Ragazzi vi saluto!

Titolo: Re: Ragazzi Vi Saluto!
Buone vacanze anche a te Burjan !!!!!!!!

Titolo: Re: Ragazzi vi saluto!
Utilizzo questo topic per salutarvi, sto per partire. Destinazione: la mia amata Croazia!

Dopo una settimana infernale ( non tanto per il caldo, ma per il lavoro) mi accingo a farmi un "mare" di bagni!

Ci si risente ai primi di agosto!!

:bye: :bye:

p.s. per chi conosce la storia della mia stazione meteo... beh non c'è più problema: i gatti l'hanno fatta cadere e si è rotta. Il problema è stato definitavamente risolto. :wall: :wall: :wall:

Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]

p.s. per chi conosce la storia della mia stazione meteo... beh non c'è più problema: i gatti l'hanno fatta cadere e si è rotta. Il problema è stato definitavamente risolto. :wall: :wall: :wall:

:roftl: :roftl: :roftl: :roftl:

Decisamente, la tua stazione non era nata sotto una buona stella.... :mrgreen:

;) Tanti, tanti cari auguri a te e signora per una vacanza BOLLENTE :oops: , bagni a parte!!!

Mi accodo anche io al topic dei partenti in quanto farò una 3 giorni in Emilia, nella riviera. E' una vacanzina, quella vera verrà dal 5 al 20 agosto.. ehehehhehehe

A presto allora...ciao raga!

Un saluto a Francesco e Ternano, buone vacanze. Beati voi....io mi sa tanto che quest'estate la passerò a casa!:-P
Ciauu

Io come Elisa ... Purtroppo avere una piccola fabbrichetta come la mia ti limita le vacanze quando tutti sono in vacanza....Quindi non parto l'estate ...ma d'inverno 2-3 settimane e vari ponti sulla neve non me li toglie nessuno !!! Io mi consolo cosi...

Piccolo cambio di programma....ancora non ci credo! Certo che le sorprese son sempre dietro l'angolo comunque partirò lunedì perciò vi saluto ora!:-)
Ciauuuuuu

elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Piccolo cambio di programma....ancora non ci credo! Certo che le sorprese son sempre dietro l'angolo comunque partirò lunedì perciò vi saluto ora!:-)
Ciauuuuuu

Buon viaggio, divertiti!

burjan ha scritto: [Visualizza Messaggio]
elisa19821236982001 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciauuuuuu

Buon viaggio, divertiti!

Grazie Burjan, ciao!!!! ;)

Buon viaggio a tutti! Divertitevi!!!

Ciao Elisa e ciao anche agli altri partenti che in realtà ormai sono già in vacanza! ;) Buon divertimento a tutti!

Grazie raga, a presto!:-)
Ciaoo

Ciao raga,
eccomi di ritorno da Parigi. Sono stata davvero bene a parte il caldo insopportabile....insomma si sta meglio quì. L'altro ieri notte c'è stato un temporale stupendo, purtroppo però non sono riuscita a fotografare nessun fulmine!:S
Ciao

Ciao Elisa! Bentornata! E complimenti per la vacanza: bellissima Parigi, vero?

Anche qui se ne son visti di temporali, ma io a differenza tua ho beccato questo Lunedì! ;)

download

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Elisa! Bentornata! E complimenti per la vacanza: bellissima Parigi, vero?

Anche qui se ne son visti di temporali, ma io a differenza tua ho beccato questo Lunedì! ;)

download

Ciao Andrea,
grazie! E' si, Parigi è davvero stupenda, soprattutto di notte, non volevo più ripartire!!!!:-P
Complimenti per la foto, è bellissima!!! A quanto pare mi son persa qualche temporale!!!!
Ciao

Pagina 2 di 3