Boh mi pareva fossi tu che ti guardavi tutto in streaming......
Comunque l'Inter giocava con quei ridicoli del Genoa, ce credo che ha fatto 12 tiri a porta!!
Quelli li ha fatti anche il Milan contro il NAPOLI!! solo che alcuni (pochi per fortuna) si sono soffermati solo su quel mezzo rigore e non sono stati in grado di scorgere il resto di una grandiosa prestazione rossonera. Milan, tra l'altro, che da 2 partite (contro napoli e juve) non prende un tiro a porta.....
Vorrei poi far notare come Sabato sia stato concesso un rigore identico a quello di Pato/Aronica e non s'è lamentato nessuno :wink:
Sabato? Forse venerdì alla roma! Infatti è un furto!!! :D
Il genoa attuale vale più della juve....il milan contro il napoli prima del rigore aveva fatto un tiro.....vi fate ingannare dal possesso di palla inutile del milan....l'inter ieri come prendeva palla verticalizzava subito, il milan fà l'80% dei passaggi in orizzontale e quasi tutti non oltre la metà campo!
Occhio che il campionato non è finito e calendario alla mano quello dell'inter in teoria è più facile, visto l'inter ha l'unica trasferta tosta a Napoli...mentre il milan deve andare a Firenze e sopratutto ad Udine...poi c'è lo scontro diretto e lì si deciderà molto perchè in base a quel risultato si saprà chi vincerà lo scudetto...il milan ha 2 risultati su 3...ma se lo perde sò dolori!!! :bye: