Nonostante l' osceno primo tempo, l' Inter ha dimostrato che, perlomeno a sprazzi, è l' unica ns squadra di club con un qualche spessore "europeo".
Cio' ovviamente non sposta il mio giudizio sulla penosità della stagione calcistica italiana attuale, stagione calcistica 2010-011 che assimilerei in tutto e per tutto all' inverno meteo 2010-2011: buon dicembre (Intercontinentale, piu' qualificazione di Milan, Roma e Napoli), obbrobrioso il seguito (tranne, appunto, il secondo tempo nerazzurro di stasera) :bye:
Stagione calcistica 2010/2011
Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
Ultima modifica di and1966 il Mar 15 Mar, 2011 22:53, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di and1966 il Mar 15 Mar, 2011 22:53, modificato 1 volta in totale
Meno tecnico della "Pulce", ma indubbiamente uomo di grande spessore e volontà di sacrificio.
Mi domando come il Barça non l' abbia saputo valorizzare al meglio (per la verità nemmeno Mou non è che ci abbia capito molto, l' anno scorso ....).
Dai tempi del grande Matthaeus non ricordo un nerazzurro di tale continuità e "decisività" nell' arco dell' intera stagione. :inchino:
p.s.: ancora in corsa su tre fronti, se non erro ...... 8)) no, Porané ?? :mrgreen: :bye:
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Meno tecnico della "Pulce", ma indubbiamente uomo di grande spessore e volontà di sacrificio.
Mi domando come il Barça non l' abbia saputo valorizzare al meglio (per la verità nemmeno Mou non è che ci abbia capito molto, l' anno scorso ....).
Dai tempi del grande Matthaeus non ricordo un nerazzurro di tale continuità e "decisività" nell' arco dell' intera stagione. :inchino:
p.s.: ancora in corsa su tre fronti, se non erro ...... 8)) no, Porané ?? :mrgreen: :bye:
[quote user="and1966" post="212394"]
bè insomma.... Eto'o col Barca ha vinto la champions eh... segnando in finale...
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
bè insomma.... Eto'o col Barca ha vinto la champions eh... segnando in finale...
[quote user="Fili" post="212395"]
Sono d' accordo, Filì, se pero' ricordi quante sofferenze ed incomprensioni con Rijkard ...... :oops:
and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sono d' accordo, Filì, se pero' ricordi quante sofferenze ed incomprensioni con Rijkard ...... :oops:
non c'ho parole per la FORTUNA che assiste l'inter :evil:
inter shalke 04 ai quarti...
se passa: incontra una tra manchester e chelsea..
non incontra quindi barcellona e real madrid prima di un eventuale finale..
l'unica cosa positiva.. forse recuperiamo ancora terreno sulle tedesche...
inter shalke 04 ai quarti...
se passa: incontra una tra manchester e chelsea..
non incontra quindi barcellona e real madrid prima di un eventuale finale..
l'unica cosa positiva.. forse recuperiamo ancora terreno sulle tedesche...
La sconfitta del milan di ieri sera è un brutto colpo...stasera rischia di ritrovarsi l'inter a 2 punti ed il napoli a 3!
Avevo detto occhio al napoli.....
:bye:
Avevo detto occhio al napoli.....
:bye:
Quello che avevo pronosticato si è puntualmente verificato.....dirò di più che il milan rischia di arrivare 3°, cosa che dissi tempo fà!!! :D
Sinceramente non ho visto il gol di pazzini che mi dicono essere simile a quello annullato ad ibra causa controllo col braccio, ma pretendere unicità di giudizio è impossibile...una volta ti viene a favore una volta contro!
Bel finale di campionato con l'udinese assolutamente non tagliata fuori dal titolo :bye:
Sinceramente non ho visto il gol di pazzini che mi dicono essere simile a quello annullato ad ibra causa controllo col braccio, ma pretendere unicità di giudizio è impossibile...una volta ti viene a favore una volta contro!
Bel finale di campionato con l'udinese assolutamente non tagliata fuori dal titolo :bye:
per la legge dei grandi numeri: su 1000 cose che pronostichi, una si avvera ;)
(anzi, si potrebbe avverare...)
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
per la legge dei grandi numeri: su 1000 cose che pronostichi, una si avvera ;)
(anzi, si potrebbe avverare...)
veramente prendo anche le nevicate!!
Stò toppando sulla juve ma non per colpa mia, ma per quella capra di del neri!!! :mrgreen:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
veramente prendo anche le nevicate!!
Stò toppando sulla juve ma non per colpa mia, ma per quella capra di del neri!!! :mrgreen:
Ale mi fai una previsioncina tipo quella dell'altra volta?? Quella del "il Milan deve stare attento alle prossime 3 partite contro Chievo, Napoli e Juventus".... 3 vittorie in 3 partite :mrgreen: :mrgreen:
per fortuna DEL PIERO il campionissimo degli ultimi decenni salva la juventus...
ma il milan fà la corsa del gambero? :blink:
il derby..spero in un pronto riscatto dei rossoneri :P
ma il milan fà la corsa del gambero? :blink:
il derby..spero in un pronto riscatto dei rossoneri :P
Titolo: Re: Stagione calcistica 2010/2011
I giocatori del Milan sono abbastanza cotti...spero (visto che sono milanista) di non perdere il derby (mi va bene anche il pari), ma la vedo dura.
Non è una questione Ibra o non Ibra, non si corre...
Napoli ed Udinese devono stare più attente al 5° posto che al 1°.
Non è una questione Ibra o non Ibra, non si corre...
Napoli ed Udinese devono stare più attente al 5° posto che al 1°.
.......se il Milan perde il derby ci potrebbero essere 4 squadre in 3 punti a poche giornate dalla fine, bel campionato. Comunque l'Udinese è la squadra più in forma, giocano sul serio a calcetto intorno l'area con fitti e corti passaggi con palla a terra.
Io sò che c'è udinese-milan e quindi all'udinese potrebbero mancare solo 3 punti per riprendere il milan... :mrgree
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io sò che c'è udinese-milan e quindi all'udinese potrebbero mancare solo 3 punti per riprendere il milan... :mrgree
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 66, 67, 68 ... 80, 81, 82 Successivo
Pagina 67 di 82