mano alla giovane dama: credo sia una delle mie foto più belle in assoluto.

Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 37, 38, 39 ... 51, 52, 53 Successivo
Pagina 38 di 53