Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bero, dai... ma che discorsi fai..... è ovvio che non lo farà. Ma questo non significa che non debba sentirsi dalla parte della ragione. Personalmente lo trovo scorretto, e trovo che la cosa rappresenti un neo per quanto riguarda l'assistenza della Apple, ma è normale che poi i prodotti lui ed altri contineranno a comprarli lo stesso e si adatteranno alla loro politica (anche se io, pur considerando questo come un evidente caso di sfiga isolato, con 3 casi su 3 di prodotti difettosi e di problemi con l'assistenza ci penserei 2 volte). Ma è anche giusto dire che di norma, l'assistenza debba funzionare in modo diverso.
No infatti, credo non sia normale.... comunque a me lo scorso anno capitò di mandare in assistenza l'iphone del mio capo (il figlio gli aveva distrutto il dock) e gli rimandarono un iphone nuovo. Credo dipenda molto dal tipo di danno che viene imputato all'aggeggio, ora non so quale sia di preciso il difetto di quello di Fili ma è normale che nei numeri spaventosi cui hanno venduto il 4G ci possa anche stare uno difettoso.
Cmq Fili tu sei un caso a parte: penso sei l'unico nel mondo ad aver avuto non 1, non 2 ma ben TRE prodotti Apple difettosi. Cioè davero! :mrgreen:
Leo, a quando il tatuaggio Apple?
Dove te lo fai fare? :D :D :D