E chi ha detto che è illegale?? E' legalissimo, c'è una sentenza di qualche Corte Suprema americana a decretarlo!! :ok: :ok:
Un pò meno legale è scaricare App crakkate!! 8)) 8)) 8))
Nessuno ha detto che sia illegale....ho osservato che non è illegale........
Chi ha detto che devi scaricare app crakkate? Io no davvero..... :-D
Scarica piuttosto Airplane Finder AR: fatascientifica!!! Passa un aereo, punti l'iPhone, un click e tidice chiè, da dove viene, dove va, dati di volo e anche scheda dell'aereo........da non credere!!! :shock:
Citazione:
Ero a conoscenza di quel sito ma, nella mia più totale ignoranza, credo che non tutti i JB siano uguali. Cioè non tutti si fanno allo stesso modo ed abbiamo lo stesso risultato...
Bhe quello è quello giusto e il "risultato" pure. E poi non credo esista niente di più semplice.....un tap e vai!
Citazione:
Tra l'altro con la "violazione" dell'Apple TV ci si fa poco.... purtroppo non può eseguire applicazioni per il momento :(
Questo non è completamente vero. leggi qua e là e vedi che qualcosa ci si fa....
A proposito: mi avevi lasciato intendere la possibilità di poter utilizzare i contenuti dell'HD del mysky riversandoli attraverso la USB che invece a me risulta bloccata in uscita........ma poi ti sei dimenticato di darmi i particolari. O avevo capito male io? 8))