la famosa assistenza Apple:
cito testuali parole "da garanzia non siamo tenuti ad inviarle un telefono nuovo, e qualora il problema non fosse risolvibile, Apple le invierà un telefono RIGENERATO, cioè non nuovo"
No dico...ma stiamo scherzando? Io acquisto un prodotto NUOVO, difettoso, dopo UN GIORNO chiamo in assistenza e tu me ne mandi uno non nuovo!? :shock: :shock: :shock:
senza parole.
Mi dispiace Fili, ma un Mouse non è un telefono. Comunque sia sono delle teste di :censored: ! :bye:
Che vuol dire Bero? Un telefono sarà peggio di un mouse (o meglio, a seconda di come la si vede).... cioè, da che mondo è mondo, se io compro un oggetto, e contestualmente all'acquisto, o comunque entro 7 giorni dallo stesso, riscontro un difetto di fabbrica, sono TENUTO ad averne uno nuovo... basta. C'è una legge che regolamenta queste cose... poi capisco che c'è l'operatore di mezzo, che c'è un tipo di contratto particolare, che c'è l'assistenza della Apple che ha la precedenza, ma poco cambia. Sono scuse che non stanno in piedi... se io compro un oggetto difettoso, che sia un telefono, un mouse, un TV da 2000 pollici, o un massaggiatore per i piedi, ho diritto alla sostituzione immediata dal negoziante o dall'assistenza.
Il resto son chiacchiere o comunque politiche scorrette.