1, 2, 3... SCATTO! L'angolo della fotografia


Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 51, 52, 53  Successivo

Titolo: Re: Qualche Foto
Bellissime fili!
Il grandangolo mi manca, arriverà a Settembre se potrò...

Intanto questo è uno scatto con il Canon 28.135mm USM che ce l'ho quasi sempre in prestito da un mio collega e che adoro particolarmente per la sua notevole versatilità!

img_4003

Titolo: Re: Qualche Foto
@Fili: molto bella la penultima. ;)

Reflex KO. :( In attesa di tempi migliori (D700) oggi pomeriggio ho giocato con la compattina:

4638998239_f22870a8b1_b

4639604614_97d9beb5e0_b

4639602120_177702c013_b


....e con l'iPhone

4632591724_e9c371e1f8_b

4632594746_8f0ea22cb4_b

Titolo: Re: Qualche Foto
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio alle H nevischio :mrgreen:

Fede...quale Pian Grande? :mah: :mah: :mah:

dsc_0069_1274395734_551706


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!

Titolo: Re: Qualche Foto
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!


Sostituzione molle o qualcosa di più grave???

A me l'hanno tenuta 20gg x due cazzatelle... in bocca al lupo!

Comunque la fiorita di Castelluccio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Giugno, questo è quanto prevedono gli organizzatori delle traduzionali festicciole del paese... ora non so quanto siano attendibili, l'ho letto sulla pagina FB di Umbrialive! :P :P :P

Titolo: Re: Qualche Foto
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Occhio alle H nevischio :mrgreen:

Fede...quale Pian Grande? :mah: :mah: :mah:

dsc_0069_1274395734_551706


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!


Lo so lo so, era ironico...infatti ci ho postato una foto proprio sotto. Da esperienza, il periodo migliore è fine giugno/primi luglio... magari mettiamoci d'accordo, e si va su insieme? ;)

Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Quello di Castelluccio. Non becco una fiorita da anni e questa volta non mi frega: aspetto fine giugno. A meno che qualcuno non mi dica che già è ora.....proprio adesso che sono senza macchina fotografica!


Sostituzione molle o qualcosa di più grave???

A me l'hanno tenuta 20gg x due cazzatelle... in bocca al lupo!

Comunque la fiorita di Castelluccio dovrebbe avvenire nella seconda metà di Giugno, questo è quanto prevedono gli organizzatori delle traduzionali festicciole del paese... ora non so quanto siano attendibili, l'ho letto sulla pagina FB di Umbrialive! :P :P :P


Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla? :-D
Problemi (diciamo così) al sensore.....o la va o la spacca, sono in attesa. Ma l'upgrade era comunque in programma da tempo. ;-)

Titolo: Re: Qualche Foto
Fili ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Lo so lo so, era ironico...infatti ci ho postato una foto proprio sotto. Da esperienza, il periodo migliore è fine giugno/primi luglio... magari mettiamoci d'accordo, e si va su insieme? ;)


ironico tu, ironico io.... :-)

Io arrivo sempre in anticipo e così stavolta so già che arriverò in ritardo. Possiamo organizzare ma l'uscita tradizionale in realtà è una gitarella con i colleghi di lavoro alla volta del famigerato ristorante Il Castoro di Preci per un pranzo di quelli che danno da parlare per tutto il resto dell'anno. Da schiantare!!!! Se vuoi venire accomodati ma mi servono referenze di un certo livello sul tuo stomaco perchè non ti voglio sulla coscienza :-D

Titolo: Re: Qualche Foto
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da schiantare!!!! Se vuoi venire accomodati ma mi servono referenze di un certo livello sul tuo stomaco perchè non ti voglio sulla coscienza :-D


...tu non sai chi sono io! :mrgreen:

Titolo: Re: Qualche Foto
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla? :-D


Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon! :inchino:

Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io ;)

Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita! :( :( :(

Titolo: Re: Qualche Foto
nevischio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Bellissime foto ragazzi..



Il carciofo è un Violetto di Toscana. Magnifico.

Titolo: Re: Qualche Foto
img_3917

img_3916

img_3938

img_3940

img_3968

img_3927

Profilo PM  
Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Fede ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Molle? Quali molle? Perchè, le Canon vanno a molla? :-D


Ahhhhhhhh mi pareva che fossi tu l'esperto di armi, pardon! :inchino:

Comunque intendevo se è la messa a punto (sostituzione? non so di preciso cosa gli si fa) dell'otturatore....
Belle le foto delle Blue Hours, spero di aver tempo la settimana prossima per farne alcune pure io ;)

Comunque per la fiorita di Castelluccio dovrei esserci pure io con tutta la banda dei poranesi.... povero Pian Grande, la sua pace è finita! :( :( :(


Porca miseria! Perchè non capisco? Esperto d'Armi? Ho una Beretta 98 e una Whalter ma non sono un espertone......molle...otturatore......sarà che c'ho l'Alzheimer! :-D

Niente otturatore anche perchè altrimenti nel mio caso conveniva buttarla via. Anche il gruppo sensore-filtro mi pare che costi 400€ e se dovessi cambiarlo non ne varrebbe più la pena (questo è il problema delle digitali).

Spero sia un problema di schermo al neodimio macchiato e che un trattamento di pulizia PRO possa risolvere quello che non sono stato in grado di fare da solo con liquido, pec-pad e spatolina come al solito.

Al Pian Grande c'è posto per tutti.....al Castoro di Preci no, quindi ho già prenotato! :-D :-D

Titolo: Re: Qualche Foto
Cerchi solo scuse per farti un pieno formato e non dover dare troppe spiegazioni alla moglie!! :P :P :P

Titolo: Re: Qualche Foto
Sarebbe un peccato se non fosse riparabile ,tolto il filtro low-pass la potresti utilizzare come infrared di lusso. :bye:

Titolo: Re: Qualche Foto
Poranese457 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cerchi solo scuse per farti un pieno formato e non dover dare troppe spiegazioni alla moglie!! :P :P :P


La moglie non è un problema in questo senso. Finchè sono nere e c'è scritto Nikon davanti sono tutte uguali e poi trovo sempre delle occasioni irripetibili da 150 massio 200 euro! Sempre! C'ho un culo io....!!!! :-D :-D

@Bix: l'ho già pensato e farò così....ma preferirei che tornasse a posto per usarla come secondo corpo. Se vi dico come si è macchiato vi faccio ridere come pochi. :evil:

Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 15, 16, 17 ... 51, 52, 53  Successivo

Pagina 16 di 53


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.4763s (PHP: -61% SQL: 161%)
SQL queries: 15 - Debug On - GZIP Abilitato