17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo


Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
buongiorno,
ad Isola del liri il cielo si presenta poco nuvoloso con presenza di cumuli sui monti che per il momento non riescono a spingersi verso l'alto a causa della presenza anticiclonica in quota. Se si creano buchi forse qualcosa potrebbe nascere verso il tardo pomeriggio.
28,1°

bannerino

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Cumuletti sparsi qui a Porano: temperatura +26.1°C, UR 54% e vento debole da S-SW

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
+28.8° massima in corso!

Minima alta stanotte, +17.6° :bye:

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Eccolo il terremoto, epicentro sotto il sedere...

http://cnt.rm.ingv.it/data_id/2218051720/event.php

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terremoto.... bella briscola oltretutto... :(


Tanta paura...ma nulla di grave spero...

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Qui da me nessuno di chi era in casa si è accorto di niente, è anche vero che abito al primo piano...però un 3.2 non passa del tutto inosservato... :mah:

Profilo PM  
Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Meteotornazzano ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Terremoto.... bella briscola oltretutto... :(


Tanta paura...ma nulla di grave spero...


No no... tutto ok per fortuna... ;)

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
anche qui da me si è sentito proprio bene.. tutto ok.. ho solo n'pò de paura che ce ne possono altre..

Profilo PM  
Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Io non ho sentito nulla!!

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Giornata calda ma ventilata e del tutto gradevole,
cielo poco nuvoloso.
Massima finora di 26,6°C, attuali 25°C - 50%UR, vento moderato di libeccio,
con raffiche anche superiori a 30km/h.

Profilo PM  
Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 29.5°C
Umidità: 45%
Pressione: 1002.7 hPa
Vento 15.6 Km/h da SW
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 15.7°C Temp. Max.: 30.3°C

Profilo PM  
Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Orte (casa mia) resiste all'attacco dell'estate con una massima di 29.3°....a Orte paese e scalo invece penso che si siano superati tranquillamente!
Terni calda ma ancora vivibile!

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Temperatura: 28.7°C
Umidità: 44%
Pressione: 1002.4 hPa
Vento 12.3 Km/h da WSW
Pioggia odierna: 0.0 mm

Profilo PM  
Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Ho trovato come combattere le mosche.... Ventilatore!! :D :D

Non s'avvicinano alla corrente d'aria :book: :sfera:

Titolo: Re: 17 Giugno 2011 - Osservazioni Meteo
Anche San Sisto resiste ai +30°C, con una massima di +29.1°C. Discretamente caldo anche stasera, con +25.6°C alle 19:45...

Ecco la situazione:
Temperatura: 25.6°C
Umidità: 50%
Pressione: 1016.2 hPa
Vento 9.0 Km/h da W
Pioggia odierna: 0.0 mm
Estremi di oggi:
Temp. Min.: 17.4°C Temp. Max.: 29.1°C

Buona serata! :)


Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4474s (PHP: -69% SQL: 169%)
SQL queries: 13 - Debug On - GZIP Abilitato