L'iPhone 4 è realtà!!

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 31, 32, 33  Successivo

Titolo: Re: L'iPhone 4G è Realtà!!
andfra ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Il mio ancora no.... :evil: e mesa' che non e' a breve :twisted:

mesà che faccio prima ad andare a prenderlo a Cupertino :P

dice che l'attesa è dovuta al fatto che stanno distribuendo quelli nuovi senza il problema della ricezione...
almeno Vodafone dice così...a me me pare na...... :ziped:

mesà che faccio prima ad andare a prenderlo a Cupertino :P

dice che l'attesa è dovuta al fatto che stanno distribuendo quelli nuovi senza il problema della ricezione...
almeno Vodafone dice così...a me me pare na...... :ziped:

Dovrebbe esser vero And! ;) ;)

Tra l'altro problema della ricezione che è assolutamente impercettibile... si avverte (ogni tanto) quando c'è una sola tacca di segnale. Ogni valore di segnale più alto non viene minimamente influenzato da come tieni il telefono :bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: L'iPhone 4G è realtà!!
Ho iniziato a giocare a Monkey Island Special Edition per iPhone e devo dire che è terribilmente fatto bene!! :inchino: :inchino:

Grafica ottima, il gioco lo conoscete, peccato per il sistema di controllo che è un pò macchinoso ma alla fine basta prenderci un pò la mano.

Ergo, se per qualche giorno sparirò dal forum..... sapete di cos'è la colpa :( :( :(

Leonà...in pratica te sei comprato un GameBoy che telefona! :lol: :lol:

Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Leonà...in pratica te sei comprato un GameBoy che telefona! :lol: :lol:

Beh come disse lo stesso Jobs alla presentazione del primo iPhone (l'1G): "Questo non è un telefono che fa sentire la musica, questo è un iPod che telefona" ;)

Titolo: Re: L'iPhone 4G è realtà!!
Ma sul Game Center c'è nessuno di voi???

Oddio che spettacolo!!!!! :wohow: :wohow: :wohow:

Stamani lo uso per la prima volta: in pratica è una piattaforma che raccoglie i vari multiplayer online dei giochi che lo supportano. Io ad esempio sto giocando a Ninja Fruit (clamorosamente figo) contro un mio amico che sta a casa... nel senso che non si confrontano semplicemente i risultati ma si gioca proprio in due contemporaneamente!! Io sullo schermo dei mio iphone vedo sia quello che faccio io sia quello che fa lui... è tipo il multiplayer della Play3 o l'xbox live per intenderci!

Non pensavo che su un cellulare potesse essere implementato un servizio simile, nel mio immaginario questo Game Center era un coso dove si confrontavano i risultati: mai mi sarei immaginato che permettesse il multiplayer in tempo reale!!! :inchino: :inchino: :inchino:

io invece l'ho collegato all'uscita AUX della macchina, la musica si sente davvero molto molto bene! :ok: :ok:

io invece l'ho collegato all'uscita AUX della macchina, la musica si sente davvero molto molto bene! :ok: :ok:

Ah davvero??? E non t'è esploso?????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahhhhhhhhhhhh quanto ci godo a fare il puntiglioso con te!!!! :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

haha collegamento da povero!!! :mrgreen:

Comprati un parrot http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce

E' arrivatooooooo!!!

Qualcuno sa dove posso trovare un adattatore per microsim?

povero ce divento se lo compro... 200 sacchi! Ma con iphone4 è compatibile?? :wink:

haha collegamento da povero!!! :mrgreen:

Comprati un parrot http://www.parrot.com/it/prodotti/kitsvivavoce

E' arrivatooooooo!!!

Qualcuno sa dove posso trovare un adattatore per microsim?

No più che altro se colleghi un iPhone ad un USCITA Aux poco senti, ma Fili è rimasto a quando s'accendeva il fuoco co le pietre poraccio....... :zzz:

Comunque And porta la SIM in un centro Tim o Vodafone, te la tagliano loro.... altrimenti vieni ad Orvieto e te la taglio io con l'apposito accrocco! 8))

PS: mi è arrivata una costudia nuova: plastica leggera, trasparente, ultrafine.... è uno spettacolo!!!!! :inchino: :inchino: :inchino:

ma l'aggeggio alle casse della macchina come ce lo collego!? :blink:

ma l'aggeggio alle casse della macchina come ce lo collego!? :blink:

te lo collegano loro, ti passano i fili :lol: per il display e per il microfono, il telecomando è wireless.
E' uno spettacolo, in 2 secondi ti sincronizza la rubrica del telefono (la chiamata vocale è clamorosa!!!!), puoi ascoltare la musica dall'iphone via bt
ti montano anche gli attacchi per collegare l'iphone direttamente (lo ricarica anche), una presa usb per mettere una chiavetta con la musica e un jack.

Quando entra in funzione telefonata o musica...disattiva da solo la radio della macchina

A Perugia c'è un istallatore a San Sisto...

x Poranese: la microsim me l'ha fatta vodafone in 2 minuti, mi serve un adattatore nel caso la debba per qualsiasi motivo utilizzare un telefono con le sim tradizionali

A Perugia c'è un istallatore a San Sisto...

x Poranese: la microsim me l'ha fatta vodafone in 2 minuti, mi serve un adattatore nel caso la debba per qualsiasi motivo utilizzare un telefono con le sim tradizionali

Basta che la incastri di nuovo nel "contorno" che ti è rimasto quando ti hanno tagliato la Sim... provato di persona, funziona senza alcun problema!! ;)

PS: piccolo "cheat"... sul carrellino della Sim in carattere minuscolissimo è scritto il codice IMEI del telefonino :bye:

PPS And: iPhone, iPad.... ma un vero Mac quando???????? :roll: Guarda che il gusto è tutto li eh!!! 8)) 8))

quindi devo comprarlo poi farmelo installare? :wink:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 13, 14, 15 ... 31, 32, 33  Successivo

Pagina 14 di 33