Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
1. Airplane Finder fa quella roba?? :shock: :shock: Lo scaricherei ma io sono della gang dell'iOS 4.1 e quindi mi "costa" 2.40€.... e sono quello che abita sperduto nel nulla quindi passa un aereo ogni 4 mesi!! :mrgreen:
2. Ho letto qua e la e con la AppleTv mi pare ci si faccia poco a livello applicativo... sto solo aspettando che esca in Italia per comprarla al Day One! ;)
3. Era una possibilità che si era paventata a suo tempo... purtroppo Sky è stata più furba!!
In ogni caso 15gg fa è stato decriptato il codice dei cavi HDMI, cioè il codice di criptaggio dei flussi in HD, quindi a breve cominceranno ad uscire dispositivi per fare proprio quello che dicevamo!
Io nel frattempo all'uscita USB c'ho attaccato la Digital Key... le 30€ più buttate della mia vita!! :censored: :censored: :censored:
@FILI Ti ricordi quel problema di numero che avevi con il FaceTime?? Te l'ho risolto.... :sfera:
Devi semplicemente andare in "Impostazioni-Telefono" modifichi il numero di telefono mettendo il +39 davanti, disabiliti e riabiliti il facetime ed il gioco è fatto.
Tutto ciò ti costa 1€... non so perchè ma è così! :bye: :bye: