Buonasera gente! Oggi il Grecale ha picchiato giù duro. Nonostante la posizione relativamente "riparata", si fa per dire, del mio anemometro - ho un'abitazione davanti - registrato un valore notevole: 43,9 km/h alle ore 14.27, figuriamoci in cima alle vette appenniniche... :surprise: Ora nubi sparse sempre addossate al crinale.
Temp. +6,1°
U.r. 76%
Press. 1016hpa
Vento 10,4 km/h da N-NE (max. 43,9km/h alle 14.27)
Estremi di oggi: +6° (x ora) +8,9°
:bye:
01 Febbraio 2011 - Osservazioni Meteo
Titolo: Re: 01 Febbraio 2011 - Osservazioni Meteo
+6.0°C, abbastanza stabile da circa 2 ore. Vento ormai indebolito, ma sempre moderato da NE.
Buonasera!
Giornata ventosa con cielo parzialmente nuvoloso.
Massima 6,5°C.
Attuale 3,7°C con UR all'87%.
Minima 3,5°C risalente alle 19:35.
Giornata ventosa con cielo parzialmente nuvoloso.
Massima 6,5°C.
Attuale 3,7°C con UR all'87%.
Minima 3,5°C risalente alle 19:35.
Qui a Porano ci sono +3.3°C con vento settentrionale che "picchia" (per dirla alla GAB) abbastanza intensamente.
+6.7°, vento sempre moderato da E/NE, cielo sereno :bye:
temperatura di 3.5°C con cielo leggermente velato vento assente
estremi di oggi:
minima: 0.4°C
max: 12.3°C
estremi di oggi:
minima: 0.4°C
max: 12.3°C
alle 21 al campo di montemorcino il vento spostava il pallone, una sensazione di freddo assurda maledetto vento :evil:
Ora si, sembra più calma la situazione, comunque ho notato stranamente che qui in centro il vento non ha picchiato duro come ho potuto constatare più in basso come detto... :blink:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
alle 21 al campo di montemorcino il vento spostava il pallone, una sensazione di freddo assurda maledetto vento :evil:
Ora si, sembra più calma la situazione, comunque ho notato stranamente che qui in centro il vento non ha picchiato duro come ho potuto constatare più in basso come detto... :blink:
e chi spera... io spero solo quando vedo la configurazione che dico io, HP con asse SW/NE e minimo su Ionio-Basso Adriatico, con una -8°. Altrimenti c'è poco da sperà :roll: :roll:
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
e chi spera... io spero solo quando vedo la configurazione che dico io, HP con asse SW/NE e minimo su Ionio-Basso Adriatico, con una -8°. Altrimenti c'è poco da sperà :roll: :roll:
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3