1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 51, 52, 53  Successivo

Titolo: Re: Qualche Foto
Un paio di scatti "a fiume"


img_4115_1274996080_590554


img_4117bissmall

Titolo: Re: Qualche Foto
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400 :? :?

Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400 :? :?


Un po' di rumore c'è... ma non mi sembra eccessivo... e poi mettici la compressione.......

Titolo: Re: Qualche Foto
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400 :? :?


Un po' di rumore c'è... ma non mi sembra eccessivo... e poi mettici la compressione.......


No no mi fa lo stesso scherzo pure su Flickr purtroppo.... deve aver fatto qualche macello PS e poi anche il lavorare con due tipi di schermo totalmente diverso (Mac e PC) mi crea sempre grane.
Dopo quando torno a casa vedo di sistemare perchè le foto nn hanno assolutamente rumore.

Grazie boss! :bye: :bye: :bye:

Titolo: Re: Qualche Foto
Comunque preferisco un poco di rumore (sopratutto sugli incarnati)rispetto alle facce ed i cieli piallati.
L'orizzontale mi pace molto.

Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ditemi una cosa: ma ste ultime due foto sui vostri schermi sgranano???

Perchè a me da casa si vedevano perfette, qui in ufficio che ho cambiato monitor ieri invece una volta ingrandite fanno un pò di rumore. Rumore che assolutamente non deve esserci dato l'ISO 400 :? :?


C' è rumore (sul cielo) ma credo sia più dovuto alla postproduzione (livelli, sharpening, curve, saturazione?) che non al rumore del sensore a 400 iso.
Come dice Andrea può anche essere la compressione (ma non credo) e comunque non disturba affatto. ;-)

P.S. la vecchia D70 è tornata come nuova, 40 euro ed è passata la paura......ma adesso? Come la mettiamo con la D700? :-D

Titolo: Re: Qualche Foto
No è strano xke sul mio iMac le foto si vedono pulite, normali, come le ho fatte mentre in giro si vedono con quella grana... boh, non mi era mai successo!

Grazie comunque del supporto :ok: :ok: :ok:

Titolo: Re: Qualche Foto
E poi chi l'ha detto che i fiori son belli solo per i colori??? ;) ;) ;)

img_4242bnsmall

Titolo: Re: Qualche Foto
ciao a tutti,
dopo 1 mese di assenza causa viaggio di nozze e trasloco sono tornato on line,
visto che c'avete la fissa dei fiori provo a postare qualche foto anche io...

dsc_0220

dsc_0475

dsc_0493

:bye:

Ultima modifica di nubes il Mer 02 Giu, 2010 11:29, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello. ;)

In alternativa caricatele nell'album. :bye:

Titolo: Re: Qualche Foto
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello. ;)

In alternativa caricatele nell'album. :bye:


volentieri,come si fa?

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
nubes ha scritto: [Visualizza Messaggio]
andrea75 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Dovete ridimensionare le foto ragazzi... il problema è sempre quello. ;)

In alternativa caricatele nell'album. :bye:


volentieri,come si fa?


Per caricarle nell'album da qui:
http://www.lineameteo.it/album.php?user_id=377

Questa è la tua galleria personale. :bye:

Titolo: Re: Qualche Foto
I fiori sono belli anche per le loro forme buffe come le orchidee selvatiche: ;)

orchidea1

orchidea2

orchidea3

Titolo: Re: Qualche Foto
2 Giugno
4657299638_3c5af75e53_b


photofinish
4656683041_54209a9195_b


piazza partigiani
4657308422_f4acc3f8ed_b


piazza partigiani
4656689075_9d352a4a7f_b


sky-HD
4656693419_bbcdf17c50_b


desperado
4657316278_f52912a7b6_b


panchine
4657317602_277b57e58b_b


corner
4656690611_3838bff76a_b


P.S. ho ripreso la macchina fotografica (tutto ok)

P.P.S. "niente fiori ma opere di bene" ;-)

Titolo: Re: Qualche Foto
Perchè loro che vi hanno fatto scusate???


img_4477small


img_4500small


img_4554small_1275394348_234066


img_4639

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 16, 17, 18 ... 51, 52, 53  Successivo

Pagina 17 di 53


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.5289s (PHP: -70% SQL: 170%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato