Stagione calcistica 2010/2011

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
yeti ha scritto: [Visualizza Messaggio]
dai andrè oggi cè il grifo.. che ti frega della juve.. :mrgreen: :mrgreen:

A me zero... ma anche del Milan se è per quello! :D 1000 volte la D guarda! Solo che qualche volta non riesco a non commentare... :P
E' proprio la filosofia anti-juve che mi si scatena ogni tanto... :lool: Ale, se scherza eh... :lol:

L'unica cosa che te salva è che anche te tifi il grifo!!! :D

Titolo: Re: Stagione calcistica 2010/2011
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Ecco bravo... fai come me, che almeno trovi qualche soddisfazione in più che a vedere quei 4 bambocci! :D

Ecco bravo... fai come me, che almeno trovi qualche soddisfazione in più che a vedere quei 4 bambocci! :D

ecco fai come noi.. questa è una malattia che non va piu viaaa....

Profilo PM  

Beh io lo facevo chi non salta è un bianconero quando i tempi erano belli.... :mrgreen:

Io vi dico che per la Poranese si prefigura una importante promozione dalla 3a alla 2a categoria quest'anno... vedrete voi eh!! :amen: :amen:

quanto è scarso martinez!!! traorè.. il terzino piu scarso tecnicamente in europa! squadra senza un minimo di qualità...del neri che sul 0-1 a 10 minuti dalla fine gioca sempre con 2 punte... si continua cosi alla prox sconfitta!

perché criticate tutti abate che è sempre uno dei migliori del milan...?non vedo in giro molti terzini destri italiani migliori di lui francamente...

Non ce credo: Mondosasha s'è convertito a Sky!!! :shock: :shock:

Dopo che per anni ne aveva criticato i prezzi altissimi additando noi altri abbonati come "spendaccioni stolti" anche lui ha capito che per vedere le cose per bene tocca caccià il grano.... e c'ha pure l'HD!!!!

Certo che un momento un pò meglio lo potevi sceglie Alessà.... oppure stai fiutando il ritorno di Don Luciano??? Ricordati però che sono anni ormai che il tuo fiuto ti tradisce... :lol:

Com'era?? Milanisti Attenzione al trittico di partite "chievo, Napoli, Juve"... 9 punti in 3 gare, grazie tante! :inchino: :inchino:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non ce credo: Mondosasha s'è convertito a Sky!!! :shock: :shock:

Dopo che per anni ne aveva criticato i prezzi altissimi additando noi altri abbonati come "spendaccioni stolti" anche lui ha capito che per vedere le cose per bene tocca caccià il grano.... e c'ha pure l'HD!!!!

Certo che un momento un pò meglio lo potevi sceglie Alessà.... oppure stai fiutando il ritorno di Don Luciano??? Ricordati però che sono anni ormai che il tuo fiuto ti tradisce... :lol:

Com'era?? Milanisti Attenzione al trittico di partite "chievo, Napoli, Juve"... 9 punti in 3 gare, grazie tante! :inchino: :inchino:

Secondo me ti confondi!
Io ho sempre avuto sky da quando si chiamava tele+ ed era visibile con l'antenna normale!!

....per quanto riguarda la juve io aspetto!!! :mrgreen:

Cmq ieri ho visto l'inter e quello si che è giocare al calcio altro che il milan.....11 tiri in porta contro 2!!!

Eto il più forte al mondo al pari di messi

Il milan fà 2 tiri a partita e 3 gol....il perchè è semplice.... gioca in 12!! :mrgreen: :P

Boh mi pareva fossi tu che ti guardavi tutto in streaming......

Comunque l'Inter giocava con quei ridicoli del Genoa, ce credo che ha fatto 12 tiri a porta!!

Quelli li ha fatti anche il Milan contro il NAPOLI!! solo che alcuni (pochi per fortuna) si sono soffermati solo su quel mezzo rigore e non sono stati in grado di scorgere il resto di una grandiosa prestazione rossonera. Milan, tra l'altro, che da 2 partite (contro napoli e juve) non prende un tiro a porta.....

Vorrei poi far notare come Sabato sia stato concesso un rigore identico a quello di Pato/Aronica e non s'è lamentato nessuno :wink:

Boh mi pareva fossi tu che ti guardavi tutto in streaming......

Comunque l'Inter giocava con quei ridicoli del Genoa, ce credo che ha fatto 12 tiri a porta!!

Quelli li ha fatti anche il Milan contro il NAPOLI!! solo che alcuni (pochi per fortuna) si sono soffermati solo su quel mezzo rigore e non sono stati in grado di scorgere il resto di una grandiosa prestazione rossonera. Milan, tra l'altro, che da 2 partite (contro napoli e juve) non prende un tiro a porta.....

Vorrei poi far notare come Sabato sia stato concesso un rigore identico a quello di Pato/Aronica e non s'è lamentato nessuno :wink:

Sabato? Forse venerdì alla roma! Infatti è un furto!!! :D

Il genoa attuale vale più della juve....il milan contro il napoli prima del rigore aveva fatto un tiro.....vi fate ingannare dal possesso di palla inutile del milan....l'inter ieri come prendeva palla verticalizzava subito, il milan fà l'80% dei passaggi in orizzontale e quasi tutti non oltre la metà campo!

Occhio che il campionato non è finito e calendario alla mano quello dell'inter in teoria è più facile, visto l'inter ha l'unica trasferta tosta a Napoli...mentre il milan deve andare a Firenze e sopratutto ad Udine...poi c'è lo scontro diretto e lì si deciderà molto perchè in base a quel risultato si saprà chi vincerà lo scudetto...il milan ha 2 risultati su 3...ma se lo perde sò dolori!!! :bye:

Il Milan non perderà con l' Inter, matematico ..... :D :D :D :D

Profilo PM  
Ieri a telelombardia hanno dato per definito il passaggio di balottelli al milan già da gennaio per luglio.
Il costo dell'operazione è di circa 22 milioni...il manchester si è detto disponibile ad inserire nella trattativa Cassano e quindi a valutarlo e scalarlo dal prezzo di 22 milioni solo se anche l'anno prossimo ci sarà mancini sulla panchina...altrimenti il milan pagherà 22 milioni cash!
:bye:

Ieri a telelombardia hanno dato per definito il passaggio di balottelli al milan già da gennaio per luglio.
Il costo dell'operazione è di circa 22 milioni...il manchester si è detto disponibile ad inserire nella trattativa Cassano e quindi a valutarlo e scalarlo dal prezzo di 22 milioni solo se anche l'anno prossimo ci sarà mancini sulla panchina...altrimenti il milan pagherà 22 milioni cash!

Ma se lo tenessero.... io voglio Cassano!!!

Ma se lo tenessero.... io voglio Cassano!!!

Ormai l'avete comprato.....

Cmq hanno anche detto che leonardo ha chiamato pato e gli ha detto se va all'inter quando gli scade il contratto e gli offrirebbero 3 volte lo stipendio attuale :bye:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 61, 62, 63 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 62 di 82