Programmi per la rete?? cosa intendi??
...volevo dire il programma per la rete linea meteo, ma ho trovato! (anche se la mappa non visualizza le stazioni :roll: )
....altre cosette! ;)
- La batteria???? dura veramente così poco???? forse ho lasciato qualcosa aperto questa notte.....ma sono andato a dormire con il 70%, e questa mattina sono al 14%....possibile?
- Sono riuscito a collegare il telefono ad iTunes qui sul portatile....e mi dice che c'è una nuova versione da scaricare (la 4.3.3).....ora ho la 4.2.1.....che faccio....la scarico?
- C'è la possibilità di visualizzare e modificare la rubrica e i contatti su iTunes per poi sincronizzarla con il tel? Chiedo questo perchè con il vecchio tel quando sincronizzavo con pcsuite mi creava piu cartelle dello stesso contatto con i vari numeri (esempio.....riccardo1, riccardo2, riccardo3); ora vorrei sistemare i numeri di un contatto su una stessa cartella...come è logico che sia......ma non so quale può essere la procedura piu semplice (da iTunes o da iPhone).
- Per quanto riguarda il Wi-Fi....qui a Terni mi continua a chiedere la password ogni volta che mi voglio collegare! non c'è un modo per salvarla?
- Io con un uso normale ci faccio 3 giorni con la batteria... hai sicuramente qualcosa aperto (vedi notifiche push che ti consiglio di disattivare immediatamente) o localizzazione GPS costante. Ricordati di chiudere, ogni tanto, anche le app in background facendo "doppio click" sul tasto HOME e, una volta aperta la springboard con le applicazioni, tenendo premuto su uno di essa e premendo poi i vari "-" presenti su ognuna di essa ;)
- Gli aggiornamenti del sistema operativo falli sempre: tra l'altro nel passaggio tra 4.2 e 4.3 avrai nuove funzioni quali, ad esempio, la possibilità di far diventare il tuo iPhone un comodo hotspot wifi al quale potrai collegare altri 5 dispositivi.
- Non c'è la possibilità di visualizzare la rubrica in iTunes: la rubrica si sincronizza con quella di Winzozz ma cosa ci fai?? Io quella del Mac la uso solo come backup, le modifiche le faccio tutte dal telefono tanto è talmente semplice..... e comunque per sincronizzare DA PC a IPHONE devi modificare l'apposita impostazione in iTunes che non me ricordo manco dove sta :P Considera che io con metodi alquanto rocamboleschi ho sincronizzato la rubrica del vecchio HTC (formato windows) con quella dell'iPhone (preso quando già da mesi usavo il Mac)... sorvoliamo! :mrgreen:
- Le pwd delle wi-fi le salva in automatico, se non lo fa deve esserci una qualche impostazione della wifi stessa ad impedirtelo.
PS: per piacere non provare a paragonarlo più con un Nokia, prima o poi sennò ti esplode per protesta! :lol: :lol: