ehm ehm...arrivato e già scaricato una volta! Troppo bello veramente..stavolta me tocca dà regione a Leo :wink: e pure a Fili mannaggia..
Ho riscontrato solo un piccolo "difetto??" Il volume del auricolore interno è bassissimo..Possibile?? :blink: Cioè ce l'ho regolato al max ma sento pochissimo pur stando nel silenzio :?
Bene Kla, son proprio contento ma che non ti piacesse era davvero impossibile ;)
Ti tranquillizzo subito sulla batterie: le prime volte dura poco sia per l'uso intenso che necessariamente se ne fa (ti sembra di essere Alice nel paese delle meraviglie giusto?? Beh, c'è una app anche per quello! :mrgreen: ) sia perchè la batteria stessa ha bisogno di qualche ciclo di carica, circa una decina, prima di raggiungere la sua massima funzionalità.
Inoltre con il nuovo iOS 4.2 che tu sicuramente avrai la durata della batteria è clamorosamente aumentata!! Il mio è acceso da due giorni, ci ho navigato, giocato un pò e telefonato (ADDIRITTURA! :lol: ) e sta ancora sopra al 50%... è svanito pure il mito che gli iPhone abbiano poca batteria soprattutto considerato quel display meraviglioso presente nel 4.
Per quanto riguarda le cuffie non so cosa dirti: io le mie le ho perse dopo 2 giorni ma in ogni caso il volume delle stesse va regolato a parte una volta collegate. Infatti se ci fai caso quando colleghi un qualsiasi dispositivo al jack da 3.5mm e premi i tastini del volume non si modifica più il volume della suoneria ma quello delle cuffie... fai qualche prova! 8))
Intanto però scaricati sti due giochini "FONDAMENTALI": Fruit Ninja ed Angry Birds.... scoprirai così subito che livello di droga possa diventare il tuo nuovo giocattolino! :mrgreen:
PS: non lo pensare neppure...a Fruit Ninja ho un record di 755 e sono 5 settimane che l'ho disinstallato... non ci arriverai mai! :P :P :bye: