1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia
Titolo: Re: Qualche Foto
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???
Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400 :? :?
Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400 :? :?
Un po' di rumore c'è... ma non mi sembra eccessivo... e poi mettici la compressione.......
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Un po' di rumore c'è... ma non mi sembra eccessivo... e poi mettici la compressione.......
No no mi fa lo stesso scherzo pure su Flickr purtroppo.... deve aver fatto qualche macello PS e poi anche il lavorare con due tipi di schermo totalmente diverso (Mac e PC) mi crea sempre grane.
Dopo quando torno a casa vedo di sistemare perchè le foto nn hanno assolutamente rumore.
Grazie boss! :bye: :bye: :bye:
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
No no mi fa lo stesso scherzo pure su Flickr purtroppo.... deve aver fatto qualche macello PS e poi anche il lavorare con due tipi di schermo totalmente diverso (Mac e PC) mi crea sempre grane.
Dopo quando torno a casa vedo di sistemare perchè le foto nn hanno assolutamente rumore.
Grazie boss! :bye: :bye: :bye:
Comunque preferisco un poco di rumore (sopratutto sugli incarnati)rispetto alle facce ed i cieli piallati.
L'orizzontale mi pace molto.
L'orizzontale mi pace molto.
C' è rumore (sul cielo) ma credo sia più dovuto alla postproduzione (livelli, sharpening, curve, saturazione?) che non al rumore del sensore a 400 iso.
Come dice Andrea può anche essere la compressione (ma non credo) e comunque non disturba affatto. ;-)
P.S. la vecchia D70 è tornata come nuova, 40 euro ed è passata la paura......ma adesso? Come la mettiamo con la D700? :-D
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
C' è rumore (sul cielo) ma credo sia più dovuto alla postproduzione (livelli, sharpening, curve, saturazione?) che non al rumore del sensore a 400 iso.
Come dice Andrea può anche essere la compressione (ma non credo) e comunque non disturba affatto. ;-)
P.S. la vecchia D70 è tornata come nuova, 40 euro ed è passata la paura......ma adesso? Come la mettiamo con la D700? :-D
No è strano xke sul mio iMac le foto si vedono pulite, normali, come le ho fatte mentre in giro si vedono con quella grana... boh, non mi era mai successo!
Grazie comunque del supporto :ok: :ok: :ok:
Grazie comunque del supporto :ok: :ok: :ok:
Ultima modifica di nubes il Mer 02 Giu, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale
ciao a tutti,
dopo 1 mese di assenza causa viaggio di nozze e trasloco sono tornato on line,
visto che c'avete la fissa dei fiori provo a postare qualche foto anche io...
:bye:
dopo 1 mese di assenza causa viaggio di nozze e trasloco sono tornato on line,
visto che c'avete la fissa dei fiori provo a postare qualche foto anche io...
:bye:
Ultima modifica di nubes il Mer 02 Giu, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale
Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello. ;)
In alternativa caricatele nell'album. :bye:
In alternativa caricatele nell'album. :bye:
Per caricarle nell'album da qui:
http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=377
Questa è la tua galleria personale. :bye:
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Per caricarle nell'album da qui:
http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=377
Questa è la tua galleria personale. :bye:
2 Giugno
photofinish
piazza partigiani
piazza partigiani
sky-HD
desperado
panchine
corner
P.S. ho ripreso la macchina fotografica (tutto ok)
P.P.S. "niente fiori ma opere di bene" ;-)
photofinish
piazza partigiani
piazza partigiani
sky-HD
desperado
panchine
corner
P.S. ho ripreso la macchina fotografica (tutto ok)
P.P.S. "niente fiori ma opere di bene" ;-)
Vai a Precedente 1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 51, 52, 53 Successivo
Pagina 17 di 53