Il finimondo!!!!!!!!!!!!!!!! in neanche 15 minuti sono caduti 32 mm. Le strade sono diventate fiumi.
Ora il tutto si è spostato in direzione Nocera Umbra - Subasio.
Il rain rate max di ponte Felcino 286.8 mm/hr......................!!!!! azzo..... ma dovevate vedere che tempo.....
tra poco inserisco 2 foto di inizio evento................ Da paura..........................
Cmq continua a piovere. poca attività elettrica.
vento da W debole.
Temperatura a +20°C
Petrignano colpita di striscio mis tupisce. Di solito Torchiagina e Petrignano sono sempre colpite con questa tipologia di fenomeni.
3 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Titolo: Re: 3 Agosto 2006 - Osservazioni Meteo
Se oggi rimango a 0.0 mm mi incazzo, ve lo dico subito! Anche se rimango sotto i 2 mm a dire la verità! :)
Il secondo fronte m'ha beccato, ma non in maniera violenta come segnalato altrove. Di certo saranno acaduti cmq dai 7 ai 10 mm. Invece ho visto Monteverde quasi sempre sotto la bufera...
Ultima modifica di Federico il Gio 03 Ago, 2006 15:55, modificato 1 volta in totale
ecco una foto.... e premetto...... la luce di più non ce n'era......
Ultima modifica di Federico il Gio 03 Ago, 2006 15:55, modificato 1 volta in totale
ecco,qua sereno praticamente,ma dove ca**o sono le nuvole intense,mica saranno gia' tutte passate?spero ke il peggio debba venire senno' divento una bestia e ammazzo qualcuno,è quel ca**o di minimo troppo alto,ca**o ma le nubi c'erano qua cm ha fatto a fare 30 mm a perugia e appena 3 qua?!adesso li voglio io i 30mm cavolo
ahuauhuahuahuhauhahuauhauauh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lorenzo88 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ahuauhuahuahuhauhahuauhauauh :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Wow.....deve essere stato proprio un bello spettacolo!!!!! :shock:
Spero che qualcosa arrivi anche quà!!!
Ciao :bye:
Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Wow.....deve essere stato proprio un bello spettacolo!!!!! :shock:
Spero che qualcosa arrivi anche quà!!!
Ciao :bye:
Dai raga, non ci disperiamo, in fondo la giornata non è ancora finita e le sorprese sono sempre dietro l'angolo! :-)
Ciao
Ciao
Scusate la qualità ma in quelle condizioni meteo......
Premetto che dal gran vento mi sono volate nel piazzale antistante casa ben 4 tegole!!!!!!
altri 6 mm totale per oggi 38 mm. Ora ampie schiarite in vista a partire da W..... Ma mi sbaglio o avevano allertato la protezione civile per oggi?????
altri 6 mm totale per oggi 38 mm. Ora ampie schiarite in vista a partire da W..... Ma mi sbaglio o avevano allertato la protezione civile per oggi?????
Quì cielo che và facendosi di nuovo scuro. ma per ora tutto tranquillo.
fa caldo,il sole riesce ogni tanto a passare tra le nubi ke evidentemente nn sono intense,dal cetona sembra formarsi qualcosa ma saranno le solite nubi ke nn portano fenomeni,cmq nn è finita ,torno a sperare anke se i modelli e il sat nn sono favorevoli
Solo per la Toscana. In effetti gran parte della nostra regione è rimasta tagliata fuori con libeccio forte e nuvoloni inconcludenti. Sulla destra della squall-line principale si è formato il temporale, che si è mosso per linee orizzontali.
Federico ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Solo per la Toscana. In effetti gran parte della nostra regione è rimasta tagliata fuori con libeccio forte e nuvoloni inconcludenti. Sulla destra della squall-line principale si è formato il temporale, che si è mosso per linee orizzontali.
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 4 di 6