2 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Vai a Precedente 1, 2, 3
Titolo: Re: 2 Giugno 2006 - Osservazioni Meteo
Infatti i tuoni vengono "da sotto"...speriamo che la tramontana non lo scacci via..ma temo vada così
Corredo il radar con un'immagine scattata ora verso sud:
zerogradi ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Corredo il radar con un'immagine scattata ora verso sud:
Qui come al solito niente di niente :censored: 14,2°C vento 11,8 Km/h da N-NW
Sembra sfilare verso ovest...ora è dietro, a sud, rispetto a Narni.. Non ha voglia di entrare in umbria!
...è un incubo o realtà?
ore 14:16 del 2 Giugno e siamo a 8°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :freddo: ...ho dovuto accendere il termosifone!!!!
ore 14:16 del 2 Giugno e siamo a 8°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :freddo: ...ho dovuto accendere il termosifone!!!!
ciao meteochiusi,hai visto ke roba?ma il tuo pluviometro sottostima vero?
qua tutto finito,sta uscendo il sole,ma cm è da voi la situazione ?mi devo aspettare un definitivo miglioramento?
Secondo il radar tutto il lazio alle prese con la pioggia..
Spoleto ancora fermo a 0 (ZERO) mm con un cielo che non preannuncia nulla di buono...inizio a perdere le speranze anche per il seguito della giornata....
Ciao!
Ciao!
Devo dire che l'effetto lamento che ho tenuto nella giornata di ieri ha portato bene con i quasi 17 mm accumulati :mrgreen:
Penso che per il pomeriggio ci possono essere ancora occasioni, abbastanza isolate anche con qualche temporaluccio.
Guardando il sat è veramente strano che le parti meridionali della regione siano state saltate!!
Vediamo dopo che succede...
:bye:
p.s. Luisì chiamami a casa quando puoi....
Penso che per il pomeriggio ci possono essere ancora occasioni, abbastanza isolate anche con qualche temporaluccio.
Guardando il sat è veramente strano che le parti meridionali della regione siano state saltate!!
Vediamo dopo che succede...
:bye:
p.s. Luisì chiamami a casa quando puoi....
Si, effettivamente siamo stati ben ripagati dalla sfiga dei giorni passati... ora cmq a vedere la situazione dal radar e dal sat sembra che per l'Umbria (soprattutto per la parte settentrionale) sia giunta l'ora di una pausa, che tra l'altro dura ormai da quasi 3 ore. In ogni caso sembra che tutta quella bella roba che sta in questo momnto facendo felici i laziali sia destinata a risalire, o sbaglio?
http://www.lamma.rete.toscana.it/pr...dati/animet.gif
In tal caso nel ternano già a breve si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa....
P.S.: Francè, il pluvio poi ha continuato ad accumulare? O quei 17 mm sono iriferiti alla mia stazione?
Francesco ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si, effettivamente siamo stati ben ripagati dalla sfiga dei giorni passati... ora cmq a vedere la situazione dal radar e dal sat sembra che per l'Umbria (soprattutto per la parte settentrionale) sia giunta l'ora di una pausa, che tra l'altro dura ormai da quasi 3 ore. In ogni caso sembra che tutta quella bella roba che sta in questo momnto facendo felici i laziali sia destinata a risalire, o sbaglio?
http://www.lamma.rete.toscana.it/pr...dati/animet.gif
In tal caso nel ternano già a breve si dovrebbe iniziare a vedere qualcosa....
P.S.: Francè, il pluvio poi ha continuato ad accumulare? O quei 17 mm sono iriferiti alla mia stazione?
ragazzi ma se quella roba sale io posso vedere qualcosa?
Qui pioviggina da almeno 20 minuti. Molto significativa l'attenuazione del vento, contrariamente a quanto previsto da tutti i modelli. Questo potrebbe deporre a favore delle precipitazioni. 12,7 gradi.
Mah...per me non dobbiamo aspettarci altro a parte qualche pioggerella debole.. le correnti continuano ad essere settentrionali e sostenute, non vedo perchè dovrebbe risalire l'instabilità.. Se ne riparla domani credo..
Vai a Precedente 1, 2, 3
Pagina 3 di 3