Vedere le partite del Mondiale 2010....

Titolo: Re: Vedere Le Partite Del Mondiale 2010....
Una domanda!

Ma io che ho il pacchetto SKY sport non dovrei essere abilitato a vedere tutte le partite del mondiale?
Giorni fa mi è arrivato anche un messaggio tramite decoder in cui mi scrivevano che nel mio abbonamento erano già comprese tutte le partite del mondiale.....ma se vado sul canale 205 ( partita live) mi dice che l'evento non è compreso nel mio abbonamento. :roll:
Stò cercando un numero verde per chiamare ma non trovo nulla....

Titolo: Re: Vedere le partite del Mondiale 2010....
Mi pare che siano disponbili solo agli abbonati CALCIO.

Cmq il numero verde di Sky sognatelo... eh! :D

paga e chiama 199.100.400 8))

Ho chiamato 4 volte ma...."a causa dell'intenso traffico le linee sono momentaneamente occupate"!!!!!

MALEDETTI!!!!!!!! :evil: :evil:

Il mondiale (tutto) si vede in HD e dolby digital se hai il pacchetto Calcio. Qualità elevatissima sia audio che video. Poco fa ho notato i replay in slow motion mai visto prima.
Dovrebbero abbassare l'audio dello stadio o sequestrare le trombe ai sudafricani: insopportabili!!!!

Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Il mondiale (tutto) si vede in HD e dolby digital se hai il pacchetto Calcio. Qualità elevatissima sia audio che video. Poco fa ho notato i replay in slow motion mai visto prima.
Dovrebbero abbassare l'audio dello stadio o sequestrare le trombe ai sudafricani: insopportabili!!!!

Ma dai?? audio in Dolby Digital???? :shock: :shock:

Sin'ora non avevano mai trasmesso partite in DD, sarebbero le prime in assoluto su Sky!!! :inchino:

Un motivo in più per aver fretta di andare a casa!! :evil: :evil: :evil:

ecco!!!!!!!! stessissimo problema!!!!!! anch'io ho avuto la stessa sorpresa e sinceramente non mi è piaciuta affatto!

Anche perché 4 anni fa i mondiali si vedevano con il solo pacchetto Sport. Io comunque, per non sbagliare, ho disdetto anche quello...

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Anche perché 4 anni fa i mondiali si vedevano con il solo pacchetto Sport. Io comunque, per non sbagliare, ho disdetto anche quello...

4 anni fa si vedevano anche con il pacchetto Calcio. Io Sport non ce l'avevo e li ho visti tutti su Sky. Giuro! :D

Vendono un ticket da 49€ che permette di vedere tutte le 64 partite in HD a prescindere dall'abbonamento in corso. E' un furto ma se a uno la Rai non bastasse c'è questa possibilità......

L'audio in DD c'era anche in molte partite dell'ultimo campionato di serie A ma alla fine la voce di Caressa va bene anche in Dolby Surround o in stereo... :-D Ripeto: spero gli sequestrino quelle ca@@o di trombe!!!

P.S. il servizio clienti di Sky è una schifezza: numero a pagamento e personale incompetente quanto scostante. Quando ho dato la disdetta mi hanno assegnato un operatore personale (Simone) che mi telefonava due volte al giorno sul cellulare chiamandomi per nome. Ho dovuto minacciarlo fisicamente perchè smettesse!!! :evil:

andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

4 anni fa si vedevano anche con il pacchetto Calcio. Io Sport non ce l'avevo e li ho visti tutti su Sky. Giuro! :D

Sì, si potevano vedere con entrambi i pacchetti... anche se avevi solo lo Sport, come avevo io. Il calcio l'ho avuto solo il primo anno in cui mi sono abbonato, nel 2002.

Vendono un ticket da 49€ che permette di vedere tutte le 64 partite in HD a prescindere dall'abbonamento in corso. E' un furto ma se a uno la Rai non bastasse c'è questa possibilità......

Sì, ma appunto... è una ladrata! Se consideri che un pacchetto completo costa 13 Euro al mese in più, in pratica è come se paghi il solo Mondiale l'equivalente di 4 mesi del pacchetto Sport. E a casa mia questo chiamasi furto autorizzato. :)
Temo che alla prossima scadenza di contratto terrò solo il pacchetto Mondo, che mi basta e mi avanza.

Per chi ha astra vede gratis su ZDF ,rtl ch o ard....sono canali tedeschi che trasmettono sia SD che HD sempre GRATIS...la qualità video è alta in entrambi i casi...stesso prodotto di sky praticamente ma senza pagare un cent!!

Io ho l'abbonamento sky sport per 4 mesi ( mi scade a fine giugno) e vedo i mondiali....hanno aggiunto dei canali solo per i mondiali.

Ultima modifica di mondosasha il Ven 11 Giu, 2010 20:46, modificato 1 volta in totale
Non avevo mai fatto caso all'audio in DD sinceramente :boh:

Lo terrò presente, lo voglio provare!

PS: mai avuto mezzo problema con il servizio clienti di Sky... anzi, sono sempre stati disponbilissimi e mi hanno fornito tutto quello che mi serviva inclusi un paio di decoder sostitutivi e un numero imprecisato di telecomandi sostitutivi a quelli che ho rotto, l'ultimo del mySkyHD :bye: :bye: :bye:

Il problema è che è un vero e proprio monopolio assoluto senza possibilità di concorrenza e questo li rende padroni del mercato. Un'anomalia che ha radici poco chiare ....o meglio chiarissime.
Ormai sono assuefatto (soprattutto all'HD) e finchè non ci sarà un concorrente che gli raddrizza la gobba come accadde per la telefonia mobile a Telecom, sono mio malgrado un loro buon contribuente (mondo+calcio+cinema in multivision HD e un mySky :cry: ).

Comunque l'audio non è in DD, infatti la cosa mi sembrava strana...

Stamani sono andato a controllare sulla guida EPG del decoder e nessuna delle partite di ieri recava il simbolo del DD...

Ne è la riprova anche la versione on-line della EPG che recita chiaramente AUDIO STEREO

schermata_2010_06_12_a_09_23_11

schermata_2010_06_12_a_09_23_11_1276327484_135080

Comunque... Prologic, stereo o DD che sia quelle trombette danno davvero un urto eccessivo. Capisco la FIFA che non le abbia volute proibire in quanto sono parte di radicate tradizioni locali, speravo però che dopo l'esperienza della Confederation Cup i tecnici fossero riusciti ad inventarsi una qualche diavoleria software in grado di eliminarle come rumore di fondo. :| :|

Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Comunque l'audio non è in DD, infatti la cosa mi sembrava strana...

Stamani sono andato a controllare sulla guida EPG del decoder e nessuna delle partite di ieri recava il simbolo del DD...

Ne è la riprova anche la versione on-line della EPG che recita chiaramente AUDIO STEREO

Non è perchè sono "tignoso" (e lo sono) ma ti assicuro che il sintoamplificatore sul display scrive DOLBY DIGITAL e inserisce la correzione dei parametri automatica (es. dial +4) che solo il DD fa con i suoi metadati. E questo dallo scorso campionato di A per molte (non tutte) le partite. L'audio diventa stereo se attivo i canali interattivi con il tasto verde e durante l'intervallo 1-2 tempo. Ieri almeno è stato così. Ti farò sapere se vale per tutte le partite.....ma fidati! ;-)

Citazione:

Comunque... Prologic, stereo o DD che sia quelle trombette danno davvero un urto eccessivo. Capisco la FIFA che non le abbia volute proibire in quanto sono parte di radicate tradizioni locali, speravo però che dopo l'esperienza della Confederation Cup i tecnici fossero riusciti ad inventarsi una qualche diavoleria software in grado di eliminarle come rumore di fondo. :| :|

Andavano vietate!!! A parte il fastidio, a parte che non si sente nemmeno il fischio dell'arbitro, a parte tutto anche il tifo è monotono e monocorde. Non si sente un coro, un incitamento. Niente! Solo un rumore assordante di fondo dall'inizio alla fine. La tradizione? E se li fanno a Napoli liberalizzano i tricche-tracche e bombe carta in campo? :D

OGGI e DOMANI.....

schermata_2010_06_12_a_10_27_25

Pagina 2 di 7