Stagione calcistica 2010/2011

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cmq eccolo controcampo e il rigore!!
http://www.youtube.com/watch?v=rdR-...player_embedded

veramente si vede benissimo che:

1. Toni trattiene anche lui il difensore

2. Il fallo inizia 20 metri fuori area

Mentre sulla punizione e la palla in movimento ti posso dare ragione. Resta il fatto che avete fatto una figura barbina, ti ricordo anche che il Milan in 10 a Catania (che non è Lecce) è passato 2-0... e il rosso a Van Bommel stai pur sicuro che non c'era.

:bye:

BASTA CON TE NON PARLO PIU' DI CALCIO!!!! :mrgreen:

Titolo: Re: Stagione calcistica 2010/2011
tra tutti e due mica lo so chi è peggio! :D

Stasera, ore 20.45, Juventus-Bologna

La notte dei morti viventi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Stasera, ore 20.45, Juventus-Bologna

La notte dei morti viventi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ridi poco che lunedì becchi!!! :P

Ridi poco che lunedì becchi!!! :P

Si ma se "becco" io sotto ce trovo il granturco, se becchi te stavolta sotto ce trovate la m***a! :mrgreen: :mrgreen:

C'era qualche fuorigioco stasera? :fiuuu: :book: :ihihih:

Cambio ufficialmente squadra, da Juventino passo a Spoleto calcio! :evil: :evil: :evil: :evil:

Profilo PM  
Juve terza :book:

Io non mi tiro mai dietro sopratutto quando la juve perde...tifare una squadra vincente è sempre facile..

Abbiamo perso quindi dovrei stare zitto....ma la juve non meritava di perdere......credo che la juve debba andare a Lourdes perchè non è possibile perdere una partita come questa...2 tiri subiti 2 gol 6 fatti con un palo 0 gol!!

Capitolo Del Neri: anche ieri ha dimostrato la pochezza del suo bagaglio tecnico....come prova ad uscire dal suo 4-4-2 fa danni.

Il bologna giocava con 2 punte e gli altri a difendere....cosa fà uno che capisce un pò di calcio, passa a 3 dietro e mette una punta e cerca di allargare il gioco sulle fasce.....invece passa ad un assurdo 4-2-4!!
A questo punto ( l'avevo detto la settimana scorsa che per me il campionato è finito!!) una società furba sfrutta questi mesi per progettare il futuro....per cui via subito l'allenatore e ne prende un altro già per il prossimo campionato intanto il quale possa capire di quelli in rosa quali possano essere i giocatori utili e quali da cacciare!!!

Capitolo fisico: la juve dopo la sosta non corre più e quì la colpa è sempre dello staff!

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Juve terza :book:

Se perdi con il napoli c'arriva il milan 3°!! :bye:

Io non mi tiro mai dietro sopratutto quando la juve perde...tifare una squadra vincente è sempre facile..

Oggi al bar me sò pisciato sotto quando ho visto la prima pagina di Tuttosport.....!!!Non c'è che dire, un giornale tutto d'un pezzo!!! :lol: :lol: :lol:

prima_2.jpg
Descrizione:  
Dimensione: 281.14 KB
Visualizzato: File visto o scaricato 6 volta(e)

prima_2.jpg

Alessà... la Juve ha preso 2 pappine in casa dal Bologna, ed è la peggior difesa in campionato in casa. Non sempre puoi parlare di episodi. Quando perdi così, perdi e stop... la squadra (e non solo la squadra.... ) è allo sfascio più totale. Lì serve rifondare tutto, dalla società allo staff tecnico, ai giocatori.... sennò non ne uscite ve lo dico io. Sarà solo uno degli anni scialbi che farete da qui in avanti....

Neanche io sarei stato zitto, ma dopo un 0-2 in casa col Bologna avrei contestato fino al mattino dopo... altro che meriti e demeriti....... saresti l'unico rimasto a difendere quella gente.....

zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Oggi al bar me sò pisciato sotto quando ho visto la prima pagina di Tuttosport.....!!!Non c'è che dire, un giornale tutto d'un pezzo!!! :lol: :lol: :lol:

E' il giornale di riferimento della torinesi...come lo è la gazzetta per le milanesi o il corriere dello sport per le romane....anche la gazzetta ne scrive di cavolate....

Io non sono assolutamente d'accordo con quel titolo, và salvato quello che di buono alcuni giocatori hanno fatto vedere...mettere una guida tecnica forte e 3-4 giocatori di spessore....

...il calcio ,come per tutte le aziende, si basa su progetti fatti con il cervello e non di azzeramenti totali ogni anno!!! :bye:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Alessà... la Juve ha preso 2 pappine in casa dal Bologna, ed è la peggior difesa in campionato in casa. Non sempre puoi parlare di episodi. Quando perdi così, perdi e stop... la squadra (e non solo la squadra.... ) è allo sfascio più totale. Lì serve rifondare tutto, dalla società allo staff tecnico, ai giocatori.... sennò non ne uscite ve lo dico io. Sarà solo uno degli anni scialbi che farete da qui in avanti....

Neanche io sarei stato zitto, ma dopo un 0-2 in casa col Bologna avrei contestato fino al mattino dopo... altro che meriti e demeriti....... saresti l'unico rimasto a difendere quella gente......

Andrè io ho solo detto che la juve ieri non meritava la sconfitta...però ha perso per cui prendo e porto a casa!

E' palese che la stagione è chiusa ed ora và progettato il mercato per l'estate.... :bye:

Alessà... un 2-0 in casa col Bologna non lascia tanto spazio a recriminazioni... lascia stare le occasioni da gol. Alla Juve adesso manca tutto, e sono queste le partite in cui dovresti dimostrare qualcosa. Con l'Inter avete giocato a 2000, con un ambiente motivato e tutto il resto.... molto più semplice... ma se dopo un 2-0 preso a Lecce, ti presenti in casa col Bologna con quella motivazione, beh.... c'è qualcosa di grosso che non va........ se la volevi vincere la partita di ieri sera la vincevi. Ma la Juve di adesso non è in grado di farlo....

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 55, 56, 57 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 56 di 82