Alessà... un 2-0 in casa col Bologna non lascia tanto spazio a recriminazioni... lascia stare le occasioni da gol. Alla Juve adesso manca tutto, e sono queste le partite in cui dovresti dimostrare qualcosa. Con l'Inter avete giocato a 2000, con un ambiente motivato e tutto il resto.... molto più semplice... ma se dopo un 2-0 preso a Lecce, ti presenti in casa col Bologna con quella motivazione, beh.... c'è qualcosa di grosso che non va........ se la volevi vincere la partita di ieri sera la vincevi. Ma la Juve di adesso non è in grado di farlo....
D'accordo con quello che dici, però anche la sfiga ce se mette! Fine del primo tempo il palo...poi prendi l' 1-0 e prima di prendere il 2-0 salvataggio sulla linea!
Poi ci stà...la juve ora è allo sbando e il timoniere più di tutti...fà cambi senza un filo logico!!!
Va a tentativi...ma nel calcio non è questo il modo corretto! :bye:
La Juve ha avuto in oanca Deschamps, Ranieri, Ferrara, Zaccheroni, Del Neri e non ricordo più manco chi in questi ultimi 5 anni ed i risultati sono sempre gli stessi: pietosi e ripietosi.
Allora vogliamo dar la colpa a Del Neri? Facciamolo, facciamolo pure ma continueremo a cambiare allenatore senza risolvere alcun problema. Io, e lo ripeto, la colpa è della società quasi inesistente che non ha voce in capitolo negli spogliatoi e che, soprattutto, continua inesorabilmente a sbagliare mercato.
In questi anni la Juve ha comprato palate di calciatori, giocatori buoni, ma nessun campione. Zero, manco uno!!! Capisco che possa esser andata male con Diego potenzialmente molto forte ma rivelatosi al disotto delle aspettative... però lui è uno, tutti gli altri?
Come pretende una società che punta molto in alto di poter vincer qualcosa senza uno o due campioni
veri in campo?? Solo per fare un singolo esempio Il Milan a Gennaio ha preso Cassano, l'Inter Pazzini e la Juve Matri... ora, con tutto il rispetto per l'ex cagliaritano, mi pare che le differenze ci siano e che in campo siano state più che palesi.
Occasioni juve ieri sera? Mai con un'attaccante mi pare e questo è un segno molto importante di come i giocatori pensino di interpretare una partita.
Non so davvero cosa (e se) possa salvare la Juventus ma di sicuro Agnelli, Marotta e tutta quell'altra marmaglia di cui non si conosce il ruolo preciso dovrebbero fare un bell'esame di coscienza. E Del Neri c'entra poco che niente ;)