Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla? :-D
Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon! :inchino:
Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io ;)
Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita! :( :( :(
Porca miseria! Perchè non capisco? Esperto d'Armi? Ho una Beretta 98 e una Whalter ma non sono un espertone......molle...otturatore......sarà che c'ho l'Alzheimer! :-D
Niente otturatore anche perchè altrimenti nel mio caso conveniva buttarla via. Anche il gruppo sensore-filtro mi pare che costi 400€ e se dovessi cambiarlo non ne varrebbe più la pena (questo è il problema delle digitali).
Spero sia un problema di schermo al neodimio macchiato e che un trattamento di pulizia PRO possa risolvere quello che non sono stato in grado di fare da solo con liquido, pec-pad e spatolina come al solito.
Al Pian Grande c'è posto per tutti.....al Castoro di Preci no, quindi ho già prenotato! :-D :-D