24 Luglio 2006: Osservazioni meteo

Titolo: Re: 24 Luglio 2006: Osservazioni Meteo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tifernate ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente forti temporali nella giornata di ieri non previsti.

Beh oddio, proprio non previsti mi pare di no. ;)

Secondo me ha ragione Tuono3. Sul bollettino di ieri c'era scritto soltanto di locali addensamenti nuvolosi che non avrebbero causato precipitazioni significative. Se io leggo senza essere esperto di meteo dico che non piove o che comunque piove pochissimo. Facciamo un mea culpa ogni tanto.... :ok: :bye: :mrgreen: :mrgreen:

Ripeto, l'affermazione di Tuono 3 non è esatta "Finalmente forti temporali nella giornata di ieri non previsti." Tralasciando Umbria Meteo che ne aveva parlato sia sull'editoriale che nelle news(sul bollettino c'è un po' di sottovalutazione per domenica, ciò è spiegabile ma anche giusto riconoscerne la responsabilità), Burjan ne ha parlato chiaramente in un post.
Ciao :bye:

Titolo: Re: 24 Luglio 2006: Osservazioni Meteo
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
tuono3 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Finalmente forti temporali nella giornata di ieri non previsti.

Beh oddio, proprio non previsti mi pare di no. ;)

Secondo me ha ragione Tuono3. Sul bollettino di ieri c'era scritto soltanto di locali addensamenti nuvolosi che non avrebbero causato precipitazioni significative. Se io leggo senza essere esperto di meteo dico che non piove o che comunque piove pochissimo. Facciamo un mea culpa ogni tanto.... :ok: :bye: :mrgreen: :mrgreen:

Ripeto, l'affermazione di Tuono 3 non è esatta "Finalmente forti temporali nella giornata di ieri non previsti." Tralasciando Umbria Meteo che ne aveva parlato sia sull'editoriale che nelle news(sul bollettino c'è un po' di sottovalutazione per domenica, ciò è spiegabile ma anche giusto riconoscerne la responsabilità), Burjan ne ha parlato chiaramente in un post.
Ciao :bye:

Certo, riguardo Burjan assolutamente no. Comunque io scherzavo, sia chiaro! :ok: :bye:

Pagina 3 di 3