Se vi può far piacere.....qui piove.....debolmente ma piove!
Con la temperatura sempre ferma a 4.3°......evidenti virghe.....
:bye:
04 Dicembre 2010 - Osservazioni meteo
Titolo: Re: 04 Dicembre 2010 - Osservazioni meteo
Inizierà pure a cadere qualcosa a Porano ma la temperatura è risalita inesorabile: +3.6°C, UR 84%
Qui ad ORvieto Scalo invece solo qualche sparuta gocciolina, temperatura +6.9°C
Qui ad ORvieto Scalo invece solo qualche sparuta gocciolina, temperatura +6.9°C
Titolo: Re: 04 Dicembre 2010 - Osservazioni Meteo
Qua ad Orvieto rupe invece temp. ferma a +4.9 ed assenza di precipitazioni
schiarite e nuvole, +5.1°, vento debole meridionale :bye:
Esce il sole qui ad Orvieto Scalo e credo che lo stesso stia facendo anche a Porano dove la temperatura è giunta a +3.7°C
Evidenti rovesci nevosi invece in direzione del M.Peglia totalmente avvolto dalle classiche tendine.
Se fosse oggi pome mi arrampico su.... :oops:
Evidenti rovesci nevosi invece in direzione del M.Peglia totalmente avvolto dalle classiche tendine.
Se fosse oggi pome mi arrampico su.... :oops:
Buongiorno...stamattina mi sono svegliato alle 9.45 :oops: e qui a Lugnano ho trovato giusto una spolverata bianca sopra il tetto della macchina che si stava sciogliendo...neve al suolo dai 450-500 metri ma credo che si possa parlare di qualche centrimetro non prima dei 700m di quota.
Il pluvio segna 3.6 mm dopo la mezzanotte con 2.6mm segnalato alle 5.45 (max pioggia in un'ora) quindi credo abbia sfiocchettato verso quell'ora...
Cielo che attualmente rimane nuvoloso con leggerissima pioviggine e 2.6°C :freddo:
Temperatura minima di 0.5°C alle 07.45 e massima di 3.5°C alle 03.15, UR 94%
Il pluvio segna 3.6 mm dopo la mezzanotte con 2.6mm segnalato alle 5.45 (max pioggia in un'ora) quindi credo abbia sfiocchettato verso quell'ora...
Cielo che attualmente rimane nuvoloso con leggerissima pioviggine e 2.6°C :freddo:
Temperatura minima di 0.5°C alle 07.45 e massima di 3.5°C alle 03.15, UR 94%
Salve a tutti. Questa mattina a Foligno deboli rovesci di acqua gelata pioggia e micrograndine, hanno portato il pluvio a segnare mm 1. Minima di 3.3°, neve sui rilievi a partire dagli 800 metri.
Temp.attuale 5.8° vento leggerissimo da SW cielo m.nuvoloso. :bye:
Temp.attuale 5.8° vento leggerissimo da SW cielo m.nuvoloso. :bye:
Mattinata insulsa qui nel perugino... qualche goccia che cade ogni tanto, ma nulla di più. Cielo nuvoloso, a tratti coperto. +5.3°C in questo momento, che eguaglia la massima fatta registrare nella notte.
Prepariamoci all'ingresso della fase post-frontale(anche se in realtà il fronte ha prodotto ben poche cose)....
Segnalazioni di neve a 3-400 mt sulla Medio-Alta Toscana e le correnti da Ovest-nord-ovest dovrebbero portare quei nuclei qua.....infatti da ovest intravedo cielo scuro...
Segnalazioni di neve a 3-400 mt sulla Medio-Alta Toscana e le correnti da Ovest-nord-ovest dovrebbero portare quei nuclei qua.....infatti da ovest intravedo cielo scuro...
Qui il cielo è rimasto sempre coperto. Massima di 4.1°, che è anche la temp attuale. :bye:
No, prima. Verso le 4,15-4,30, penso. Alle 5 mi sono alzato e c'era pioggia da me, con grandine poco dopo. quindi, minimo il fronte sarà passato da te una mezz'ora prima.
Ora solito tempo, 3,8°C senza pioggia né qualcosa di definito
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No, prima. Verso le 4,15-4,30, penso. Alle 5 mi sono alzato e c'era pioggia da me, con grandine poco dopo. quindi, minimo il fronte sarà passato da te una mezz'ora prima.
Ora solito tempo, 3,8°C senza pioggia né qualcosa di definito
Ciao a tutti,
qui nevicatelle coreografiche nelle ore notturne culminate in un episodio più intenso
intorno alle 5 con imbiancatina di 1-2cm.
Cielo che permane nuvoloso o molto nuvoloso con ancora lievi fioccate intermittenti.
Minima di 0,3°C.
T che ora si attesta sui 2°C, bava di vento settentrionale.
qui nevicatelle coreografiche nelle ore notturne culminate in un episodio più intenso
intorno alle 5 con imbiancatina di 1-2cm.
Cielo che permane nuvoloso o molto nuvoloso con ancora lievi fioccate intermittenti.
Minima di 0,3°C.
T che ora si attesta sui 2°C, bava di vento settentrionale.
segnalo che fiocco di neve portato dal vento..
temperatura 5.9°C
vento: moderato da nord/ovest
cielo ora che va aprendosi
temperatura 5.9°C
vento: moderato da nord/ovest
cielo ora che va aprendosi
Vai a Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6 Successivo
Pagina 3 di 6