Ormai è un argomento trito e ritrito in effetti e qui se non sbaglio si parlava di telefoni. Anche io al lavoro per ovvie ragioni ho un sistema in rete basato su Windows (XP). A parte che a volte sbaglio il tasto mela con ctrl e che mi mancano alcune scorciatoie per il resto uso un SW vecchio su macchine vecchie e quindi il problema è prevalentemente quello. Che poi spesso salti il driver per la stampante, che se apri qualcosa di diverso dal solito la clessidra incombe, che a volte si pianta e bisogna spegnere fisicamente il PC per rivedere qualcosa, che ci siano 3 antivirus (tre) in ogni PC + il firewall aziendale e nonostante questo le macchine siano sempre impestate......è un dato di fatto. Mac in ambiente di lavoro lo vedo solo nei film e telefilm americani dove spiccano monitor con la mela ovunque....ma potrebbe essere un accordo pubblicitario.
L'ambiente di lavoro detto così è molto generico... come ho detto più volte, non è solo un discorso di "postazione". Un comune ufficio che gestisce fogli di lavoro Excel, database o smista posta elettronica, potrebbe già utilizzare un Mac senza nessunissimo problema, è solo un fatto di "cultura"... non parliamo di chi fa grafica (pubblicitaria e non), editing video e foto, ecc. ecc., che credo abbiano già una bella fetta di mercato. Ma se le cose per Apple proseguiranno in questo modo, è probabile che in molti si adegueranno, specie le aziende che fanno dello stile e del design un punto fermo della loro politica.
Ma poi ci sono altri ambienti di lavoro, che di Microsoft non potranno MAI fare a meno... ti ci voglio a programmare in ASP o in .NET con un Mac........ 8))
E cmq basta!!! E' un forum meteo!!!! I banner di Google, anche in home page mi propongono pubblicità di case per iPhone!!!!! :evil: :x :wall:
Almeno cliccateli sti banner, per lo meno 2 lire me le fate guadagnare maledetti! :censored: