Stagione calcistica 2010/2011

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 80, 81, 82  Successivo

Titolo: Re: Stagione Calcistica 2010/2011
stasera l'obiettivo è ..distruggere l'inter :mrgreen:

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mondosasha ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Quando farà con i piedi quello che fanno vedere Cassano ed Ibra cambierò idea!!
Ad ora è solo moooolto fortunato!!!

:bye:

Vabè ma le cose che fanno Cassano ed Ibra non è che ci siano tanti giocatori in giro in grado di farle eh.... anzi! :blink:

Nessuno ha parlato di fenomeno ne tantomeno nessuno si sogna di paragonarlo a quelli due la però un fatto è sicuro: Robinho nell'economia di gioco del Milan incide e pure parecchio. Non tanto con i gol (se ne mangia tantissimi) quanto proprio con la corsa, gli assist e la disponibilità che da al sacrificio. Poi tecnicamente è molto forte quindi in grado di creare sempre l'uomo in più con un solo tocco: sono anche questi i giocatori che fanno la differenza tra una squadra di media classifica ed una che punta a vincer qualcosa.
Poi che segni pure di certo male non fa! ;)

Comunque ieri sera forse la miglior partita dell'anno per il Milan e quando giocano Nesta e T. Silva centrali assieme ce ne è davvero per pochi.

Le idee a senso unico, nel calcio come nella politica sono proprio un male comune guardate, meno leggo questo topic e meglio stò...avoglià leonà a dire la tua, tanto se uno ha in testa che robinho è una pippa rimanga pure della sua idea e arrivederci, che ci cambia a noi!?!? :lol:

La differenza è che il Milan a casa col Parma ne fa 4, invece la Juve a casa col Parma ne prende 4! :lol:

nevone_87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Obiettivo appoggiato in pieno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ho messo anche il "Mi piace"... stasera saremo tutti un pò Mondosasha! :mrgreen: :mrgreen:

Icestorm ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Le idee a senso unico, nel calcio come nella politica sono proprio un male comune guardate, meno leggo questo topic e meglio stò...avoglià leonà a dire la tua, tanto se uno ha in testa che robinho è una pippa rimanga pure della sua idea e arrivederci, che ci cambia a noi!?!? :lol:

La differenza è che il Milan a casa col Parma ne fa 4, invece la Juve a casa col Parma ne prende 4! :lol:

Rispetto la tua idea, ma che è un giocatorino ormai è appurato visto quello che ha dimostrato fino ad ora!

Poi se il milan l'aveva pagato 6-7 milioni andava bene, ma per me un giocatore che costa 18 milioni è tutta un'altra cosa!! :bye:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ho messo anche il "Mi piace"... stasera saremo tutti un pò Mondosasha! :mrgreen: :mrgreen:

La juve stasera è spacciata!!! :P

E intanto la viola torna a regnare FORZA RAGAZZIIIIII!!!!!

Scusate lo sclero ma era dovuto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fiesole_450x250

and1966 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non sono scaramantico...sono realista e sulla carta l'inter è più forte!
Poi le partite di calcio si giocano.....e se la juve mette grinta e voglia di vincere allora non escludo che possa riuscirci anche un risultato positivo...ma la juve deve giocare al 100% e l'inter al 60%...altrimenti non prendiamo manco 1 punto!!! :mrgreen:

Il problema é che sovente l' Inter post-calciopola (e qualche volta anche ante-) mi sembra che affronti la partita con la Juve con la "puzzetta sotto il naso", non esprimendo mai appieno il proprio potenziale, anche quando la Juve non é al top (vedi l' anno scorso). Ecco spiegata la relativa difficoltà nel riportare vittorie conto la Juve.

concordo con Mauro sull' assuluta necessità di volare bassi, anzi, camminare coi piedi ben piantati a terra ..... :roll: :bye:

CVD. E non mi riferisco certo ad Eto'o, cui perrdono gli svarioni di stasera.

Altri signori invece li prenderei veramente a calci in c ..... :evil:

p.s.: per tirarsi su (eccome!) il morale, cito la ormai trionfale galoppata eugubina, stavolta eroi un ragazzino senegalese e l' immenso Lamanna ....grazie ragazzi! :ok:

Profilo PM  
Titolo: Re: Stagione calcistica 2010/2011
Una juve quasi decente riesce a battere un Inter parecchio indietro rispetto alle ultime prestazioni.

Credo sia questo il riassunto più efficace della partita di questa sera dove i bianconeri giocano bene per 45 minuti per poi crollare fisicamente, in modo preoccupante, già dopo 5 minuti nella ripresa.
L'inter non riesce a sfruttare le parecchie palle gol concesse dalla juventus (cosa s'è magnato Eto'o? :shock: ) concedendo quasi il bis alla Juve con lo stesso dolorante Matri.

Sono contento per la Juve ed i suoi 3 punti anche se questa è una partita dalla quale, più che per il gioco che ancora c'è pochino, i tifosi bianconeri potranno esultare per un entusiasmo finalmente ritrovato.

Ancor più contento perchè l'inter è tornata a -8! :mrgreen:

Una juve quasi decente riesce a battere un Inter parecchio indietro rispetto alle ultime prestazioni.

Credo sia questo il riassunto più efficace della partita di questa sera dove i bianconeri giocano bene per 45 minuti per poi crollare fisicamente, in modo preoccupante, già dopo 5 minuti nella ripresa.
L'inter non riesce a sfruttare le parecchie palle gol concesse dalla juventus (cosa s'è magnato Eto'o? :shock: ) concedendo quasi il bis alla Juve con lo stesso dolorante Matri.

Sono contento per la Juve ed i suoi 3 punti anche se questa è una partita dalla quale, più che per il gioco che ancora c'è pochino, i tifosi bianconeri potranno esultare per un entusiasmo finalmente ritrovato.

Preoccupati del Napoli e dell' Udinese te, altro che dell' Inter .... :D

l' Inter, dopo il filotto dell' anno scorso e i due trofei dell' era Benitez sta pian piano (?) ritornando .... ai "livelli che le competono" ..... :x

Profilo PM  
Buona prova della Juve, m'è piaciuta per il gioco nel primo tempo e per la grinta nel secondo.

Certo che il gol di Eto'o lo facevo anche io a 14 anni... era praticamente impossibile da sbagliare, anche facendolo apposta! Ma come ha fatto!? :shock:

Quando farà con i piedi quello che fanno vedere Cassano ed Ibra cambierò idea!!
Ad ora è solo moooolto fortunato!!!

Vabè ma le cose che fanno Cassano ed Ibra non è che ci siano tanti giocatori in giro in grado di farle eh.... anzi! :blink:

Nessuno ha parlato di fenomeno ne tantomeno nessuno si sogna di paragonarlo a quelli due la però un fatto è sicuro: Robinho nell'economia di gioco del Milan incide e pure parecchio. Non tanto con i gol (se ne mangia tantissimi) quanto proprio con la corsa, gli assist e la disponibilità che da al sacrificio. Poi tecnicamente è molto forte quindi in grado di creare sempre l'uomo in più con un solo tocco: sono anche questi i giocatori che fanno la differenza tra una squadra di media classifica ed una che punta a vincer qualcosa.
Poi che segni pure di certo male non fa! ;)

Comunque ieri sera forse la miglior partita dell'anno per il Milan e quando giocano Nesta e T. Silva centrali assieme ce ne è davvero per pochi.

bravissimo è proprio cosi..binho per il milan è fondamentale..e anche se sbaglia qualche gol (xke si fa un mazzo tanto) crea sempre superiorità in fase offensiva e aiuta molto in quella difensiva..
magari pato fosse come lui..

Profilo PM  

io nn ho visto tutte queste palle gol da parte dell'inter..anzi..al max 2..
la juve meritava la vittoria...
il primo tempo ha fatto una prestazione superlativa..grande intensita e fisicità..le caretteristiche principali della juve che nn puo contare su molta qualità
il secondo tempo si è difesa bene..solo alla fine l'inter ha avuto palle gol quando la juve era praticamente in 10

Profilo PM  
andry784 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

il primo tempo ha fatto una prestazione superlativa..grande intensita e fisicità..le caretteristiche principali della juve che nn puo contare su molta qualità
il secondo tempo si è difesa bene..solo alla fine l'inter ha avuto palle gol quando la juve era praticamente in 10

Giudizio perfetto...posso solo aggiungere che la folle scelta di Del Neri di togliere lo stanco Toni, non mi è piaciuta!!
Lui riusciva comunque a tenere palla e far salire la squadra cosa che ad ora Iaquinta non è in grado!!!

andry784 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Sono state almeno 3 le palle gol: due di Eto'o ed una di Cambiasso che da 12mt ha sparato sulla luna. E se concedi 3 palle gol all'Inter mediamente una rete la prendi, ieri sera per fortuna no.

Ripeto: ottimo primo tempo bianconero ma nel secondo sono usciti tutti i limiti atletico-fisici della squadra di Del Neri. Inoltre non c'è un giocatore veramente forte a livello tecnico in grado di saltare l'uomo e creare superiorità. E il 4-4-2 con "le ali" (pare n'assorbente :P ) tanto invocato da Del Neri non funziona proprio. Almeno finchè Krasic non si ricorderà di essere un calciatore da Juventus....... ;)

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 45, 46, 47 ... 80, 81, 82  Successivo

Pagina 46 di 82