Altra sgocciolata che porta l'accumulo odierno a mm 7,4.
Ho fatto un breve giro per Foligno e ho notato la trita di foglie e rami intorno a viale Firenze e Porta Romama con enormi pozzanghere. Tutto viale Firenze sembrava una via di Spello in occasione dell'infiorata.
Temp. attuale 20.9° verso Cannara e Spello è nero. :bye:
Quà da Sansepolcro segnalo un nubifragio impressionante con fitti chicchi di grandine raffiche di vento e pioggia torrenziale con goccioloni veramente enormi...non sò il rain rate ma dev'essere a livelli da temporale tropicale strade già tutte allagate e temperatura crollata da +26°C fino agli attuali +18.6°C fragorosi tuoni con il tutto che sembra crearsi quì sopra per poi scorrere verso sud
Confermo.... tuono spaventoso e diluvio annesso! Al momento ho la stazione spenta... a breve fornirò i dati, ma 30 mm anche qui mi paiono più che legittimi...
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario